Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 30 of 43

Topic: Domande nuovo acquisto cronusmax

SILVER II

User Info Menu

Domande nuovo acquisto cronusmax

Buona sera, sono interessato all'acquisto di cronusmax volevo fare alcune domande:
    1 Il mio utilizzo principale sarà quello di mouse e tastiera su ps4 volevo chiedere se sia necessario un hub-usb anche in questo caso? Devo utilizzare anche il plug-in max-imput ?
    2 Per gli script il linguaggio da imparare è conplesso? Per imparare devo avere per forza avere basi da programmatore? Se non trovassi eventualmente lo script nella libreria o non riuscissi a trovarlo potrei chiedere eventualmente aiuto a voi?
    Grazie
    Arrivederci

Senior Support Staff

User Info Menu

Re: Domande nuovo acquisto cronusmax

Quote Originally Posted by Aqualung View Post
    Buona sera, sono interessato all'acquisto di cronusmax volevo fare alcune domande:
    1 Il mio utilizzo principale sarà quello di mouse e tastiera su ps4 volevo chiedere se sia necessario un hub-usb anche in questo caso? Devo utilizzare anche il plug-in max-imput ?
    2 Per gli script il linguaggio da imparare è conplesso? Per imparare devo avere per forza avere basi da programmatore? Se non trovassi eventualmente lo script nella libreria o non riuscissi a trovarlo potrei chiedere eventualmente aiuto a voi?
    Grazie
    Arrivederci
    Ciao, benvenuto nel forum
    1) no, col mouse e tastiera non è necessario utilizzare un hub usb; il plugin che ti servirà è X-Aim. in questo link troverai TUTTO QUELLO CHE DOVETE SAPERE PER GIOCARE CON MOUSE E TASTIERA

2) è meno complesso di quanto sembra, io ho imparato senza alcuna base di programmazione. E' chiaro che all'inizio ti troverai un po spaesato ma, come puoi vedere nel forum, siamo piu che disponibili ad aiutarvi ed a creare script su richiesta per qualsiasi gioco e necessità.

SILVER II

User Info Menu

Grazie mille per la celerissima risposta Max.

SILVER IV

User Info Menu

Quote Originally Posted by LEX LOST View Post
    Ciao, benvenuto nel forum
    1) no, col mouse e tastiera non è necessario utilizzare un hub usb; il plugin che ti servirà è X-Aim. in questo link troverai TUTTO QUELLO CHE DOVETE SAPERE PER GIOCARE CON MOUSE E TASTIERA

2) è meno complesso di quanto sembra, io ho imparato senza alcuna base di programmazione. E' chiaro che all'inizio ti troverai un po spaesato ma, come puoi vedere nel forum, siamo piu che disponibili ad aiutarvi ed a creare script su richiesta per qualsiasi gioco e necessità.
    Salve,anche io sarei molto interessato ma ho davvero paura di non essere in grado di usarlo, Io ho una ps4 e per adesso vorrei semplice utilizzare le mods dedicate agli fps (rapidfire, jitter, auto aim, ecc..), quindi con il dualshock 4. Sicuramente più avanti vorrò provare ad utilizzare mouse e tastiera, ma per adesso mi accontento di quelle, anche perchè un joystick modificato va dagli 80 ai 300€, quindi in ogni caso mi converrebbe.
    Credete che sia semplice utilizzare quelle modifiche? Quanto tempo dovrei passare a capire come funzionano prima di poterle utilizzare? Non ho nessun tipo di conoscenza di programmazione ovviamente..

