Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 20 of 28

Topic: Varie informazioni per The Division

I Am Error

User Info Menu

Question Varie informazioni per The Division

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo in questo "mondo". Vorei sapere come si setta la chiavetta per The Division Ps4 con l'anti recoil e il rateo di fuoco aumentato (rapid fire)... ovviamente non in maniera esagerata da vedersi lontano un chilometro. C'è anche la possibilità di avere l'opzione "aimbot" la mira automatica alla testa?? Grazie a tutti.

Senior Staff

User Info Menu

Re: Varie informazioni per The Division

Quote Originally Posted by Pepejo View Post
    Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo in questo "mondo". Vorei sapere come si setta la chiavetta per The Division Ps4 con l'anti recoil e il rateo di fuoco aumentato (rapid fire)... ovviamente non in maniera esagerata da vedersi lontano un chilometro. C'è anche la possibilità di avere l'opzione "aimbot" la mira automatica alla testa?? Grazie a tutti.
    ciao e benvenuto nel forum.
    se sei nuovo dai un'occhiata alle le istruzioni in questa guida: Quick Start Guide che riguardano l'istallazione di software e firmware;
    per quanto riguarda l'inserimento degli script nella chiavetta questa è una guida molto facile per farlo: How to program scripts from the forums to your CronusMAX PLUS

Per quanto riguarda le altre domande:
    il rapidfire non puo essere piu esagerato in quanto tutti i moderni giochi hanno intridotto il fire rate cap che limita il rateo di fuoco;
    e per ottenere l'aimbot dovresti modificare la console ed i file del gioco col rischio di essere bannato: il nostro apparecchio non è un hacking tool.

I Am Error

User Info Menu

Ho notato che con lo script creato da cronusmax il fuoco rapido è più lento della sua gittata originale... è normale o sbagliao settaggi???

I Am Error

User Info Menu

Inserendo la chiavetta ed impostata sul 1 non sento il part dalle cuffie, come se non avessi audio inserito.

Senior Staff

User Info Menu

Ho notato che con lo script creato da cronusmax il fuoco rapido è più lento della sua gittata originale... è normale o sbagliao settaggi???
    se stai usando un'arma automatica puo capitare un rallentamento del rateo di fuoco, a causa di quello che ti ho detto sopra: è sempre meglio usare il rapidfire con le armi semiautomatiche o quelle burst (a raffiche brevi)

Inserendo la chiavetta ed impostata sul 1 non sento il part dalle cuffie, come se non avessi audio inserito.
    Purtroppo si, è una limitazione del nostro apparecchio che blocca il segnale che proviene dal controller (e quindi tutte le cuffie che si connettono direttamente al pad)
    in questo ink troverai tutte le cuffie compatibili (ed i vari 'workaround') divise per console: Compatible Headsets & Solutions

I Am Error

User Info Menu

Grazie mille per queste informazioni. Quali funzioni ha di utile questa chiavetta tolto il fatto che le semi automatiche diventino automatiche? Ci sono script buoni con funzioni ottime per The division e Battlefield 1 principalmente. Grazie

Senior Staff

User Info Menu

Grazie mille per queste informazioni. Quali funzioni ha di utile questa chiavetta tolto il fatto che le semi automatiche diventino automatiche? Ci sono script buoni con funzioni ottime per The division e Battlefield 1 principalmente. Grazie
    Facciamo un po di chiarezza:
    se pensavi di avere Aimbot, wallhack, e godmode ti sei sbagliato; come ti ho detto sopra per quelle cose è (anzi era perche con le nuove console nn è + possibile) necessario modificare la console ed il gioco.
    il nostro apparecchio in pratica emula il controller rendendo estremamente precisi e rapidi tutti quei movimenti che è possibile fare con un controller, ma che sarebbe difficile o addirittura impossibile fare per un essere umano.
    Con il CM+ puoi anche scambiarti i tasti del controller come meglio credi ed anche di utilizzare controller XB1 su una PS4 e viceversa.

Quindi, a parte l'autofire che è molto comodo, ti permette ad esempio di stabilizzare quasi perfettamente un'arma mentre spari, di effettuare combinazioni di tasti molto complicate e precise al millesimo di secondo, premendo un solo pulsante.

Ovviamente i moderni giochi sono molto complessi ed hanno migliaia di armi diverse (e di perks che ne modificano l'effetto) quindi, ogni script con ad esempio l'antirecoil ed il rapidfire va settato tenendo presente il tipo di arma, le perks e la sensibilità che usi per giocare; e ti assicuro che se ci perdi un po di tempo avrai dei buoni risultati. Quindi, caricando uno script a caso dal forum, la tua arma non sparerà dritta come un laser ad una velocita assurda: c'è bisogno di un po di pazienza per capire come funziona.
    ti allego uno script universale che puoi settare direttamente in gioco e salvare il nuovo settings direttamente sul CM+.
    Leggi le istruzioni in verde all'inizio dello script:

Last edited by LEX LOST; 6 Days Ago at 05:39.

