Results 1 to 18 of 18

Topic: Nuovo utente cronusmax, help me!

SILVER III

User Info Menu

Nuovo utente cronusmax, help me!

Salve ragazzi, ho da poco acquistato il cronusmax e avrei bisogno di alcuni chiarimenti. Nel momento in cui scarico un GPC script e lo invio al dispositivo, cosa devo fare per attivare le funzioni? non ho capito se devo attivarlo o se devo impostare i parametri nello script stesso.
    Altra domanda, il valore dell anti-recoil da cosa dipende, varia a seconda dell arma usata?
    grazie in anticipo.

Senior Support Staff

User Info Menu

Re: Nuovo utente cronusmax, help me!

Quote Originally Posted by attila88 View Post
    Salve ragazzi, ho da poco acquistato il cronusmax e avrei bisogno di alcuni chiarimenti. Nel momento in cui scarico un GPC script e lo invio al dispositivo, cosa devo fare per attivare le funzioni? non ho capito se devo attivarlo o se devo impostare i parametri nello script stesso.
    Altra domanda, il valore dell anti-recoil da cosa dipende, varia a seconda dell arma usata?
    grazie in anticipo.
    anzitutto bisogna vedere se lo script in questione ha le funzioni già attive o se vanno attivate;
    ma fondamentale è che il display del CM indichi il numero di slot nel quale hai uplodato lo script: se segna 0 vuol dire che nessuno script è attivo.
    Il valore dell'antirecoil varia non solo a seconda dell'arma, ma anche delle perks montate sull'arma e dalla sensibilità del controller che tu hai impostato nel menu di gioco.

SILVER III

User Info Menu

Allora, il display indicava il numero dello slot ma era bianco e non viola, centra il colore? Lo script è questo

Il valore del raid fire è in ms, quello dell anti-recoil cos'è?

Senior Support Staff

User Info Menu

questo script non ha l'antirecoil ma soltanto l'aim assist che serve solo se giochi a BO3.
    Lo script ha anche il rapidfire che si attiva tenendo premuto completamente il grilletto destro, per vedere se funziona provalo con un'arma semiautomatica

SILVER III

User Info Menu

Capito, grazie mille. A me servirebbe uno script per Destiny con anti-recoil e rapid fire per i fucili da ricognizione e uno per i fucili ad impulsi.

Senior Support Staff

User Info Menu

Capito, grazie mille. A me servirebbe uno script per Destiny con anti-recoil e rapid fire per i fucili da ricognizione e uno per i fucili ad impulsi.
    questo è uno script universale ed andrà bene per entrambe le armi.
    Caricalo su due slot del tuo CM poi vai in gioco in un posto tranquillo e segui le istruzioni all'interno dello script per settare l'antirecoil.
    comincia con il ricognizione: mettiti a sparare contro un muro che lascia i segni dei proiettili e tenendo premuto LT, con le frecce direzionali regola l'antirecoil e quando la tua arma sparerà dritta salva il risultato, tenendo premuto LT e premendo menu (il controller vibrerà): d'ora in avanti in quello slot avrai lo script per il ricognizione.
    Fai la stessa cosa sul secondo slot per configurare il secondo script per l'impulsi.
    Se hai problemi fammi sapere

SILVER III

User Info Menu

Provato, ma non capisco 2 cose. Premendo quadrato non ricarica l' arma e se sparo mirando, mi sposta il mirino verso il basso non potendo quindi seguire il bersaglio.

Senior Support Staff

User Info Menu

Provato, ma non capisco 2 cose. Premendo quadrato non ricarica l' arma e se sparo mirando, mi sposta il mirino verso il basso non potendo quindi seguire il bersaglio.
    il problema del mirino che si abbassa vuol dire che hai messo troppo antirecoil, devi toglierne un po finchè quando spari mirando, l'arma rimane ferma.
    per quanto riguarda la ricarica, non c'è nulla nello script che implica o coinvolga il pulsante SQUARE (quadrato), controlla il tuo layout del controller

SILVER III

User Info Menu

Ho lasciato i parametri di default dello script, non ho variato nulla, ma mi da quel problema della mira. Per quanto riguarda lo square funziona con tutto tranne che nel ricaricare l arma. Io comunque gioco con lo xim4

Senior Support Staff

User Info Menu

Ho lasciato i parametri di default dello script, non ho variato nulla, ma mi da quel problema della mira. Per quanto riguarda lo square funziona con tutto tranne che nel ricaricare l arma. Io comunque gioco con lo xim4
    quindi usi mouse e tastiera? e quando me lo dici? questo script non è compatibile con X-Aim

SILVER III

User Info Menu

Allora, io uso mouse e tastiera con lo xim4. Ho acquistato il cronusmax e l ho configurato collegandolo al pc ma aggiungendo solo i gamepack e li scripts. Ho saltato qualche passaggio?

Senior Support Staff

User Info Menu

Allora, io uso mouse e tastiera con lo xim4. Ho acquistato il cronusmax e l ho configurato collegandolo al pc ma aggiungendo solo i gamepack e li scripts. Ho saltato qualche passaggio?
    allora devi usare questo script e regolarlo manualmente:

SILVER III

User Info Menu

Quindi non posso usare scripts e game pack gia preconfigurati?
    Grazie mille dell' aiuto LEX

Senior Support Staff

User Info Menu

Quindi non posso usare scripts e game pack gia preconfigurati?
    Grazie mille dell' aiuto LEX
    ma con lo xim4 devi essere connesso al pc o colleghi tutto direttamente alla console?

SILVER III

User Info Menu

Io collego mouse, tastiera e pad allo xim4, lo xim4 al cronusmax e quest ultimo alla ps4. Quindi al cronusmax arriva l imput del pad proprio come alla ps4. Fatto sta che i gamepack funzionano, l unico dubbio è sull auto aim di bo3. Devo impostare il parametro su 5-14 o mouse e tastiera?

Senior Support Staff

User Info Menu

Io collego mouse, tastiera e pad allo xim4, lo xim4 al cronusmax e quest ultimo alla ps4. Quindi al cronusmax arriva l imput del pad proprio come alla ps4. Fatto sta che i gamepack funzionano, l unico dubbio è sull auto aim di bo3. Devo impostare il parametro su 5-14 o mouse e tastiera?
    è un problema di sensibilità, generalmente M&T sono piu sensibili di un controller, ma non so se con lo xim (non ce l'ho...) cambia qualcosa: fai dei tentativi in gioco e vedi qual'è il parametro piu efficace

SILVER III

User Info Menu

Si mi conviene fare delle prove. Ma è normale che vibra tutto lo schermo?
    un altra domanda, ho trovato un tuo script per il mida su destino ma quando miro e sparo mi porta la mira verso il basso

Senior Support Staff

User Info Menu

Si mi conviene fare delle prove. Ma è normale che vibra tutto lo schermo?
    un altra domanda, ho trovato un tuo script per il mida su destino ma quando miro e sparo mi porta la mira verso il basso
    no, non è normale; prova a diminuire i valori 'int value' ed 'int value2' rispetttivamente a 20 e -20.

riguardo allo script del Mida, quasi tutti i miei script sono settati per i controller. considera che se usi mouse e tastiera devi sempre diminuire i valori di antirinculo almeno della metà.