Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 61 to 90 of 113

Topic: GUIDA: TUTTO QUELLO CHE DOVETE SAPERE PER GIOCARE CON MOUSE E TASTIERA

Senior Support Staff

User Info Menu

Re: GUIDA: TUTTO QUELLO CHE DOVETE SAPERE PER GIOCARE CON MOUSE E TASTIERA

Quote Originally Posted by Frascaroma View Post
    Ciao Lex rieccomi.....purtroppo è uscito un altro problema.....x un paio di giorni il tutto è andato bene ora si è bloccato di nuovo. Ti spiego....appena collego il CM non compare più AU ma il display va su e giù e ci sono 2 puntini all'angolo superiore di sx ed in basso a dx...apro X aim e sul display compaiono 3 linee orizzontali con altrettanto puntini all'angoli...provo a dare l'input x giocare con tastiera e mouse ma ne la CM ne il gioco danno segni di vita. Ho provato a disinstallare il programma e resettare la chiavetta CM ma nn succede nulla. Puoi aiutarmi?
    dimmi esattamente quali di questi simboli appare ed in quale situazione

SILVER II

User Info Menu

Ciao Lex....guarda ho guardato vari video su youtube e in teoria dovrebbe funzionare correttamente ma purtroppo sbaglio in qualcosa e non capisco cosa. Ti spiego tutti i passaggi.....collegato la CM alla play/cavetto al pc e DS alla CM.....sul display le linee fanno una mezza luna in alto ed in basso, c'è un piccolo puntino in basso a destra.....apro il programma CPro vado su Plugins ed apro X aim e sulla CM compaiono 3 linee orizzontali premo enter capture mode e non succede nulla. In precedenza appena entravo in capture automaticamente comandavo la PlayStation dalla tastiera ma ora non da più segni di vita.

SILVER II

User Info Menu

Ho provato a resettarla con il pulsante posteriore per farla ripartire da zero con AU ma non è cambiato nulla.

SILVER II

User Info Menu

Dimenticavo....quando do l'input capture il DS continua a funzionare tranquillamente.

Senior Support Staff

User Info Menu

Quote Originally Posted by Frascaroma View Post
    Dimenticavo....quando do l'input capture il DS continua a funzionare tranquillamente.
    se prima andave tutto bene l'unica cosa che mi viene in mente è che qualche cavo si sia danneggiato.
    hai provato a sostituirli?

SILVER II

User Info Menu

Ciao volevo chiederti se è possibile interfacciare il mio mouse Logitech G502 con cronusmax per giocare su pc in modo da poter utilizzare script, plugins etc.
    Il mio scopo sarebbe poter ottimizzare al massimo le funzioni del mouse per giocare su pc.

Senior Support Staff

User Info Menu

Quote Originally Posted by Beren View Post
    Ciao volevo chiederti se è possibile interfacciare il mio mouse Logitech G502 con cronusmax per giocare su pc in modo da poter utilizzare script, plugins etc.
    Il mio scopo sarebbe poter ottimizzare al massimo le funzioni del mouse per giocare su pc.
    certamente, basta seguire attentamente quanto scritto nei primi 2 post di questo thread

8. The Following User Says Thank You to LEX LOST For This Useful Post:

SILVER II

User Info Menu

Nei primi 2 post parli di come usare mouse e tastiera su consolle, mentre a me serve settare il cronusmax per utilizzarlo su pc (sempre con tastiera e mouse).
    La funzione che cerco, se esiste è l'auto-mira e il rapid fire per i giochi Blackops 3 e CoD Ghost..
    Grazie cmq per la risposta tempestiva

Senior Support Staff

User Info Menu

Quote Originally Posted by Beren View Post
    Nei primi 2 post parli di come usare mouse e tastiera su consolle, mentre a me serve settare il cronusmax per utilizzarlo su pc (sempre con tastiera e mouse).
    La funzione che cerco, se esiste è l'auto-mira e il rapid fire per i giochi Blackops 3 e CoD Ghost..
    Grazie cmq per la risposta tempestiva
    scusa, non avevo capito l'utilizzo finale
    ma il cronusmax purtroppo puo essere usato su PC solo se giochi con un controller e non se giochi direttamente con mouse e tastiera...

11. The Following User Says Thank You to LEX LOST For This Useful Post:

SILVER II

User Info Menu

Peccato, grazie lo stesso!

GOLD NOVA I

User Info Menu

Lex, la guida e' valida anche se utilizzo un pc desktop e ps4 ,giusto?

