Results 1 to 6 of 6

Topic: Usare cuffie con PS4 e pad XB1

SILVER III

User Info Menu

Usare cuffie con PS4 e pad XB1

Salve a tutti, io uso il pad della XB1 su PS4, vorrei sapere come fare ad usare le cuffie con questa combinazione. Premetto che ho le cuffie XO con filo che usavo per la XB1 e mi piacerebbe continuare ad usarle anche su PS4. Si può fare? Ripero che sono wired cioè con filo...Grazie delle risposte.

ps: in alternativa comprando le cuffie wireless della sony dovrei risolvere completamente il problema giusto?

Senior Support Staff

User Info Menu

Re: Usare cuffie con PS4 e pad XB1

Quote Originally Posted by Ramonvega View Post
    Salve a tutti, io uso il pad della XB1 su PS4, vorrei sapere come fare ad usare le cuffie con questa combinazione. Premetto che ho le cuffie XO con filo che usavo per la XB1 e mi piacerebbe continuare ad usarle anche su PS4. Si può fare? Ripero che sono wired cioè con filo...Grazie delle risposte.

ps: in alternativa comprando le cuffie wireless della sony dovrei risolvere completamente il problema giusto?
    Come puoi vedere da questo link (Compatibility List of Headsets) con la PS4 hai varie soluzioni:
    quella piu economica è l'Add on Pack, che ti consentirà di utilizzare qualsiasi tipo di cuffia con jack da 3.5 (probabilmente anche le XO, se non hanno soltanto l'attacco x XB1).
    Con la PS4, inoltre, funzionano molte cuffie USB (tipo quelle da PC per intenderci)
    Ma se vuoi qualità del suono elibertà di movimento le cuffie completamente wireless della Sony sono un'ottima scelta per una spesa di 100 € circa

SILVER III

User Info Menu

Le xo hanno un cavo con jack da 3.5 che va inserito in un adattatore nel controller dell xbox, usando il ps4 pack quindi potrei collegarle al pad della ps4 e chattare senza problemi? però in quest ultimo caso non riuscirei a sentire l audio del gioco ma solo la chat giusto?

Senior Support Staff

User Info Menu

Le xo hanno un cavo con jack da 3.5 che va inserito in un adattatore nel controller dell xbox, usando il ps4 pack quindi potrei collegarle al pad della ps4 e chattare senza problemi? però in quest ultimo caso non riuscirei a sentire l audio del gioco ma solo la chat giusto?
    No, se un controller è collegato al CM non trasmetterà alcun suono.
    Dovrai collegare l'USB Sound Adapter che troverai nell'add on, direttamente alla usb della console e le cuffie le collegherai all'USB Sound Adapter.
    A quel punto le cuffie trasmetteranno sia l'audio di gioco che la chat

SILVER III

User Info Menu

Ok capito...ultimi dubbi..in italia dove posso acquistare solo il ps4 add on pack e soprattutto con quell adattatore bluetooth posso usare il pad della one in wireless?

Senior Support Staff

User Info Menu

Ok capito...ultimi dubbi..in italia dove posso acquistare solo il ps4 add on pack e soprattutto con quell adattatore bluetooth posso usare il pad della one in wireless?
    se ce l'hanno, da Hardstore. https://cronusmax.com/retailers/
    Con il bluetooth potrai usare solo il pad della PS4/3.
    i pad Microsoft sono wireless e non siamo ancora riusciti ad "aprirli"