I Am Error

User Info Menu

Scusami ma io non ci sto capendo nulla con queste istruzioni.

I Am Error

User Info Menu

Noto che dal momento che si rilascia il tasto "fuoco" continua ancora a sparare.....

Senior Staff

User Info Menu

Scusami ma io non ci sto capendo nulla con queste istruzioni.
    cosa esattamente? lo parli un po l'inglese?

Noto che dal momento che si rilascia il tasto "fuoco" continua ancora a sparare.....
    impossibile...
    hai per caso editato qualcosa all'interno dello script?

I Am Error

User Info Menu

No, purtroppo niente inglese... no assolutamente nulla... l'ho copiato ed inserito in un nuovo script così com'era. Quello già dato in dotazione, non capisco come mai quando sparo mi si abbassa la mira al pavimento... sto diventando matto. ahahaha

Senior Staff

User Info Menu

No, purtroppo niente inglese... no assolutamente nulla... l'ho copiato ed inserito in un nuovo script così com'era. Quello già dato in dotazione, non capisco come mai quando sparo mi si abbassa la mira al pavimento... sto diventando matto. ahahaha
    è molto difficile usare il nostro apparecchio senza leggere un minimo di istruzioni.
    Non puoi copiare uno script ed inserirlo in un altro xchè le mod si sovrappongono e viene fuori una schifezza.

fai una cosa usa questo SCRIPT, all'interno ti ho messo le istruzioni per regolarlo in italiano.
    - carica lo script sul CM+
    - accendi la console ed entra in una partita (possibilmente senza nemici)
    - mettiti davanti ad un muro posto ad una decina di metri circa da te e che lascia i segni dei proiettili quando gli spari
    - regola l'antirecoil aumentando o diminuendo (anche a destra o a sinistra se serve) di un valore alla volta finchè l'arma non ti sembra stabile
    - regola se c'è bisogno anche il rapidfire finchè l'arma non spara in modo fluido
    - salva lo script

Last edited by LEX LOST; 6 Days Ago at 08:39.

I Am Error

User Info Menu

No, scusami... io sarò ignorante ma è una cosa impossibile.... Ho effettuato tutto passa passo e vorrei capire come mai continuo a rilasciare il tasto fuoco e spara... e per di più continua ad alzarsi la mira mentre si spara..... Giuro che non lo so....

I Am Error

User Info Menu

Continua a non funzionare.......

I Am Error

User Info Menu

LEX LOST
    Non riesco a farlo funzionare... come è possibile'??

Senior Staff

User Info Menu

così possiamo andare avanti una vita.
    dire soltanto 'Non funziona' non mi permette di capire cosa sbagli.
    se non mi spieghi passo passo come carichi lo script nel CM (e quale script usi) non c'è niente che posso fare...

I Am Error

User Info Menu

Quote Originally Posted by LEX LOST View Post
    così possiamo andare avanti una vita.
    dire soltanto 'Non funziona' non mi permette di capire cosa sbagli.
    se non mi spieghi passo passo come carichi lo script nel CM (e quale script usi) non c'è niente che posso fare...
    Effettivamente hai anche ragione... cerco di spiegarmi meglio:
    Partiamo dall'inizio:
    - Ho settato le impostazioni della chiavetta in questo modo (anche se vorrei capire come posso utilizzare il pad ps4 senza collegare il cavo ma con il bluetooh)
    Attachment 3649Attachment 3650Attachment 3651

2) In questo momento ho caricato lo script messo in dotazione dalla cronusmax, preso dalla lista gamepacks e trascinato a destra.
    Attachment 3652

3) Premendo sul numero 1 a destra in corrispondenza dello script caricato, vado ad impostare i vari settaggi ed è proprio qui che inizio ad avere difficoltà. In questo momento i settaggi che ho messo sono questi che ora ti mostro, ma vorrei capire un paio di cose:

-Visto che il rapid fire sembri non essere più un rapid fire in quanto noto che l'arma spari molto più velocemente in modalità originale, non c'è la possibilità di non avere il rapid fire ma di avere comunque la possibilità di usare tutte le armi in maniera automatica avendo il no recoil e se c'è l'aiuto alla mira assistita?
    Attachment 3653Attachment 3654Attachment 3655

Una volta impostato i settaggi premo in basso a destra il pulsante "Program Device" e carico il tutto. In tutto questo la chiavetta è collegata al pc con sul display il numero 1.

4) Per quanto riguarda il caricamento manuale degli script, faccio in questo modo:

- GPC Compiler - New GPC Script - Save
    Attachment 3656

Una volta fatto tutto, torno su "Programmer" e visualizzo lo script appena inserito nella lista in alto a Sinistra, lo trascino nello slot (Parte destra), premo nuovamente in basso a destra "Program Device" ed una volta caricato il tutto, inserisco la chiavetta nella Ps4, premendo il bottoncino sopra essa fino al numero desiderato dove ho caricato il programma.