Senior Support Staff

User Info Menu

Quote Originally Posted by Callejón View Post
    Lex, la guida e' valida anche se utilizzo un pc desktop e ps4 ,giusto?
    Certo, ma ricordati di fare questa procedura Click Here e di lasciarte il DS4 connesso mentre giochi

15. The Following User Says Thank You to LEX LOST For This Useful Post:

Senior Support Staff

User Info Menu

Quote Originally Posted by alduss55
    Ciao LEX ci siamo gia sentiti in passato ma non sono riuscito a impostare per bene nello xaim tutte le impostazioni perfette per il mouse tipo smootness accelerazione e tutte le configurazioni che ci sono, ne trovo tante in giro e nessuno mi soddisfa.
    Ho un mouse g502....
    ho visto le impostazioni di glozzen ma secondo me non vanno bene per il mio gioco essendo molto lente e in competitive bf e r6 non vanno bene
    su bf vorrei uno script
    con autospot, rapid fire attivandolo con i cemu extra, aim assist
    invece per rainbow six siege solo antirecoil.
    e volevo sapere se le impostazioni del mouse su xaim vanno bene sia per l'uno che per l'altro gioco
    ti ringrazio
    in attesa della tua risposta
    ti porgo cordiali saluti

non esiste una configurazione ideale universale.
    le impostazioni del mouse sono una cosa estremamente soggettiva: cio che va bene per qualcuno non va bene ad altri, come hai potuto verificare provando le impostazioni degli altri

Comunque, dopo questa premessa, se leggi attentamente la mia guida al post n. 1 in questo thread ci sono molti consigli utili tipo quello di aumentare al massimo la sensibilità del controller dal menu del gioco, perchè è fondamentale che i dati relativi al movimento, provenienti dalla console, non siano filtrati "a monte", ma vengano interpretati da X-AIM nella loro interezza;
    Se non l'avevi ancora fatto, fallo e prova ancora le impostazioni di Glozzen che sono le migliori che puoi trovare in circolazione

non credo che le impostazioni del mouse siano ottimali per entrambi i giochi

riguardo agli script, ti aggiunto su entrambi la possibilità di aumentare o diminuire la sensibilità in ogni situazione di gioco; le istruzioni sono all'interno

antirecoil, rapidfire autospot:

solo antirecoil:

SILVER ELITE MASTER

User Info Menu

lex ho provato ieri a montare mouse e tastiera sto utilizzando un logithec g502 ma la visuale va a scatti non riesco a sistemarla... non ho propio idea di come fare mi daresti un consiglio?? il gioco con cui sto provando e the devision se magari qualcuno di voi ha gia provato e sistemato mi girerebbe le configurazioni come tastiera sto usando il razer chroma
    info è possibile utilizzare anche degli script con mouse e tastiera tipo macro piu che altro con un tasto gli posso abblicare una doppia azione?

Senior Support Staff

User Info Menu

Quote Originally Posted by ocram View Post
    lex ho provato ieri a montare mouse e tastiera sto utilizzando un logithec g502 ma la visuale va a scatti non riesco a sistemarla... non ho propio idea di come fare mi daresti un consiglio?? il gioco con cui sto provando e the devision se magari qualcuno di voi ha gia provato e sistemato mi girerebbe le configurazioni come tastiera sto usando il razer chroma
    l'hai letto il mio post sopra?
    tutto quello che devi sapere sulla regolazione del mouse è scritto nel primo post di questa discussione: ci sono anche dei video e dei link dove puoi approfondire la cosa.

info è possibile utilizzare anche degli script con mouse e tastiera tipo macro piu che altro con un tasto gli posso abblicare una doppia azione?
    tipo?

SILVER ELITE MASTER

User Info Menu

tipo volevo mettere il lancio granate il medichit ecc niente di complicato cmq... hai percaso gia anche la configurazione della tastiera per td?

Senior Support Staff

User Info Menu

tipo volevo mettere il lancio granate il medichit ecc niente di complicato cmq... hai percaso gia anche la configurazione della tastiera per td?
    proprio per the division no, ma su un layout di x-aim non solo puoi gestirti i pulsanti per i comandi esistenti come ti pare, ma hai anche la possibilità di assegnare sulla tastiera 9 extra imput (comandi) aggiuntivi per qualsiasi macro ti venga in mente

SILVER ELITE MASTER

User Info Menu

non sto trovando i video per il mouse consiglio questo mio mouse è un 12mila dpi nel programma ho impostato a 4k pero non riesco a trovare una giusta sistemazione quando muovo va a scatti

SILVER ELITE MASTER

User Info Menu

purtroppo di inglese sono proprio a 0 ho provato a capirci qualcosa ma niente

Senior Support Staff

User Info Menu

purtroppo di inglese sono proprio a 0 ho provato a capirci qualcosa ma niente
    anche io all'inizio, ma ci sono migliaia di traduttori nei browser
    del resto non posso venire a casa tua a settare il mouse e neanche tradurre tutto il manuale...