Senior Support Staff

User Info Menu

Quote Originally Posted by poncho8690 View Post
    Salve,anche io sarei molto interessato ma ho davvero paura di non essere in grado di usarlo, Io ho una ps4 e per adesso vorrei semplice utilizzare le mods dedicate agli fps (rapidfire, jitter, auto aim, ecc..), quindi con il dualshock 4. Sicuramente più avanti vorrò provare ad utilizzare mouse e tastiera, ma per adesso mi accontento di quelle, anche perchè un joystick modificato va dagli 80 ai 300€, quindi in ogni caso mi converrebbe.
    Credete che sia semplice utilizzare quelle modifiche? Quanto tempo dovrei passare a capire come funzionano prima di poterle utilizzare? Non ho nessun tipo di conoscenza di programmazione ovviamente..
    anzitutto perdonami per il ritardo... dev'essermi sfuggito il tuo post.
    Se hai intenzione di giocare su PS4 con un controller DS4, non avrai alcuna complicazione: la procedura di autenticazione e istallazione del software sono estremamente semplici.
    Per quanto riguarda gli script oppure i gamepack, ne esistono per tutti i giochi e con un'infinità di mods che puoi scordarti in qualsiasi controller modificato (tipo l'antirecoil), con l'ulteriore differenza che le puoi usare TUTTE CONTEMPORANEAMENTE. Inoltre se ti si dovesse rompere il tuo controller ti basterà sostituirlo con uno originale senza spendere altri 150/200 € per uno modificato.
    Caricare le mods è semplice, usarle ancora di piu e se ti dovessero servire personalizzazioni tipo interruttori per rapidfire o rimappature particolari dei pulsanti, puoi contare su di noi.

SILVER IV

User Info Menu

anzitutto perdonami per il ritardo... dev'essermi sfuggito il tuo post.
    Se hai intenzione di giocare su PS4 con un controller DS4, non avrai alcuna complicazione: la procedura di autenticazione e istallazione del software sono estremamente semplici.
    Per quanto riguarda gli script oppure i gamepack, ne esistono per tutti i giochi e con un'infinità di mods che puoi scordarti in qualsiasi controller modificato (tipo l'antirecoil), con l'ulteriore differenza che le puoi usare TUTTE CONTEMPORANEAMENTE. Inoltre se ti si dovesse rompere il tuo controller ti basterà sostituirlo con uno originale senza spendere altri 150/200 € per uno modificato.
    Caricare le mods è semplice, usarle ancora di piu e se ti dovessero servire personalizzazioni tipo interruttori per rapidfire o rimappature particolari dei pulsanti, puoi contare su di noi.

Ciao e grazie della risposta!

Per interruttori per rapidfire cosa intendi? In effetti questa era la seconda domanda Se voglio utilizzare una serie di mods, ad esempio rapid fire, jitter e quick scope per dire, dovrò giocare col pc vicino per poterle attivare e disattivare a mio piacimento o è possibile attivarle e disattivarle attraverso una combinazione di pulsanti sul joystick? (intendevi questo?)

A proposito,l'ultima versione è il PLUS V3 giusto??

Senior Support Staff

User Info Menu

esatto, attraverso un tasto o una combinazione di tasti.Con la tua configurazione avrai bisogno del PC solo per caricare le mods sul CM.
    L'ultimo modello è il V3 che addirittura cambierà colore per indicarti se una mod è attiva oppure no.
    Questa è la lista dei nostri rivenditori autorizzati che ti consentiranno di usufruire della garanzia: https://cronusmax.com/retailers/
    Se scorri verso il basso c'è pure quello italiano

SILVER IV

User Info Menu

esatto, attraverso un tasto o una combinazione di tasti.Con la tua configurazione avrai bisogno del PC solo per caricare le mods sul CM.
    L'ultimo modello è il V3 che addirittura cambierà colore per indicarti se una mod è attiva oppure no.
    Questa è la lista dei nostri rivenditori autorizzati che ti consentiranno di usufruire della garanzia: https://cronusmax.com/retailers/
    Se scorri verso il basso c'è pure quello italiano

Le istruzioni sono solo in inglese? Amazon non è un rivenditore autorizzato?

Senior Support Staff

User Info Menu

Le istruzioni sono solo in inglese? Amazon non è un rivenditore autorizzato?
    Le istruzioni sono in inglese, ma ci sarò io a darti una mano.
    Amazon è un rivenditore ufficiale per l'america. Se lo compri su Amazon italia assicurati che il negozio che lo vende sia tra quelli indicati nel link.
    Se vuoi stare tranquillo, Hardstore di San marino è il rivenditore per l'Italia

SILVER IV

User Info Menu

Le istruzioni sono in inglese, ma ci sarò io a darti una mano.
    Amazon è un rivenditore ufficiale per l'america. Se lo compri su Amazon italia assicurati che il negozio che lo vende sia tra quelli indicati nel link.
    Se vuoi stare tranquillo, Hardstore di San marino è il rivenditore per l'Italia
    Ciao!
    Sono andato sui retailers e ho visto che è cambiato il venditore per l'italia. adesso è star games, ma su amazon vende la versione v3 del 2015, ho visto che ne esiste anche una del 2016 giusto?

