Page 1 of 6 12345 ... LastLast
Results 1 to 30 of 160

Topic: info su the division

I Am Error

User Info Menu

info su the division

Ciao a tutti ragazzi,
    Essendo nuovo del forum e fortemente tentato dall'acquisto del cronusmax, volevo chiedere info su quali script per the division funzionano correttamente sy xbox one con l'attuale versione del gioco (1.6)? in particolare come funziona il rapid fire con i shotgun o mp5 raffica?

un salutone

Senior Staff

User Info Menu

Re: info su the division

Quote Originally Posted by rickhunter View Post
    Ciao a tutti ragazzi,
    Essendo nuovo del forum e fortemente tentato dall'acquisto del cronusmax, volevo chiedere info su quali script per the division funzionano correttamente sy xbox one con l'attuale versione del gioco (1.6)? in particolare come funziona il rapid fire con i shotgun o mp5 raffica?

un salutone
    Ciao e benvenuto nel forum.
    non ho il gioco ma ho sentito che a causa di quell'update ci sono stati non pochi problemi con il rapidfire, che però abbiamo risolto rallentando il rateo di fuoco.

I Am Error

User Info Menu

Grazie mille per le info Lex. E per cuoristà, di quanto è stato rallentato il rateo. Ma questo vale sia per gli shotgun che per mp5 a raffica? Invece per le altre opzioni presenti negli script, che tu sappia da altri membri del forum, funzionano regolarmente?

Senior Staff

User Info Menu

Grazie mille per le info Lex. E per cuoristà, di quanto è stato rallentato il rateo. Ma questo vale sia per gli shotgun che per mp5 a raffica? Invece per le altre opzioni presenti negli script, che tu sappia da altri membri del forum, funzionano regolarmente?
    mi hanno confermato che l'MP5 con rateo di fuoco a 11 funziona di nuovo alla grande, shotgun non so.
    Per altre opzioni cosa intendi? l'antirecoil dovrebbe andare come prima

I Am Error

User Info Menu

Ciao Lex.
    Aancora grazie mille per la tua risposta. Sei una garanzia
    Ad ogni modo, quale script è quella da caricare nella CM? quello presente sul sito?
    Scusami se faccio queste domande, ma per me è un mondo nuovo..
    Un saluto
    Last edited by rickhunter; 13th March 17 at 10:11.

Senior Staff

User Info Menu

Ciao Lex.
    Aancora grazie mille per la tua risposta. Sei una garanzia
    Ad ogni modo, quale script è quella da caricare nella CM? quello presente sul sito?
    Scusami se faccio queste domande, ma per me è un mondo nuovo..
    Un saluto
    sul sito ci sono un milione di script...
    postami un link o fammi sapere quali mod preferisci

I Am Error

User Info Menu

troppo gentile lex!!! a questo punto quali sono quelle che al momento funzionano con la versione 1.6 di the division? in modo da non disturbarti troppo?

Senior Staff

User Info Menu

troppo gentile lex!!! a questo punto quali sono quelle che al momento funzionano con la versione 1.6 di the division? in modo da non disturbarti troppo?
    cominciamo con questo che ha rapidfire ed antirecoil regolabili direttamente in gioco ed anche l'autosprint press sensitive (se spingi la levetta sinistra completamente verso l'alto scatterai automaticamente).
    e se giocando ti viene in mente qualcos'altro lo aggiungiamo.
    Carica lo script così com'è, le istruzioni per regolare (e salvare) l'antirinculo ed il rapidfire sono all'interno. se non capisci qualcosa fammi sapere.

9. The Following User Says Thank You to LEX LOST For This Useful Post:

I Am Error

User Info Menu

wow che celerità lex
    Ora pero c'è il dilemma...non trovo venditori italiani, mi sembra di capire che il link presente sul sito riporti ad un venditore USA. Tu conosci qualche venditore? se ti va inviamo pm.

Senior Staff

User Info Menu

wow che celerità lex
    Ora pero c'è il dilemma...non trovo venditori italiani, mi sembra di capire che il link presente sul sito riporti ad un venditore USA. Tu conosci qualche venditore? se ti va inviamo pm.
    questa è la lista dei nostri rivenditori ufficiali http://cronusmax.com/retailers/

se la scorri verso il basso, trovi anche quello per l'Italia

12. The Following 2 Users Say Thank You to LEX LOST For This Useful Post:

I Am Error

User Info Menu

ancora mille grazie per le tue info preziose lex!, ho ordinato il cronusmax
    quando mi arriverà spero mi darai qualche dritta su come caricare lo script da te indicatomi
    un saluto!!!

