Results 1 to 5 of 5

Topic: registratore di tasti ps4?

Fastest Thing Alive

User Info Menu

Arrow registratore di tasti ps4?

con cronusmax plus, mi stavo chiedendo se esiste un modo per registrare una combinazione di tasti e far sì che il controller li esegua in loop?
    (spiegazione) mi serve questo per far si che mentre sono a lavoro ad esempio apex legends possa cercare partite e guadagnarmi xp
    *devo registrare i tasti in modo da poter cercare una nuova partita appena finita la precedente.
    ** qualche volta il gioco riporta alla schermata principale e non fa subito rientrare (dando alcuni errori) quindi dovrei far si che prema X per almeno3/4 volte sperando mi faccia rientrare

Senior Support Staff

User Info Menu

Re: registratore di tasti ps4?

Quote Originally Posted by DarkAlkemist View Post
    con cronusmax plus, mi stavo chiedendo se esiste un modo per registrare una combinazione di tasti e far sì che il controller li esegua in loop?
    (spiegazione) mi serve questo per far si che mentre sono a lavoro ad esempio apex legends possa cercare partite e guadagnarmi xp
    *devo registrare i tasti in modo da poter cercare una nuova partita appena finita la precedente.
    ** qualche volta il gioco riporta alla schermata principale e non fa subito rientrare (dando alcuni errori) quindi dovrei far si che prema X per almeno3/4 volte sperando mi faccia rientrare
    certo che si puo fare, basta registrare bene i tempi di esecuzione di ogni azione da eseguire.
    in questo link troverai un script che dovrebbe avere anche una sezione AFK (Away From Keyboard) integrata: Fadexz Apex Legends v1.0.2 [Anti-Recoil, Aim Assist Abuser, Rapid Fire, Fast Switch, Ez Grenade Throw, Anti-AFK, etc.]

il thread di riferimento dove fare domande o chiedere aggiunte è questo: Click Here

Fastest Thing Alive

User Info Menu

ti ringrazio lex, la discussione la sto tenendo monitorata da un paio di giorni, e lo script del ragazzo lo sto provando esattamente adesso (anche se credo sia per xb1)
    tuttavia non riesco a capire bene come funziona. il rapid fire non mi sembra di vederlo funzionare, e l'anti recoil nemmeno.
    per quanto riguarda l'afk non ci ho capito niente. come prima cosa è da attivare o è gia attivo? ahahah
    seconda cosa mi è capitato un paio di volte che si impallasse il controller (mai successo fino a questo script)
    detto cio riprendo il mio google traduttore e vado a scrivere della chat dove mi hai mandato te.

Senior Support Staff

User Info Menu

Quote Originally Posted by DarkAlkemist View Post
    ti ringrazio lex, la discussione la sto tenendo monitorata da un paio di giorni, e lo script del ragazzo lo sto provando esattamente adesso (anche se credo sia per xb1)
    tuttavia non riesco a capire bene come funziona. il rapid fire non mi sembra di vederlo funzionare, e l'anti recoil nemmeno.
    per quanto riguarda l'afk non ci ho capito niente. come prima cosa è da attivare o è gia attivo? ahahah
    seconda cosa mi è capitato un paio di volte che si impallasse il controller (mai successo fino a questo script)
    detto cio riprendo il mio google traduttore e vado a scrivere della chat dove mi hai mandato te.
    altrimenti se mi spieghi bene che tipo di movimenti ti servono, ti scrivo qualcosa io

Fastest Thing Alive

User Info Menu

Quote Originally Posted by LEX LOST View Post
    altrimenti se mi spieghi bene che tipo di movimenti ti servono, ti scrivo qualcosa io
    allora ho visto che è uscito uno script con probabilmente quello che cerco. intanto ti rigrazio perchè è gia le 3 o 4 volta che ti rendi disponibile per me. grazie mille. nel caso lo script non dovesse funzionare mi faro vivo io
    https://cronusmax.com/gpclib/?s=7643

6. The Following User Says Thank You to DarkAlkemist For This Useful Post:

Similar Topics

1. X-Aim non legge tutti i tasti
    By xCiro in forum CronusMAX Supporto Italiano
    Replies: 10
    Last Post: 13th October 18, 11:58
  2. Problema con i tasti logitech g27
    By Nexus Nikens in forum CronusMAX Supporto Italiano
    Replies: 3
    Last Post: 16th September 18, 20:29
  3. Problema tasti logitech g27