Senior Support Staff

User Info Menu

Ciao!
    Sono andato sui retailers e ho visto che è cambiato il venditore per l'italia. adesso è star games, ma su amazon vende la versione v3 del 2015, ho visto che ne esiste anche una del 2016 giusto?
    Il V3 è l'ultima versione ed è del 2015. Nel 2016 abbiamo solo aggiornato il firmware.
    https://cronusmax.com/manual/model_history.htm

SILVER IV

User Info Menu

Ho comprato il cronus max, è possibile avere delle indicazioni sull'installazione corretta e come inserire le mod nel dualshock 4?

SILVER IV

User Info Menu

Ho comprato il cronus max, è possibile avere delle indicazioni sull'installazione corretta e come inserire le mod nel dualshock 4?
    E' necessario un hub con più porte usb?

SILVER IV

User Info Menu

Sono riuscito a installare ilcronus max sul pc ed ho provato ad installare un gamepack, per l'esattezza (https://cronusmax.com/gpclib/?s=3409), sembrava andare tutto bene (ovvero la luce verde del cronus si è accesa e l'indicatore numerico era su 1, quello corretto) ma le mod non funzionano ed il joystick a un certo punto ha anche smesso di funzionare

Senior Support Staff

User Info Menu

Sono riuscito a installare ilcronus max sul pc ed ho provato ad installare un gamepack, per l'esattezza (https://cronusmax.com/gpclib/?s=3409), sembrava andare tutto bene (ovvero la luce verde del cronus si è accesa e l'indicatore numerico era su 1, quello corretto) ma le mod non funzionano ed il joystick a un certo punto ha anche smesso di funzionare

Riguardo lo script:
    Se leggi le istruzioni dello script, vedrai che molte mod, come il Rapidfire ed il QuickScope, sono da attivare con una combinazione di tasti.

Riguardo la disconnessione:
    Per aiutarti dovrei sapere come hai collegato il tutto.
    Controlla le istruzioni in questo link per verificare di aver fatto tutto correttamente: Using a Wired DualShock 4 Controller

SILVER IV

User Info Menu

Riguardo lo script:
    Se leggi le istruzioni dello script, vedrai che molte mod, come il Rapidfire ed il QuickScope, sono da attivare con una combinazione di tasti.

Riguardo la disconnessione:
    Per aiutarti dovrei sapere come hai collegato il tutto.
    Controlla le istruzioni in questo link per verificare di aver fatto tutto correttamente: Using a Wired DualShock 4 Controller

Si si ho utilizzato le combinazioni di tasti ma non funzionavano,probabilmente ho sbagliato qualcosa nel protocollo, effettivamente non ho capito bene l' output protocol e non ho capito se e quando bisogna cliccare il tasto share + il ps4 button

SILVER IV

User Info Menu

Si si ho utilizzato le combinazioni di tasti ma non funzionavano,probabilmente ho sbagliato qualcosa nel protocollo, effettivamente non ho capito bene l' output protocol e non ho capito se e quando bisogna cliccare il tasto share + il ps4 button
    Ok ho messo l'output protocol su ps4 mentre era impostato su AUTOMATIC, il resto dovrebbe essere tutto corretto. Devo solo capire quando e se cliccare il tasto SHARE + PS4 button

- - - Updated - - -

Inoltre sapresti consigliarmi il gamepack migliore?