My Other Ride Is a Yoshi

User Info Menu

Some how this Script lags even if rate of fire is low but this script //Posted by inx__, a member of the community in the CronusMAX Forums - http://cronusmax.com/forums
    //Posted : Wednesday 15th of March, 2017 20:05 UTC

// FAKE FRACTION SIMPLE RAPIDFIRE
    //DECLARATIONS - define
    //--------------------------------------------------------------
    define RAPIDFIRE_BUTTON = 4; // RIGHT TRIGGER

//VARIABLES - int

int check = TRUE;
    int RATE_OF_FIRE = 47 ; // Use 47 for 4.7 or 166 for 16.6
    int MyRate = 0;
    int MyBit;
    int MyResult;
    int hold_time, rest_time;

//MAIN BLOCK - main
    main {
    set_bits(MyBit, 0, 15, 255*257);
    MyResult = (MyBit - ((1500*10)+536))*-1;
    hold_time = MyResult / RATE_OF_FIRE;
    rest_time = hold_time - 20;
    if(rest_time < 0) rest_time = 0;
    MyRate = MyRate - get_rtime()*2;
    if(event_press(RAPIDFIRE_BUTTON)) {set_val(RAPIDFIRE_BUTTON, 100); check = TRUE; MyRate = hold_time;}
    else if(get_val(RAPIDFIRE_BUTTON) && check) {set_val(RAPIDFIRE_BUTTON, 100);}
    else if(!check) {set_val(RAPIDFIRE_BUTTON, 0);}
    if(!get_val(RAPIDFIRE_BUTTON) && MyRate<=0 && check == FALSE) {MyRate = hold_time; check =TRUE;}
    if(MyRate<=0 && check == TRUE) {MyRate = rest_time; check =FALSE;}}
    Works good on 200 ROF but there is a millisecond delay between bursts and if i set faster ROF it lags
    Can you please find whats the problem ?

I can buy you the game If you dont have it

Quote Originally Posted by LEX LOST View Post
    cominciamo con questo che ha rapidfire ed antirecoil regolabili direttamente in gioco ed anche l'autosprint press sensitive (se spingi la levetta sinistra completamente verso l'alto scatterai automaticamente).
    e se giocando ti viene in mente qualcos'altro lo aggiungiamo.
    Carica lo script così com'è, le istruzioni per regolare (e salvare) l'antirinculo ed il rapidfire sono all'interno. se non capisci qualcosa fammi sapere.

- - - Updated - - -

@LEX-LOST

Senior Staff

User Info Menu

There's nothing I can do even with the game.
    They've changed something with the latest update and now the only thing to do is to test various rates to find the optimal one for the weapon you use becouse any weapon needs a different rate of fire

I Am Error

User Info Menu

Ciao Lex! ho provato il tuo script, e per quanto concerne autofire e recoil lavora alla grande....solo l'autosprint non funziona a dovere...è come se lo attivasse-disattivasse (tipo autofire).
    Come posso disabilitarlo o tararlo?
    un saluto

Senior Staff

User Info Menu

Ciao Lex! ho provato il tuo script, e per quanto concerne autofire e recoil lavora alla grande....solo l'autosprint non funziona a dovere...è come se lo attivasse-disattivasse (tipo autofire).
    Come posso disabilitarlo o tararlo?
    un saluto
    tolto:

I Am Error

User Info Menu

grandissimo ad ogni modo avevo visto che in un altro post avevi creato uno script con autofire e autorun e notavo che quel autorun lavorava perfettamente...vedevo che avevi messo delle impostazioni per usare la leva sinistra della xbox one a patto di disattivare dalle opzioni del gioco il "premere per correre"

Senior Staff

User Info Menu

grandissimo ad ogni modo avevo visto che in un altro post avevi creato uno script con autofire e autorun e notavo che quel autorun lavorava perfettamente...vedevo che avevi messo delle impostazioni per usare la leva sinistra della xbox one a patto di disattivare dalle opzioni del gioco il "premere per correre"
    mandami il link, oppure spiegati meglio xchè non ho il gioco...

