Results 1 to 10 of 10

Topic: aiuto guida uncharted 4 game pack

My Other Ride Is a Yoshi

User Info Menu

aiuto guida uncharted 4 game pack

Salve ragazzi, ho acquistato un Cronusmax per giocare ad uncharted 4 online, ma leggendo la guida del gamepack non riesco a capire nulla, perché non mastico bene l'inglese, mi potete aiutare a settare il gamepack sia dal pc che nel gioco? perfavore, e come faccio ad aggiungere l'aim boot assist nel gamepack del gioco? come faccio a settare i parametri durante il gioco e salvarli?

grazie mille

Senior Staff

User Info Menu

Re: aiuto guida uncharted 4 game pack

Quote Originally Posted by Firemblem View Post
    Salve ragazzi, ho acquistato un Cronusmax per giocare ad uncharted 4 online, ma leggendo la guida del gamepack non riesco a capire nulla, perché non mastico bene l'inglese, mi potete aiutare a settare il gamepack sia dal pc che nel gioco? perfavore, e come faccio ad aggiungere l'aim boot assist nel gamepack del gioco? come faccio a settare i parametri durante il gioco e salvarli?

grazie mille
    ciao e benvenuto nel forum.
    il modo piu semplice è quello aprire CronusPro, andare nella sezione programmer e trascinare il gamepack in uno slot libero sulla destra.
    A questo punto si dovrebbe aprire un'interfaccia grafica dove è possibile attivare le mod che preferisci.
    Se non si dovesse aprire automaticamente, col mouse, clicca sul numero dello slot dove lo hai caricato (come da foto sotto)

dopo che hai configurato il gamepack (ricordati di selezionare lo stesso layout che hai selezionato nel menu di gioco sulla console), chiudi l'interfaccia controllando che ci sia la spunta in basso su 'include configuration...'
    e, sempre dalla sezione programmer carica il gamepack sul CM cliccando sul pulsante in basso 'Program Device' (n. 8 nella foto in basso)

per quanto riguarda l'altra richiesta, purtroppo non è possibile aggiungere altre mod ad un gamepack
    Last edited by LEX LOST; 1 Week Ago at 11:44.

My Other Ride Is a Yoshi

User Info Menu

Grazie per la risposta, e se non volessi usare il cavo per collegare cronus e dualshock posso inserire il mini pennino bluetooth al cronus e collegare il dualshock semza filo? e poi una volta nel gioco se voglio aumentare o diminuire la frequenza di sparo del rapidfire che tasti devo premere? e come salvare il settaggio ingame?

ed un ultima cosa esiste l'aim boot assist per uncharted 4 online? se e si come posso aggiungerla? trovo qualche script im questo gruppo? grazie ancora

My Other Ride Is a Yoshi

User Info Menu

Lei potrebbe aiutarmi a fare un script personalizzato per uncharted 4?

questo gpc e già compilato e funzionante? http://cronusmax.com/gpclib/?s=2665
    Last edited by Firemblem; 1 Week Ago at 20:03.

My Other Ride Is a Yoshi

User Info Menu

perfavore se puoi aiutarmi, mi puoi aggiungere la marchiatura automatica e l'aim boot assist per facilitare la mira? al gamepack standard di uncharted 4? te ne sarei molto grato, a me domattina arriva il cronusmax, attendo una risposta
    Last edited by Firemblem; 1 Week Ago at 20:36.

Senior Staff

User Info Menu

Grazie per la risposta, e se non volessi usare il cavo per collegare cronus e dualshock posso inserire il mini pennino bluetooth al cronus e collegare il dualshock semza filo?
    queste sono le istruzioni per collegare il DS4 in bluetooth: PS4,
    ma prima di tutto, quando ti arriva il CM devi seguire le istruzioni in questo link per istallare il software ed eventualmente aggiornare il firmware Quick Start Guide
    non ti preoccupare dell'inglese, ci sono un sacco di figure