Senior Support Staff

User Info Menu

Ok ho messo l'output protocol su ps4 mentre era impostato su AUTOMATIC, il resto dovrebbe essere tutto corretto. Devo solo capire quando e se cliccare il tasto SHARE + PS4 button

- - - Updated - - -

Inoltre sapresti consigliarmi il gamepack migliore?
    Anzitutto controlla che non ci siano piu disconnessioni.
    verifica di aver tolto la spunta da 'Enable PS4 partial crossover support'

Forse lo script che hai preso è un po complicato per iniziare.
    Dimmi le mod che vuoi e te ne faccio uno piu semplice per iniziare che puoi regolare direttamente in gioco

SILVER IV

User Info Menu

Mi basterebbe il jitter regolabile, o comunque quella in grado di trasformare un semiautomatico in un automatico. Con un buon antirecoil
    possibilmente.

Poi se non è troppo di disturbo mi piacerebbe provare quickscope e aim assist.

Grazie mille davvero!

- - - Updated - - -

Comunque si l'avevo già levata quella spunta

Senior Support Staff

User Info Menu

ecco qua:
    ti ho messo antirecoil, rapidfire quickscope e holdbreath.
    Salva questo script e caricalo sul CM, inizia una partita privata (possibilmente senza nemici)

- per regolare l'antirecoil per la tua arma preferita, tieni premuto L2 e con i tasti UP oppure DOWN aumenti o diminuisci gradualmente l'antirecoil (considera che ogni pressione di UP o Down corrisponde ad un piccolo aumento o diminzione del valore, quindi dovrai premerlo + volte per regolare la tua arma) per verificare le correzioni spara contro un muro che lasci i segni dei colpi per vedere se la rosa dei proiettili è piu stretta.
    - il rapidfire si disattiva e attiva tenendo premuto L2 e premendo CIRCLE
    - il Quickscope si attiva e disattiva tenendo premuto L2 e premendo CROSS (questo disabiliterà il rapidfire se attivo)
    - l'Holdbreath si attiva solo se premi L2 completamente, altrimenti zumma normalmente
    Fammi sapere

SILVER IV

User Info Menu

ecco qua:
    ti ho messo antirecoil, rapidfire quickscope e holdbreath.
    Salva questo script e caricalo sul CM, inizia una partita privata (possibilmente senza nemici)

- per regolare l'antirecoil per la tua arma preferita, tieni premuto L2 e con i tasti UP oppure DOWN aumenti o diminuisci gradualmente l'antirecoil (considera che ogni pressione di UP o Down corrisponde ad un piccolo aumento o diminzione del valore, quindi dovrai premerlo + volte per regolare la tua arma) per verificare le correzioni spara contro un muro che lasci i segni dei colpi per vedere se la rosa dei proiettili è piu stretta.
    - il rapidfire si disattiva e attiva tenendo premuto L2 e premendo CIRCLE
    - il Quickscope si attiva e disattiva tenendo premuto L2 e premendo CROSS (questo disabiliterà il rapidfire se attivo)
    - l'Holdbreath si attiva solo se premi L2 completamente, altrimenti zumma normalmente
    Fammi sapere

Beh grazie mille davvero!!
    L'unico dubbio che ho è che io utilizzo L1 e R1 per mirare e sparare, cambia qualcosa?

Senior Support Staff

User Info Menu

Beh grazie mille davvero!!
    L'unico dubbio che ho è che io utilizzo L1 e R1 per mirare e sparare, cambia qualcosa?
    cambia tutto!
    ecco perche non ti funzionava nulla nell'altro script...
    nuove istruzioni:

TIP

- per regolare l'antirecoil per la tua arma preferita, tieni premuto L1 e con i tasti UP oppure DOWN aumenti o diminuisci gradualmente l'antirecoil (considera che ogni pressione di UP o Down corrisponde ad un piccolo aumento o diminzione del valore, quindi dovrai premerlo + volte per regolare la tua arma) per verificare le correzioni spara contro un muro che lasci i segni dei colpi per vedere se la rosa dei proiettili è piu stretta.
    - il rapidfire si disattiva e attiva tenendo premuto L1 e premendo CIRCLE
    - il Quickscope si attiva e disattiva tenendo premuto L1 e premendo CROSS (questo disabiliterà il rapidfire se attivo)
    - l'Holdbreath si attiva solo se premi L1 completamente, altrimenti zumma normalmente

SILVER IV

User Info Menu

Guarda probabilmente sbaglio io a inserire lo script nel crouns pro perchè non mi funzionano, esattamente qual'è il procedimento?