I Am Error

User Info Menu

Ciao Lex,
    Ecco il link dove hai indicato quello script.
    Se ti va di mandarmi un PM vorrei dirte alcune info

http://cronusmax.com/forums/showthre...light=division

Senior Staff

User Info Menu

Ciao Lex,
    Ecco il link dove hai indicato quello script.
    Se ti va di mandarmi un PM vorrei dirte alcune info

http://cronusmax.com/forums/showthre...light=division

Prova adesso e, se ancora non funziona, vai nelle menu del gioco e disabilita l'opzione di tenere premuto LS per l'autosprint

I Am Error

User Info Menu

grazie mille LEX. Funziona bene.Ora dovrò imparare a settare bene il recoil a seconda dell'arma. quali altre mod si possono abilitare secondo te su questo gioco? vedevo di una mod che fa funzionare il rapid fire personalizzato su arma 1 e arma 2? opp ho travisato?
    Last edited by rickhunter; 17th March 17 at 16:36.

Senior Staff

User Info Menu

grazie mille LEX. Funziona bene.Ora dovrò imparare a settare bene il recoil a seconda dell'arma. quali altre mod si possono abilitare secondo te su questo gioco? vedevo di una mod che fa funzionare il rapid fire personalizzato su arma 1 e arma 2? opp ho travisato?
    tutto (o quasi) è possibile.
    Però col doppio rapidfire avresti un gran numero di problematiche dovute ai vari interruttori tale da non valerne la pena.
    Con questo script hai già il rapidfire anche sulla secondaria.
    Poi, il mio consiglio è quello di iniziare con cose semplici settare bene l'antirecoil e poi, eventualmente, aggiungere altre mod magari piu utili di quella.

I Am Error

User Info Menu

si in effetti comprendo bene....infatti volevo un pò anche capire bene questi primi script visto che ogni tanto il rapid fire tende a creare a volte dei lag ( come se non venisse registrato il comando). Il valore che hai inserito nello script si può abbassare? opp lo faccio direttamente in game? sarebbe anche interssante inserire nell'autorun una combinazione di tasti che lo disabiliti, visto che a volte in alcune opzioni ( tipo scorrere la mappa) crea dei problemi.

Senior Staff

User Info Menu

si in effetti comprendo bene....infatti volevo un pò anche capire bene questi primi script visto che ogni tanto il rapid fire tende a creare a volte dei lag ( come se non venisse registrato il comando). Il valore che hai inserito nello script si può abbassare? opp lo faccio direttamente in game? sarebbe anche interssante inserire nell'autorun una combinazione di tasti che lo disabiliti, visto che a volte in alcune opzioni ( tipo scorrere la mappa) crea dei problemi.
    in realtà l'autorun non è sempre attivo: funziona solo se spingi la levetta sinistra completamente in avanti. provalo e fammi sapere altrimenti ti metto un interruttore.
    il rapidfire lo regoli direttamente in gioco (cosi capisci quando va bene) e quando hai trovato il valore giusto lo salvi con la conbinazione di tasti indicata nelle istruzioni

I Am Error

User Info Menu

si in effetti un iterruttore sarebbe comodo, anche perchè in certe situazioni frenetiche, consultare la mappa velocemente e scorrerla fludamente è comodo, e non come se andasse a scatti per via del autorun, Inoltre con autorun inserito a fine corsa, è difficile lavorare su dei trick che puoi fare con il controller ( una sorta di strafe veloce mentre combatti 1v1). PEr quanto concerne il rapidfire, il valore di defaul che hai inserito si basa su un arma in particolare? te lo chiedo perchp stavo provando a fare un setting della velocità su due tipo di arma: shotgun, ed un fucile da assalto che spara a colpo singolo ( mdr urban). l'unica cosa è che se poi scelgo un fucile d'assalto a fuoco automatico come m4, allora devo disabilitarlo
    Last edited by rickhunter; 19th March 17 at 10:29.