perfavore se puoi aiutarmi, mi puoi aggiungere la marchiatura automatica e l'aim boot assist per facilitare la mira? al gamepack standard di uncharted 4? te ne sarei molto grato, a me domattina arriva il cronusmax, attendo una risposta
    Come ti ho detto sopra, ai gamepacks non possono essere aggiunte nuove caratteristiche.
    Però lo script del link che mi hai postato (http://cronusmax.com/gpclib/?s=2665) è fatto molto bene ed ha già la marchiatura automatica (autospot), antirecoil, quickscope (una sorta di assistenza alla mira), rapidfire, burstfire, autozoom e quick climbing.
    Sai gia come caricarlo sul CM?
    Questa è una guida molto facile per farlo: How to program scripts from the forums to your CronusMAX PLUS

Comincia a studiare così domani sei pronto!
    Last edited by LEX LOST; 1 Week Ago at 03:59.

My Other Ride Is a Yoshi

User Info Menu

grazie, leggendo nel uncharted unscript, in alcume righe ce scritto get value, non vuol dire che devo aggiungere manualmente il valore numerico? e il quick scope non serve in questo gioco, perfavore mi aggoungi l aim boot assist al posto del quick scope? perfavore xD
    Last edited by Firemblem; 1 Week Ago at 11:23.

Senior Staff

User Info Menu

grazie, leggendo nel uncharted unscript, in alcume righe ce scritto get value, non vuol dire che devo aggiungere manualmente il valore numerico? e il quick scope non serve in questo gioco, perfavore mi aggoungi l aim boot assist al posto del quick scope? perfavore xD
    io non credo proprio che in quel gioco funzioni l'aim assist. Infatti Eddie che è un programmatore esperto di Uncharted, non l'ha inserita nel suo script.
    Puoi usare anche questo suo facile programma che ti consente di creare automaticamente lo script con tutte le mod che preferisci Uncharted 4 (Uscript) (ed anche qui non c'è l'aim assist)

Del resto abbiamo solo una versione ufficialmente funzionante di Aim assist compatibile solo con gli ultimissimi titoli della serie COD e BO;
    abbiamo provato ad usarla in altri giochi che supportano ufficialmente l'aim assist come Destiny, senza però ottenere alcun risultato...
    poi, come ti ho detto non è possibile inserire l'aim assist in uno script con l'antirecoil

Comunque se vuoi provare uno script con quella caratteristica eccoti il migliore: Aim Assist V3 # BO3 # Multiplatform # [GPC]

My Other Ride Is a Yoshi

User Info Menu

Grazie, ho tra le mani il cronus, ho installato cronuspro 1.12 lo avvio inserisco la chiavetta col cavo inserito in pcprog, durante il riconoscimento da parte di windows e l installazione del driver, mi da errore installazione driver, e naturalmente il programma cronus nn rileva la chiavetta, per caso mi puoi dare il link per installare il driver windows 7 x86?

ho provato diversi cavi ma nulla
    Last edited by Firemblem; 1 Week Ago at 14:44.

Senior Staff

User Info Menu

Grazie, ho tra le mani il cronus, ho installato cronuspro 1.12 lo avvio inserisco la chiavetta col cavo inserito in pcprog, durante il riconoscimento da parte di windows e l installazione del driver, mi da errore installazione driver, e naturalmente il programma cronus nn rileva la chiavetta, per caso mi puoi dare il link per installare il driver windows 7 x86?

ho provato diversi cavi ma nulla
    controlla di aver eseguito alla lettera le istruzioni in questa guida: Quick Start Guide

Similar Topics

1. Replies: 0
    Last Post: 8th March 17, 13:31
  2. Visual Scripting - Cerco guida
    By paky888 in forum CronusMAX Supporto Italiano
    Replies: 4
    Last Post: 8th December 16, 19:43
  3. aiuto game pack the last of us
    By cristian85 in forum CronusMAX Supporto Italiano
    Replies: 5
    Last Post: 5th January 16, 20:21
  4. [XBOX ONE] Activate game pack in the game- Xbox one controller HELP PLS