io ho aperto un nuovo foglio in "Gpc compiler", e ho incollato tutto lo script quello che mi hai mandato, ovvero questo che ti incollo di seguito. (poi ho cliccato su program, ho levato il cronusmax, l'ho infilato nella ps4 e ci ho attaccato il dualshock 4 tramite mini usb)

//Posted by LEX LOST, a member of the community in the CronusMAX Forums - https://cronusmax.com/forums

//Posted : Friday 13th of January, 2017 2:05 UTC

//-------------------------------------------------------------------------------------------
    // ANTIRECOIL and RAPIDFIRE (both adjustable on the fly, with ON/OFF and SAVE function)
    // QUICKSCOPE - HOLDBREATH Press sensitive
    //-------------------------------------------------------------------------------------------
    // Version: 6.2 - Flipped Edition
    // Platform: Multi
    // Controller: Multi - Triggers/Bumpers inverted
    // Game: All FPS games
    // Author: LEX LOST

// PLAYSTATION INSTRUCTIONS:

// RAPIDFIRE (ON by default - Start value: 13 - GREEN led = ON; RED led = OFF)
    // Hold L1 and Press CIRCLE to Enable or Disable Rapidfire (with rumble notify)
    // Hold CROSS and tap UP to increase Rate of Fire (+1 each tap on UP, while holding CROSS)
    // Hold CROSS and tap DOWN to decrease Rate of Fire (-1 each tap on DOWN, while holding CROSS)

// ANTIRECOIL (ON by default - Start value: vertical = 30; Horizontal = 0)
    // Hold L1 and tap UP to increase Antirecoil (+1 each tap on UP, while holding L2)
    // Hold L1 and tap DOWN to decrease Antirecoil (-1 each tap on DOWN, while holding L2)
    // Hold L1 and tap RIGHT to compensate to the right(+1 each tap on RIGHT , while holding L2)
    // Hold L1 and tap LEFT to compensate to the left (+1 each tap on LEFT, while holding L2)

// QUICKSCOPE Hold L1 and Press CROSS to Enable or Disable Quickscope (with rumble notify)

// Save new values into the CronusMax eeprom: Hold L1 and press OPTIONS (or START, for PS3 users)

//DECLARARATIONS - define

define RFswitch = 17; // PS4_TRIANGLE
    define switch = 19; // PS4_CROSS
    define save = 2; // PS4_OPTIONS
    define AR_Release = 70; // change this value to determine when antirecoil stops working (min: antirecoil value + 10)
    define ONLY_WITH_SCOPE = TRUE; // if TRUE Antirecoil IS ON only when scoping - if FALSE, is always ON
    define UP = 13;
    define DOWN = 14;
    define LEFT = 15;
    define RIGHT = 16;
    define Blue = 1;
    define Red = 2;
    define Green = 3;
    define Pink = 4;
    define SkyBlue = 5;
    define Yellow = 6;
    define White = 7;
    data(1,
    2,0,0,0, //1. Blue
    0,2,0,0, //2. Red
    0,0,2,0, //3. Lime/Green
    0,0,0,2, //4. Fuchsia/Pink
    2,0,2,0, //5. SkyBlue
    0,2,2,0, //6. Yellow
    2,2,2,2 //7. White
    );

//VARIABLES - int

int recoil_onoff = TRUE; // if TRUE Antirecoil is ON by default - if FALSE, OFF by default
    int rapid_onoff = TRUE; // if TRUE Rapidfire is ON by default - if FALSE, OFF by default
    int QuickScope_onoff = FALSE;// if TRUE QuickScope is ON by default - if FALSE, OFF by default

int RATE_OF_FIRE = 13; // Range: 1 to 25 RPS (Round/s)
    int ANTI_RECOIL = 30;
    int ANTI_RECOIL_H = 0;
    int anti_recoil;
    int anti_recoil_H;
    int Col_ind;
    int fire_button = 3;
    int scope_button = 6;
    int hold_time;
    int rest_time;

//INITIALIZATION - init

init{

RATE_OF_FIRE = get_pvar(SPVAR_1, 0, 25,13);
    ANTI_RECOIL = get_pvar(SPVAR_2, 0,100,30);
    ANTI_RECOIL_H = get_pvar(SPVAR_3, 0,100, 0);
    }