Senior Staff

User Info Menu

si in effetti un iterruttore sarebbe comodo, anche perchè in certe situazioni frenetiche, consultare la mappa velocemente e scorrerla fludamente è comodo, e non come se andasse a scatti per via del autorun, Inoltre con autorun inserito a fine corsa, è difficile lavorare su dei trick che puoi fare con il controller ( una sorta di strafe veloce mentre combatti 1v1). PEr quanto concerne il rapidfire, il valore di defaul che hai inserito si basa su un arma in particolare? te lo chiedo perchp stavo provando a fare un setting della velocità su due tipo di arma: shotgun, ed un fucile da assalto che spara a colpo singolo ( mdr urban). l'unica cosa è che se poi scelgo un fucile d'assalto a fuoco automatico come m4, allora devo disabilitarlo
    e quale pulsante vorresti come interruttore? L3 (LS)?

I Am Error

User Info Menu

Ciao Lex.

Si potrebbe optare per una combinazione tipo LT + B ( con rumble)? Altra cosa...si può abbassare il valore di default sia del recoil che del rapid fire?
    Purtroppo noto che a volte quando si usa rapidf. + recoil la mira impazisce e si posta verso il basso opp non smette mai di sparare...
    Ultima cosa...ma non esiste una combinazione di tasti che possa resettare lo script? esempio: salvo del valori come da te indicato....magari poi devo rimodificare il tutto e sono costretto a riscaricare lo script del CM. Si potrebbe evitare? opp è un limite della programmazione?

un salutone e sei un mito LEX!!!

Senior Staff

User Info Menu

Ciao Lex.

Si potrebbe optare per una combinazione tipo LT + B ( con rumble)? Altra cosa...si può abbassare il valore di default sia del recoil che del rapid fire?
    Purtroppo noto che a volte quando si usa rapidf. + recoil la mira impazisce e si posta verso il basso opp non smette mai di sparare...
    Ultima cosa...ma non esiste una combinazione di tasti che possa resettare lo script? esempio: salvo del valori come da te indicato....magari poi devo rimodificare il tutto e sono costretto a riscaricare lo script del CM. Si potrebbe evitare? opp è un limite della programmazione?

un salutone e sei un mito LEX!!!
    non hai bisogno del reset: carica direttamente questo script su + slot del CM e regolane ognuno per un tipo di arma diverso o che hai intenzione di usare.

- aggiunto switch LT + B
    - abbassato il default value del rapidfire (ora è 5) e dell'anti rinculo (ora è 20)

I Am Error

User Info Menu

grandissimo come sempre....farò come dici...lo carico su + slot. Ti farò sapere come va

Fastest Thing Alive

User Info Menu

Salve, sono nuovo sul forum e da poco ho comprato il cronusmaxplus...lo utilizzo con xbox one su the division.
    Ho seguito questa conversazione che già mi ha aiutato molto a capire le varie dinamiche delle mod. Ho caricato l'ultimo GPC CODE che gentilmente LEX LOST ha reso disponibile con antirecoil rapid fire e autorun...la mia domanda è questa, oltre a queste mod io vorrei avere un altro profilo un altro slot sempre con l'antirecoil rapidfire autorun e con il tasto RT che mi permetta di mirare e automaticamente sparare, come posso crearlo?

Grazie anticipatamente

Senior Staff

User Info Menu

Quote Originally Posted by Andry View Post
    Salve, sono nuovo sul forum e da poco ho comprato il cronusmaxplus...lo utilizzo con xbox one su the division.
    Ho seguito questa conversazione che già mi ha aiutato molto a capire le varie dinamiche delle mod. Ho caricato l'ultimo GPC CODE che gentilmente LEX LOST ha reso disponibile con antirecoil rapid fire e autorun...la mia domanda è questa, oltre a queste mod io vorrei avere un altro profilo un altro slot sempre con l'antirecoil rapidfire autorun e con il tasto RT che mi permetta di mirare e automaticamente sparare, come posso crearlo?

Grazie anticipatamente
    crea una copia (rinominandola) dello script che stai usando ed aggiungici questa riga, subito sotto l'inizio della sezione main

PS:
    se ti fa errore ripostami il tuo script che te lo aggiungo io
    Last edited by LEX LOST; 24th April 17 at 08:34.

Page 1 of 6 12345 ... LastLast

Similar Topics

1. Info su cronusmax
    By luca81 in forum CronusMAX Supporto Italiano
    Replies: 3
    Last Post: 7th February 18, 03:18
  2. info
    By francy in forum CronusMAX Supporto Italiano
    Replies: 1
    Last Post: 9th September 16, 15:17
  3. led info
    By VincentX in forum Macro & Script Programming Support