Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 21 to 33 of 33

Topic: aiuto guida uncharted 4 game pack

My Other Ride Is a Yoshi

User Info Menu

Re: aiuto guida uncharted 4 game pack

Buonasera, al momento uso solo questo gioco domani me ne faccio prestare un altro e vi dico , grazie

Senior Staff

User Info Menu

Quote Originally Posted by Vitoscot View Post
    Buonasera, al momento uso solo questo gioco domani me ne faccio prestare un altro e vi dico , grazie
    allora intanto dimmi:
    - se i rumble non vanno anche senza il gamepack (giocando normalmente)
    - se i rumble non vanno anche con il controller normale

se non funzionano in entrambi i casi allora controlla che nel gioco non sia stata disattivata la vibrazione (molti giochi hanno questa opzione)

e, gia che ci sei, su che console stai?

My Other Ride Is a Yoshi

User Info Menu

Buongiorno, con il pad originale vibra normalmente e il pad razer funziona benissimo senza la cronus Max invece inserita si disattiva io una ps4 slim ho attivato dia nella ps4 sia nel gioco

My Other Ride Is a Yoshi

User Info Menu

Buongiorno, nessuno mi pu˛ aiutare ? Grazie

Senior Staff

User Info Menu

Buongiorno, con il pad originale vibra normalmente e il pad razer funziona benissimo senza la cronus Max invece inserita si disattiva io una ps4 slim ho attivato dia nella ps4 sia nel gioco
    Quindi ricapitolando:
    con CM + pad DS4 + PS4 slim, funziona tutto e, se scolleghi il pad originale e metti il Razer Raiju funziona tutto tranne la vibrazione, corretto?
    Non abbiamo avuto lamentele simili in questo senso, quindi dobbiamo entrare nello specifico.
    il collegamento (il processo di autenticazione) lo fai in wireless, oppure wired?
    ti prego di essere il piu dettagliato possibile sui tuoi collegamenti, magari postando qualche immagine delle 'Device Options' di CronusPro, in modo che io possa vedere quali opzioni hai impostato.

My Other Ride Is a Yoshi

User Info Menu

Ok, grazie dell aiuto il razer raju ha solo la connessione tramite filo

Senior Staff

User Info Menu

Ok, grazie dell aiuto il razer raju ha solo la connessione tramite filo
    Ok, allora quando lo colleghi, fai esattamente questa procedura? Using a Wired DualShock 4 Controller

Babyfaced Assassin

User Info Menu

Salve a tutti io, io ho provato a mettere il gamepack di uncharted 4 e nessun problema va tutto bene, volevo provare lo script di eddie per curiositÓ ma qui sono sorti i problemi, in primis vorrei capire lo script Ŕ giÓ pronto?quali sono i valori da configurare?sono i numeri scritti in rosso?Io ho provato portarlo pari pari come era scritto cambiando soltanto l'attribuzione dei tasti dorsali R1,R2,L1 e L2 a quel punto premo il tasto "compile" e "build and run", ma sulla ps4 non succede nulla mi spiego nel gioco ho provato premere L2 freccetta verso il basso sento una vibrazione ma non si attiva nulla ne rapid fire ne niente.Dove sbaglio? Scusate per la marea di domande.
    Lo script deve essere trascinato in uno slot della cronus manualmente come si fa per i gamepack?ho provato anche a trascinarlo ma non succede ugualmente nulla.
    Last edited by scalabrini; 4 Weeks Ago at 09:07.

Senior Staff

User Info Menu

Quote Originally Posted by scalabrini View Post
    Salve a tutti io, io ho provato a mettere il gamepack di uncharted 4 e nessun problema va tutto bene, volevo provare lo script di eddie per curiositÓ ma qui sono sorti i problemi, in primis vorrei capire lo script Ŕ giÓ pronto?quali sono i valori da configurare?sono i numeri scritti in rosso?Io ho provato portarlo pari pari come era scritto cambiando soltanto l'attribuzione dei tasti dorsali R1,R2,L1 e L2 a quel punto premo il tasto "compile" e "build and run", ma sulla ps4 non succede nulla mi spiego nel gioco ho provato premere L2 freccetta verso il basso sento una vibrazione ma non si attiva nulla ne rapid fire ne niente.Dove sbaglio? Scusate per la marea di domande.
    Lo script deve essere trascinato in uno slot della cronus manualmente come si fa per i gamepack?ho provato anche a trascinarlo ma non succede ugualmente nulla.
    intanto mandami il link dello script cui ti riferisci cosi che possa dargli un'occhiata.
    e questa Ŕ la guida su come caricare uno script sul CM: How to program scripts from the forums to your CronusMAX PLUS

Babyfaced Assassin

User Info Menu

io copio esattamente il gpc scritto sopra, trascino nello slot della cronus,clicco configura sembra tutto ok come per il gamepack ma in gioco premo per esempio L2+direzionale giu ma il rapid non va si sente solo vibrazione... ti ringrazio per la veloce risposta di prima

Last edited by LEX LOST; 4 Weeks Ago at 09:47.

Senior Staff

User Info Menu

quello Ŕ solo per la regolazione dell'antirecoil.
    il rapidfire te l'ho attivato io (dovevi scrivereTRUE anziche FALSE nell'apposita riga)

Babyfaced Assassin

User Info Menu

Grazie mille della risposta funziona tutto ma il rapid fire proprio non va e non capisco il perchŔ, provo nella privata a mettermi col mettler premo L2 e d pad gi¨, sento la vibrazione del pad ma niente da fare non va, l'antirecoil onestamente va perchŔ nelle 3 modalitÓ vedo che cambia colore la cronus max anche se ho provato in privata a sparare contro un muro col mettler e antirecoil in tutte e 3 le modalitÓ ma il rinculo rimane identico a quando non uso la cronus.

Senior Staff

User Info Menu

Quote Originally Posted by scalabrini View Post
    Grazie mille della risposta funziona tutto ma il rapid fire proprio non va e non capisco il perchŔ, provo nella privata a mettermi col mettler premo L2 e d pad gi¨, sento la vibrazione del pad ma niente da fare non va, l'antirecoil onestamente va perchŔ nelle 3 modalitÓ vedo che cambia colore la cronus max anche se ho provato in privata a sparare contro un muro col mettler e antirecoil in tutte e 3 le modalitÓ ma il rinculo rimane identico a quando non uso la cronus.
    si Ŕ vero... c'Ŕ qualcosa che nn va
    facciamo una cosa prova questo mio script con antirecoil e rapidfire regolabili mentre giochi e poi se hai bisogno ci aggiungiamo altre mod.
    Leggi le istruzioni all'inizio dello script su come regolare e salvare AR e RF:

Similar Topics

1. Replies: 0
    Last Post: 8th March 17, 13:31
  2. Visual Scripting - Cerco guida
    By paky888 in forum CronusMAX Supporto Italiano
    Replies: 4
    Last Post: 8th December 16, 19:43
  3. aiuto game pack the last of us
    By cristian85 in forum CronusMAX Supporto Italiano
    Replies: 5
    Last Post: 5th January 16, 20:21
  4. [XBOX ONE] Activate game pack in the game- Xbox one controller HELP PLS