Sbaglio qualcosa in tutto questo?
    Scusami ma non conoscendo la lingua inglese, sto cercando di esprimermi al meglio e sopratutto di capirci qualcosa. Il traduttore aiuta davvero poco alle volte. Grazie mille LEX LOST

PS: Con lo script che mi hai fornito, premendo i tasti suggeriti io non noto differenza.
    Tengo premuto L2 premo X e sento la vibrazione, dopodichè tenendo premuto L2 e premendo sulle freccia del Pad (Su, Giù, Sx; Dx) non noto nessuna differenza, non funziona, stessa cosa per quanto riguarda il rapid fire, Premo L2 e Triangolo e si attiva la modalità "rapidfire" ma premendo il tasto X e (
    Su, Giù, Sx; Dx) non noto anche quì la differenza. Dov'è che sbaglio??

// RAPIDFIRE (Attivo per default - Valore di partenza: 13 - led Verde: Acceso / led Rosso = Spento)
    // tieni premuto L2 e premi TRIANGOLO per abilitare o disabilitare il Rapidfire (sentirai il motore vibrare)
    // tieni premuto CROSS(X) e premi UP per aumentare il rateo di fuoco (aumenta di 1 unita ogni volta che premi UP, tenendo premuto CROSS)
    // tieni premuto CROSS(X) e premi DOWN per diminuire il rateo di fuoco (diminuisci di 1 unita ogni volta che premi DOWN, tenendo premuto CROSS)
    "
    // tieni premuto L2 e premi CROSS per abilitare o disabilitare l'Antirecoil (sentirai il motore vibrare)// tieni premuto L2 e premi UP per aumentare l'Antirecoil (aumenta di 1 unita ogni volta che premi UP, tenendo premuto L2)
    // tieni premuto L2 e premi DOWN per diminuire l'Antirecoil (diminuisci di 1 unita ogni volta che premi DOWN, tenendo premuto L2)
    // tieni premuto L2 e premi RIGHT per compensare verso destra (aumenta di 1 unita ogni volta che premi RIGHT, tenendo premuto L2)
    // tieni premuto L2 e premi LEFT per compensare verso sinistra (aumenta di 1 unita ogni volta che premi LEFT, tenendo premuto L2)

Last edited by Pepejo; 6 Days Ago at 01:13.

Senior Staff

User Info Menu

Le impostazione sembrano ok.
    Per quanto riguarda il gamepack, se il rapidfire optimized è troppo veloce ed impalla l'arma, usa quello
    adjustable ed abbassa un po i valori; oppure puoi addirittura escluderlo se usi solo armi automatiche.
    Stessa cosa per l'antirecoil:
    se l'arma ti va verso il basso quando spari devi abbassare il valore nel campo 'antirecoil weight' finche non trovi il giusto equilibrio.

Passiamo al mio script:
    se tu premi L2+X disattivi l'antirecoil rendendo inutile ogni regolazione (stai regolando un'opzione che hai disattivato per questo non cambia nulla...)
    tu devi semplicemente fare questose mentre spari l'arma si impenna - tenere premuto L2 e premere 3 o 4 volte UP (se lo premi una volta sola neanche ti accorgi della differenza) e provare a sparare (senza lasciare L2) per vedere se la rosa dei colpi contro il muro è un po piu stretta e continuare con L2+UP finchè l'arma si stabilizza.
    se invece l'arma va verso il basso mentre spari fai la stessa cosa con L2+DOWN
    se c'è bisogno regola anche il rinculo orizzontale utilizzando L2+LEFT oppure L2+RIGHT
    quando l'arma è stabile salva con L2+MENU

Last edited by LEX LOST; 5 Days Ago at 11:56.

I Am Error

User Info Menu

Fatto tutto... ma stesso problema... Appena rilascio il tasto fuoco, l'arma continua a sparare per 2 secondi.... e la mira sembra "impicciosa" (Quando mi guardo attorno) non è fluida come quando gioco senza chiavetta... eppure non sbaglio nulla come ti ho mostrato.

Senior Staff

User Info Menu

Fatto tutto... ma stesso problema... Appena rilascio il tasto fuoco, l'arma continua a sparare per 2 secondi.... e la mira sembra "impicciosa" (Quando mi guardo attorno) non è fluida come quando gioco senza chiavetta... eppure non sbaglio nulla come ti ho mostrato.
    non ho il gioco ma so che in the division hanno fatto un aggiornamento che impediva al rapidfire di funzionare bene.
    prova a disattivarlo (L2+triangolo) per vedere se è quello che da problemi

Similar Topics

1. Informazioni su uno script
    By Hunry in forum CronusMAX Supporto Italiano
    Replies: 1
    Last Post: 25th March 17, 21:25
  2. Informazioni Nacon e le macro
    By Hunry in forum CronusMAX Supporto Italiano
    Replies: 1
    Last Post: 18th March 17, 05:43
  3. richiesta informazioni su vecchio modello
    By zainetor in forum CronusMAX Supporto Italiano