Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 61 to 69 of 69

Topic: Cronusmax plus

Senior Staff

User Info Menu

Re: Cronusmax plus

Quote Originally Posted by Gordoncell View Post
    Ciao lex ho un problema ogni tanto perde i dati memorizzati anche se salvo con LT Start ho notato che col fuoco rapido non regola il rinculo
    provalo adesso: il fuoco rapido lo disattivi con cambio arma (Y) oppure con LT+A

I Am Error

User Info Menu

Questo va bene grazie però non è come l'ultimo puoi farlo con solo antirecoil rapid fair e spot solo mirato e. Cosa a importante si può togliere la y come attivo e. Disattivato? Tanto uso lt e A. Grazie

Senior Staff

User Info Menu

Questo va bene grazie però non è come l'ultimo puoi farlo con solo antirecoil rapid fair e spot solo mirato e. Cosa a importante si può togliere la y come attivo e. Disattivato? Tanto uso lt e A. Grazie

I Am Error

User Info Menu

Ciao lex continua a perdere i salvataggi tra un match all'altro perde il rinculo io salvo sempre con lt e start

Senior Staff

User Info Menu

Ciao lex continua a perdere i salvataggi tra un match all'altro perde il rinculo io salvo sempre con lt e start
    ho controllato ed è tutto ok, del resto questo è uno degli script con piu download del sito e avrei saputo se ci fosse un malfunzionamento
    non è che inavvertitamente combi slot del CM premendo i pulsanti view+xbox?

I Am Error

User Info Menu

Ne ho ho 2 di slot, li ho ho settati tutte e 2 in ogni caso dovrebbero rimanere salvati in entrambi.... I lag di gioco possono influire?

Senior Staff

User Info Menu

Ne ho ho 2 di slot, li ho ho settati tutte e 2 in ogni caso dovrebbero rimanere salvati in entrambi.... I lag di gioco possono influire?
    potrebbe, ma deve essere molto forte

I Am Error

User Info Menu

Buon giorno lex potei chiederti un favore?

Puoi farmi uno script uguale a quello precedente però senza auto spot e corsa sempre? Lasciando invariato il rapid fire (senza la y) e anti recoil

Grazie

Senior Staff

User Info Menu

Buon giorno lex potei chiederti un favore?

Puoi farmi uno script uguale a quello precedente però senza auto spot e corsa sempre? Lasciando invariato il rapid fire (senza la y) e anti recoil

Grazie
    eccolo:

Page 3 of 3 FirstFirst 123

Similar Topics

1. Quick recovery for cronusmax plus led to pc not recognizing cronusmax anymore
    By Flippride11 in forum CronusMAX PLUS Hardware Support
    Replies: 0
    Last Post: 19th February 16, 02:08
  2. Replies: 16
    Last Post: 30th November 15, 14:08