Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 21 to 28 of 28

Topic: Varie informazioni per The Division

I Am Error

User Info Menu

Re: Varie informazioni per The Division

Come si utilizza la chiavetta senza il filo?

Senior Staff

User Info Menu

Quote Originally Posted by Pepejo View Post
    Come si utilizza la chiavetta senza il filo?

Connecting to a PS4

I Am Error

User Info Menu

Se disattivo il rapid fire, praticamente posso buttarla la chiavetta.... Non mi rende automatiche le armi... dovrei attivarlo ma come giÓ detto non funziona.

Senior Staff

User Info Menu

Se disattivo il rapid fire, praticamente posso buttarla la chiavetta.... Non mi rende automatiche le armi... dovrei attivarlo ma come giÓ detto non funziona.
    prova ad abbassare il rateo di fuoco.
    poi, ti ripeto, lo fa solo con quel gioco ... con tutti gli altri va benissimo

I Am Error

User Info Menu

Quindi giusto per conferma... tengo premuta la X e con la freccia in Gi¨ abbasso il rateo?? Se Ŕ cosý lo sto facendo, ma nulla... credo che il rapid fire non si possa usare su The division. Un ultima cosa, uno script molto buono per Battlefield 1? Grazie mille LEX LOST per le risposte e la pazienza sopratutto.

Senior Staff

User Info Menu

Quindi giusto per conferma... tengo premuta la X e con la freccia in Gi¨ abbasso il rateo?? Se Ŕ cosý lo sto facendo, ma nulla... credo che il rapid fire non si possa usare su The division. Un ultima cosa, uno script molto buono per Battlefield 1? Grazie mille LEX LOST per le risposte e la pazienza sopratutto.
    si, le regolazioni sono quelle, considera che Ŕ settato di default a 11 ed ogni volta che premi X+DOWN abbassi di una unitÓ.
    prova ad arrivare fino a 5/6 (tenendo premuto X devi premere DOWN 5 o 6 volte) e vedi come va...

per BF1 invece abbiamo un gamepack che sta spopolando;
    in questo link puoi leggere le caratteristiche e vedere i video: Battlefield 1 - x22DOT Edition
    c'Ŕ un nuovo sistema di AIM ASSIST ed un antirecoil rivoluzionario, ne dicono un gran bene, provalo.
    Il gioco Ŕ superiore a the division (e non Ŕ stato 'patchato' per cui funziona tutto alla grande )
    Last edited by LEX LOST; 4 Days Ago at 15:06.

Babyfaced Assassin

User Info Menu

ciao a me va tutto una sola domanda ma per eliminare il profilo da uno slot o fare il reset = perchÚ se sovrascrivo od elimino e poi riscrivo col nuovo script. mi si incasinano gli script

Senior Staff

User Info Menu

Quote Originally Posted by FrankensteiN View Post
    ciao a me va tutto una sola domanda ma per eliminare il profilo da uno slot o fare il reset = perchÚ se sovrascrivo od elimino e poi riscrivo col nuovo script. mi si incasinano gli script
    se vuoi cancellare tutti gli script che hai memorizzato vai su: Tools>Device Cleanup e clicca su Erase Memory Slots

se invece vuoi cancellarne soltanto uno selezionalo (mettendo la spunta) e clicca sul bidone della spazzatura

Similar Topics

1. Informazioni su uno script
    By Hunry in forum CronusMAX Supporto Italiano
    Replies: 1
    Last Post: 25th March 17, 21:25
  2. Informazioni Nacon e le macro
    By Hunry in forum CronusMAX Supporto Italiano
    Replies: 1
    Last Post: 18th March 17, 05:43
  3. richiesta informazioni su vecchio modello
    By zainetor in forum CronusMAX Supporto Italiano
    Replies: 8