//MAIN BLOCK ROUTINES

main {
    if(get_val(6) && event_press(switch)){
    combo_run(vibrate); QuickScope_onoff = !QuickScope_onoff; rapid_onoff = FALSE;
    }
    if(get_val(3) && QuickScope_onoff) {
    combo_run(QuickScope);
    }

if(get_val(scope_button) > 99) {combo_run(AutoBreath);}
    if(get_val(scope_button) < 99) {combo_stop(AutoBreath);}

if(get_val(7) && event_press(RFswitch)) {
    combo_run (vibrate);
    rapid_onoff=!rapid_onoff; QuickScope_onoff = FALSE;
    }

if(rapid_onoff) colourled(Green);
    else colourled(Red);

if(rapid_onoff) { if(get_val(3)) {
    combo_run (RAPID_FIRE);
    }
    }
    hold_time = 500 / RATE_OF_FIRE;
    rest_time = hold_time - 20;
    if(rest_time < 0) rest_time = 0;

if(get_val(19)) {
    if(event_press(UP)) {
    RATE_OF_FIRE = RATE_OF_FIRE+ 1;
    }
    if(event_press(DOWN)) {
    RATE_OF_FIRE = RATE_OF_FIRE- 1;
    }
    set_val(UP,0); set_val(DOWN,0);
    }

if(get_val(6) && event_press(save)){
    combo_run(vibrate);
    set_pvar(SPVAR_1, RATE_OF_FIRE);
    set_pvar(SPVAR_2, ANTI_RECOIL);
    set_pvar(SPVAR_3, ANTI_RECOIL_H);
    set_val(save, 0);
    }
    if(get_val(6)){
    if(event_press(UP)){
    ANTI_RECOIL = ANTI_RECOIL+ 1;
    }
    if(event_press(DOWN)) {
    ANTI_RECOIL = ANTI_RECOIL- 1;
    }
    set_val(UP,0); set_val(DOWN,0);

if(event_press(LEFT)){
    ANTI_RECOIL_H = ANTI_RECOIL_H+ 1;
    }
    if(event_press(RIGHT)) {
    ANTI_RECOIL_H = ANTI_RECOIL_H- 1;
    }
    set_val(LEFT,0); set_val(RIGHT,0);

}
    if(!ONLY_WITH_SCOPE || get_val(scope_button) && get_val(fire_button )) {
    combo_run(AntiRecoil);
    }

if( abs(get_val(10)) > AR_Release || abs(get_val(9)) > AR_Release) {
    combo_stop (AntiRecoil);
    }
    }

//COMBO BLOCKS

combo vibrate {
    set_rumble(RUMBLE_A, 100);
    wait(300);
    reset_rumble();
    }

combo AutoBreath {
    wait(200);
    set_val(8, 100);
    wait(4000);
    }

combo QuickScope {
    set_val(3, 0);
    set_val(6, 100);
    wait(500);
    set_val(3, 100);
    set_val(6, 100);
    wait(150);
    set_val(3, 100);
    set_val(6, 0);
    wait(150);
    }

combo RAPID_FIRE {
    set_val(3, 100);
    wait(hold_time);
    set_val(3, 0);
    wait(rest_time);
    set_val(3, 0);
    }

combo AntiRecoil { // This combo must be the last one
    if(recoil_onoff) {
    anti_recoil = get_val(10) + ANTI_RECOIL;
    if(anti_recoil > 100) anti_recoil = 100;
    set_val(10, anti_recoil);
    anti_recoil_H = get_val(9) + ANTI_RECOIL_H;
    if(anti_recoil_H > 100) anti_recoil_H = 100;
    set_val(9, anti_recoil_H);
    }
    }
    // COLOR LED function
    //--------------------------------------------------------------
    function colourled(Colour) {
    Col_ind=(Colour*4)- 3;
    set_led(LED_1,dbyte(Col_ind ));
    set_led(LED_2,dbyte(Col_ind+ 1));
    set_led(LED_3,dbyte(Col_ind+ 2));
    set_led(LED_4,dbyte(Col_ind+ 3));
    }// End

SILVER IV

User Info Menu

Ok forse ho capito, sbaglio il procedimento, prima dovrei salvare lo script, andare su "programmer" e caricarlo nel primo slot libero giusto?

Però c'è un problema grosso, ovvero quando clicco su "programmer",mi dice che cronus max software ha smesso di funzionare e mi chiude tutto.

Come posso risolvere?

SILVER IV

User Info Menu

Ultimo aggiornamento, le modifiche probabilmente non funzionavano perchè utilizzavo un joystick della burn (una specie di scuf per intenderci),
    ho provato con il dualshock originale e funzionano tutte, apparte rapid fire, che forse funziona ma la differenza è quasi impercettibile e non cambia le armi semiautomatiche in automatiche (per quello forse serve jitter?)

Comunque il problema che non funziona "programmer" e mi fa saltare tutto come lo risolvo?

Grazie mille davvero per la disponibilità!!

Senior Support Staff

User Info Menu

Ultimo aggiornamento, le modifiche probabilmente non funzionavano perchè utilizzavo un joystick della burn (una specie di scuf per intenderci),
    ho provato con il dualshock originale e funzionano tutte, apparte rapid fire, che forse funziona ma la differenza è quasi impercettibile e non cambia le armi semiautomatiche in automatiche (per quello forse serve jitter?)

Comunque il problema che non funziona "programmer" e mi fa saltare tutto come lo risolvo?

Grazie mille davvero per la disponibilità!!

Scarica lo Scrubber in fondo a questa pagina e fallo partire https://cronusmax.com/downloads/ pulirà per bene le versione istallata del Cronuspro, quindi riscarica Cronuspro e istallalo di nuovo.
    Questa è una guida molto semplice su come copiare uno script dal forum e metterlo nel CM: How to program scripts from the forums to your CronusMAX PLUS
    Gia che ci sono, ti do anche questo tutorial per la prima istallazione: Quick Start Guide
    Questa invece, è la pagina del manuale che devi leggere per fare i collegamenti correttamente con il tuo hardware: Using a Wired DualShock 4 Controller
    Per usare il controller della BURN (però non so dirti se è compatibile) devi prima autenticare il DS4 e una volta uscito lo '0' nel display del CM collegarlo al posto del DS4
    Queste sono tutte cose che devi saper fare correttamente per evitare di avere problemi.

Per quanto riguarda il rapidfire, ormai tutti i moderni giochi FPS hanno un 'fire rate cap' che è una sorta di limitazione del rateo di fuoco: in pratica possiamo chiamarlo 'autofire' nel senso che trasforma in automatiche le armi che non lo sono ma a volte rallenta il rateo di quelle automatiche; il vantaggio e di non dover premere spasmodicamente il grilletto per ottenere il massimo rateo consentito e di concentrarsi invece sulla mira.
    Il jitter serve solo per rendere automatici alcuni fucili a pompa, velocizzandone la routine ma non funziona con altre armi.

SILVER IV

User Info Menu

Ciao Lex, ho fatto come mi hai detto, ho scaricato lo scrubber, ho pulito la versione installata di cronus pro e ne ho installata un'altra, ma purtroppo mi da lo stesso errore.

Senior Support Staff

User Info Menu

Ciao Lex, ho fatto come mi hai detto, ho scaricato lo scrubber, ho pulito la versione installata di cronus pro e ne ho installata un'altra, ma purtroppo mi da lo stesso errore.
    Allora potrebbe essere l'antivirus: la pagina programmer infatti, pinga continuamente sul nostro sito per scaricare la lista dei gamepack e questo viene interpretato con sospetto da alcuni antivirus ma in realtà è un falso positivo.
    Prova a disabilitare momentaneamente la protezione oppure crea un esclusione per CronusPro.

SILVER IV

User Info Menu

Ho fatto entrambe le cose, ma il problema purtroppo persiste

Senior Support Staff

User Info Menu

anche se scolleghi il PC da internet?
    Prova anche a far pertire CronusPro come amministratore
    comunque adesso chiedo a qualcuno dei programmatori

Page 1 of 2 12 LastLast