SILVER IV

User Info Menu

quando si lancia il plugin X-AIM in pratica la CM deve essere inserita nella console e contemporaneamente collegata al pc?.... o forse ho capito male??????
    ho un set tastiera + mouse wired inutilizzate e volevo provare ad usarle su Xbox one.....

Senior Support Staff

User Info Menu

Quote Originally Posted by sharappaland View Post
    quando si lancia il plugin X-AIM in pratica la CM deve essere inserita nella console e contemporaneamente collegata al pc?.... o forse ho capito male??????
    ho un set tastiera + mouse wired inutilizzate e volevo provare ad usarle su Xbox one.....
    puoi usare il mouse e la tastiera che vuoi, ma devono essere collegate al PC
    nel primo post di questo thread ho descritto i vari passaggi

SILVER IV

User Info Menu

si questo lo avevo capito.... quello che invece non mi è chiaro è se la CM debba essere inserita ( ovviamente ) nella console e contemporaneamente collegata via cavo al pc ( dalla porta pcprog )......

Senior Support Staff

User Info Menu

Quote Originally Posted by sharappaland View Post
    si questo lo avevo capito.... quello che invece non mi è chiaro è se la CM debba essere inserita ( ovviamente ) nella console e contemporaneamente collegata via cavo al pc ( dalla porta pcprog )......
    esattamente
    come ti ho detto, devi seguire le istruzioni nel primo post di questa discussione: #1

SILVER I

User Info Menu

Ciao a tutti, sono nuovo non ho ancora ricevuto il cronus max,al momento sto utilizzando il IO gear Keymander e avevo 1 domanda da porre riguardo fps...
    Ma durante utilizzo del mouse è possibile utilizzare anche il pad?io gioco a overwatch, x intenderci io e la tastiera non andiamo molto d'accordo e con Keymander utilizzo il pad in mano sinistra x avere analogico del movimento e con LB (xbox) salto, e mano destra mouse logitech più tasti con abilità e etc, posso fare una cosa simile con cronus? Per assurdo potrei usare in nunchuk wii e movimento e mouse mira?
    Grz anticipatamente

Senior Support Staff

User Info Menu

Quote Originally Posted by Roscka View Post
    Ciao a tutti, sono nuovo non ho ancora ricevuto il cronus max,al momento sto utilizzando il IO gear Keymander e avevo 1 domanda da porre riguardo fps...
    Ma durante utilizzo del mouse è possibile utilizzare anche il pad?io gioco a overwatch, x intenderci io e la tastiera non andiamo molto d'accordo e con Keymander utilizzo il pad in mano sinistra x avere analogico del movimento e con LB (xbox) salto, e mano destra mouse logitech più tasti con abilità e etc, posso fare una cosa simile con cronus? Per assurdo potrei usare in nunchuk wii e movimento e mouse mira?
    Grz anticipatamente
    si, con x-aim è possibile utilizzare mouse tastiera (o equivalente) e controller contemporaneamente, basta togliere la spunta da 'Ignore CM Controller Layout'

SILVER II

User Info Menu

Quote Originally Posted by LEX LOST View Post
    Ciao Mattia,
    segui alla lettera la procedura in questo thread E2 Error? Stuck in Recovery Loop? Need to Downgrade? Follow This Guide
    ma bisogna sempre avere collegato il pc ?o letto che basta solo il setup

Senior Support Staff

User Info Menu

Quote Originally Posted by gioele View Post
    ma bisogna sempre avere collegato il pc ?o letto che basta solo il setup
    see more

SILVER I

User Info Menu

Ciao, sono nuovo del forum, sarei intenzionato ad acquistare il CM per utilizzare su Xbox one un pad mouse e tastiera(tipo tactical assault commander della hori) me ne potete consigliare uno compatibile per xb1? Grazie

SILVER I

User Info Menu

Ciao, sono nuovo del forum, sarei intenzionato ad acquistare il CM per utilizzare su Xbox one un pad mouse e tastiera(tipo tactical assault commander della hori) me ne potete consigliare uno compatibile per xb1? Grazie

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast