Page 5 of 33 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 121 to 150 of 973

Topic: Help

Senior Support Staff

User Info Menu

Re: Help

Quote Originally Posted by andy87 View Post
    quel che ho scritto sopra nn e esatto il tasto da modificare e r3 quindi vojo sparare cn r3 e alzarmi ed abbassaari con r2
    eccolo:

MASTER GUARDIAN I

User Info Menu

ciao lex mi chiedevo se la cronus puo riuscire a fare una certa cosa, allora.... su mw3 con il pad dai questi comandi alla console: la mira, lo sparo, la ricarica arma, la corsa, l alza e abbassarsi, coltellata, e in fine il salto. ecco fra tutte queste azioni il salto e la piu veloce fra tutte..., xke a la priorita su tutte le altre, esempio se corri il salto funziona mentre corri oppure se spari il salto funziona anche mentre spari ok? oora io volevo che la console quando io sparo lo interpreti come salto ma in realta e sempre lo sparo capisci?

Senior Support Staff

User Info Menu

ciao lex mi chiedevo se la cronus puo riuscire a fare una certa cosa, allora.... su mw3 con il pad dai questi comandi alla console: la mira, lo sparo, la ricarica arma, la corsa, l alza e abbassarsi, coltellata, e in fine il salto. ecco fra tutte queste azioni il salto e la piu veloce fra tutte..., xke a la priorita su tutte le altre, esempio se corri il salto funziona mentre corri oppure se spari il salto funziona anche mentre spari ok? oora io volevo che la console quando io sparo lo interpreti come salto ma in realta e sempre lo sparo capisci?
    se stai cercando di dire se è possibile dare priorità allo sparare rispetto ad altre azioni del gioco, si è possibile.
    ma un eventuale script va fatto sulla singola azione, quindi è necessario sapere esattamente rispetto a quale altra azione vuoi dargli la precedenza

MASTER GUARDIAN I

User Info Menu

non proprio siccome il salto dopo una corsa e immediato rispetto allo sparo, io volevo quella velocita li sullo sparo capisci? quindi fregare la console facendole credere che sto saltando ma in realta sto sparando. se nn si puo cmq vorrei provare quella cosa di dare priorita allo sparo come mi haii scitto sopra, la singola azione e la corsa che faccio cn L3 quindi lo sparo deve avere priorita su corsa

Senior Support Staff

User Info Menu

non proprio siccome il salto dopo una corsa e immediato rispetto allo sparo, io volevo quella velocita li sullo sparo capisci? quindi fregare la console facendole credere che sto saltando ma in realta sto sparando. se nn si puo cmq vorrei provare quella cosa di dare priorita allo sparo come mi haii scitto sopra, la singola azione e la corsa che faccio cn L3 quindi lo sparo deve avere priorita su corsa
    per prima cosa, non è possibile che dopo 70 messaggi non sai ancora come postare correttamente uno script nel forum:

- seleziona tutto lo script
    - clicca su copia col tasto destro del mouse
    - vai sulla pagina 'Quick Reply' del forum e clicca su questo pulsante

- incolla lo script col tasto destro del mouse, oppure con Ctrl+C sulla tastiera

tornando a noi, non puoi fregare il gioco su queste cose. quelli sono parametri che non possono essere prevaricati.
    l'unica cosa che si può fare è un hairtrigger per velocizzare di qualche millesimo la pressione del grilletto destro, ma te l'avevo gia messo nello script

MASTER GUARDIAN I

User Info Menu

ok ma riguardo la priorita dello sparo sulla sorsa me la puoi fare?

Senior Support Staff

User Info Menu

ok ma riguardo la priorita dello sparo sulla sorsa me la puoi fare?
    posso soltanto scrivere una stringa con la quale quando spari non puoi scattare:

MASTER GUARDIAN I

User Info Menu

lex ma riguardo tekken tu nn riesci proprio a farmi uno scrip ???

MASTER GUARDIAN I

User Info Menu

lex mi dai una risp?

Senior Support Staff

User Info Menu

lex mi dai una risp?
    azz, mi eri sfuggito!
    guarda non sono un amante del genere fightgames, diciamo che praticamente non li ho mai giocati.
    ma abbiamo una apposita sezione che si occupa dei migliori giochi del genere (anche Tekken) e piena delle migliori combo che puoi trovare in circolazione: Fighting Game Scripts

MASTER GUARDIAN I

User Info Menu

lex ma il cm sulle cuffie cosa puo
    fare

Senior Support Staff

User Info Menu

lex ma il cm sulle cuffie cosa puo
    fare
    tutti i rimedi e le cuffie compatibili sono in questo link: Compatible Headsets & Solutions

MASTER GUARDIAN I

User Info Menu

nn si possono fare gpc

Senior Support Staff

User Info Menu

nn si possono fare gpc
    in che senso?

MASTER GUARDIAN I

User Info Menu

se si possono fare script dove migliori il suono della cuffia

Senior Support Staff

User Info Menu

se si possono fare script dove migliori il suono della cuffia
    purtroppo no, è un limite hardware

MASTER GUARDIAN I

User Info Menu

cmq lex xaim, ho imparato ad assegnare i comandi e ad usarlo mapurtroppo aappena giro a destra o sinistra. ce una zona morta elevata, nn si puo fare uno script per gt6 con tutti i comandi per volante fatti bene?

Senior Support Staff

User Info Menu

cmq lex xaim, ho imparato ad assegnare i comandi e ad usarlo mapurtroppo aappena giro a destra o sinistra. ce una zona morta elevata, nn si puo fare uno script per gt6 con tutti i comandi per volante fatti bene?
    purtroppo non ho volanti, ma regolare la deadzone non è un problema

MASTER GUARDIAN I

User Info Menu

come

Senior Support Staff

User Info Menu

come
    dipende da dova hai la zona morta

MASTER GUARDIAN I

User Info Menu

cn il volante completamente dritto appena giiro destra o sinistra , crea la zona.. riguardo il settare i gradi nn so come.......

io cmq ho 900 gradi

Senior Support Staff

User Info Menu

cn il volante completamente dritto appena giiro destra o sinistra , crea la zona.. riguardo il settare i gradi nn so come.......

io cmq ho 900 gradi
    prova con questo:

MASTER GUARDIAN I

User Info Menu

adesso il comando almeno lo comincia a dare ma gira lent0 ci vuole velocità più che puoi possibilmente si può fare?

MASTER GUARDIAN I

User Info Menu

lex?

Senior Support Staff

User Info Menu

adesso il comando almeno lo comincia a dare ma gira lent0 ci vuole velocità più che puoi possibilmente si può fare?
    scusami Andy, mi sono perso il tuo post...
    prova ad aumentare gradualmente il valore in questa riga:

define deadzone = 23;

inizia con 25 e prova, se ancora nn va, aumenta di altre 2 unità (ho fatto anche la rima...)

MASTER GUARDIAN I

User Info Menu

Ciao lex mi serviva un'altra modifica Lo script di cod.... Allora la sensibilità della levetta analogica di destra con questi valori: Su mid Point mi metti su X 190 e su y 100, poi su sensibilità mi metti su X 326 e su Y 140. poi come ultima cosa se mi potevi metter il tasto per sparare che di norma e r2 su L3 Ma che si possa sparare sempre anche con R2 non solo con L3, e che L3 funzioni per sparare solo quando tengo premuto L2 quando puoi ovviament

MASTER GUARDIAN I

User Info Menu

//Posted by LEX LOST, a member of the community in the CronusMAX Forums - https://cronusmax.com/forums
    //Posted : Monday 19th of February, 2018 17:05 UTC

//-------------------------------------------------------------------------------------------
    // ANTIRECOIL (Vertical + Horizontal) and RAPIDFIRE, both adjustable on the fly, with ON/OFF and SAVE function
    // HAIRTRIGGER
    //-------------------------------------------------------------------------------------------
    // Version: 6.1
    // Platform: Multiplatform
    // Controller: Multiplatform
    // Game: All FPS games
    // Author: LEX LOST
    //------------------------------------------------------------------------------------------
    // LED indications:

// Green: rapidfire ON
    // Red: rapidfire OFF;
    /* *
    ISTRUZIONI PRELIMINARI

- carica lo script sul CM+
    - accendi la console ed entra in una partita (possibilmente senza o con pochi nemici)
    - posiziona il tuo personaggio davanti ad un muro posto ad una decina di metri circa (possibilmente un muro che lascia i segni dei proiettili quando gli spari)
    - regola l'antirecoil aumentandolo o diminuendloo (a seconda della tua necessità) di un valore alla volta, finchè la rosa dei proiettili sul muro è abbastanza raccolta
    - regola se c'è bisogno anche l'antirecoil orizzontale se la tua arma tende a spostarsi di lato mentre spari
    - Se il rapidfire spara in modo 'scattoso' regolalo finchè l'arma non spara in modo fluido
    - salva lo script

Per le regolazioni segui le istruzioni sotto
    * */

// ISTRUZIONI PER XBOX:

// RAPIDFIRE (Attivo per default - Valore di partenza: 13 - led Verde: Acceso / led Rosso = Spento)
    // tieni premuto LT e premi Y per abilitare o disabilitare il Rapidfire (sentirai il motore vibrare)
    // tieni premuto A e premi UP per aumentare il rateo di fuoco (aumenta di 1 unita ogni volta che premi UP, tenendo premuto A)
    // tieni premuto A e premi DOWN per diminuire il rateo di fuoco (diminuisci di 1 unita ogni volta che premi DOWN, tenendo premuto A)

// ANTIRECOIL (Attivo per default - Valore di partenza: verticale = 30; orizzontale = 0)
    // tieni premuto LT e premi A per abilitare o disabilitare l'Antirecoil (sentirai il motore vibrare)
    // tieni premuto LT e premi UP per aumentare l'Antirecoil (aumenta di 1 unita ogni volta che premi UP, tenendo premuto LT)
    // tieni premuto LT e premi DOWN per diminuire l'Antirecoil (diminuisci di 1 unita ogni volta che premi DOWN, tenendo premuto LT)
    // tieni premuto LT e premi RIGHT per compensare verso destra (aumenta di 1 unita ogni volta che premi RIGHT, tenendo premuto LT)
    // tieni premuto LT e premi LEFT per compensare verso sinistra (aumenta di 1 unita ogni volta che premi LEFT, tenendo premuto LT)

// SALVARE I NUOVI VALORI: tieni premuto LT e premi MENU (o START, per XBOX360)

// ISTRUZIONI PER PLAYSTATION:

// RAPIDFIRE (Attivo per default - Valore di partenza: 13 - led Verde: Acceso / led Rosso = Spento)
    // tieni premuto L2 e premi TRIANGOLO per abilitare o disabilitare il Rapidfire (sentirai il motore vibrare)
    // tieni premuto CROSS(X) e premi UP per aumentare il rateo di fuoco (aumenta di 1 unita ogni volta che premi UP, tenendo premuto CROSS)
    // tieni premuto CROSS(X) e premi DOWN per diminuire il rateo di fuoco (diminuisci di 1 unita ogni volta che premi DOWN, tenendo premuto CROSS)

// ANTIRECOIL (Attivo per default - Valore di partenza: verticale = 30; orizzontale = 0)
    // tieni premuto L2 e premi CROSS per abilitare o disabilitare l'Antirecoil (sentirai il motore vibrare)
    // tieni premuto L2 e premi UP per aumentare l'Antirecoil (aumenta di 1 unita ogni volta che premi UP, tenendo premuto L2)
    // tieni premuto L2 e premi DOWN per diminuire l'Antirecoil (diminuisci di 1 unita ogni volta che premi DOWN, tenendo premuto L2)
    // tieni premuto L2 e premi RIGHT per compensare verso destra (aumenta di 1 unita ogni volta che premi RIGHT, tenendo premuto L2)
    // tieni premuto L2 e premi LEFT per compensare verso sinistra (aumenta di 1 unita ogni volta che premi LEFT, tenendo premuto L2)

// SALVARE I NUOVI VALORI: Hold L2 e premi OPTIONS (o START, per PS3)

//DECLARARATIONS - define

define RFswitch = 17; // XB1_Y - PS4_TRIANGLE
    define ARswitch = 20; // XB1_X - PS4_SQUARE
    define save = 2; // XB1_MENU - PS4_OPTIONS
    define Speed = 50 ;// Melee speed (Fast < 20 - Slow < 2000)
    define AR_Release = 70; // change this value to set when antirecoil stops working (min: antirecoil value + 10)
    define ONLY_WITH_SCOPE = TRUE;// TRUE: Antirecoil only when scoping; FALSE: antirecoil always on
    define UP = 13;
    define DOWN = 14;
    define LEFT = 15;
    define RIGHT = 16;
    define Blue = 1;
    define Red = 2;
    define Green = 3;
    define Pink = 4;
    define SkyBlue = 5;
    define Yellow = 6;
    define White = 7;
    data(1,
    2,0,0,0, //1. Blue
    0,2,0,0, //2. Red
    0,0,2,0, //3. Lime/Green
    0,0,0,2, //4. Fuchsia/Pink
    2,0,2,0, //5. SkyBlue
    0,2,2,0, //6. Yellow
    2,2,2,2 //7. White
    );

//VARIABLES - int

int Col_ind;
    int fire_button = 4;
    int scope_button = 7;
    int hold_time;
    int rest_time;
    int recoil_onoff = TRUE; // if TRUE ANTIRECOIL is ON by default - if FALSE, OFF by default
    int rapid_onoff = TRUE; // if TRUE RAPIDFIRE is ON by default - if FALSE, OFF by default
    int RATE_OF_FIRE = 13; // Range: 1 to 25 RPS (Round/s)
    int ANTI_RECOIL = 30;
    int ANTI_RECOIL_H = 0;
    int anti_recoil;
    int anti_recoil_H;

//INITIALIZATION - init

init{

RATE_OF_FIRE = get_pvar(SPVAR_1, 0, 25, 13);
    ANTI_RECOIL = get_pvar(SPVAR_2, -100,+100, 30);
    ANTI_RECOIL_H = get_pvar(SPVAR_3, -100,+100, 0);
    }

//MAIN BLOCK ROUTINES

main {

if(get_val(PS4_R2) > 5){ set_val(PS4_R2,100); }
    if(get_val(PS4_L2) > 5){ set_val(PS4_L2,100); }

if (get_val(PS4_CIRCLE) && get_ptime(PS4_CIRCLE) > 500){
    combo_run(TurboMelee);
    }
    if(get_val(scope_button) && event_press(RFswitch)) {
    combo_run (vibrate);
    rapid_onoff=!rapid_onoff;
    }

if(rapid_onoff) colourled(Green);
    if(!rapid_onoff) colourled(Red);

if(rapid_onoff) {if(get_val(fire_button)) {
    combo_run (RAPID_FIRE);
    }
    }
    hold_time = 500 / RATE_OF_FIRE;
    rest_time = hold_time - 20;
    if(rest_time < 0) rest_time = 0;

if(get_val(19)) {
    if(event_press(UP)) {
    RATE_OF_FIRE = RATE_OF_FIRE + 1;
    }
    if(event_press(DOWN)) {
    RATE_OF_FIRE = RATE_OF_FIRE - 1;
    }
    set_val(UP,0); set_val(DOWN,0);
    }

if(get_val(scope_button)){
    if(event_press(UP)){
    ANTI_RECOIL = ANTI_RECOIL + 1;
    }
    if(event_press(DOWN)) {
    ANTI_RECOIL = ANTI_RECOIL - 1;
    }
    set_val(UP,0); set_val(DOWN,0);

if(event_press(LEFT)){
    ANTI_RECOIL_H = ANTI_RECOIL_H + 1;
    }
    if(event_press(RIGHT)) {
    ANTI_RECOIL_H = ANTI_RECOIL_H - 1;
    }
    set_val(LEFT,0); set_val(RIGHT,0);
    }

if(get_val(scope_button) && event_press(save)){
    combo_run(vibrate);
    set_pvar(SPVAR_1, RATE_OF_FIRE);
    set_pvar(SPVAR_2, ANTI_RECOIL);
    set_pvar(SPVAR_3, ANTI_RECOIL_H);
    set_val(save, 0);
    }

if(!ONLY_WITH_SCOPE || get_val(scope_button) && get_val(fire_button )) {
    combo_run(AntiRecoil);
    }

if( abs(get_val(10)) > AR_Release || abs(get_val(9)) > AR_Release) {
    combo_stop (AntiRecoil);
    }
    }

//COMBO BLOCKS

combo vibrate {
    set_rumble(RUMBLE_A, 100);
    wait(300);
    reset_rumble();
    }
    combo TurboMelee {
    wait(Speed);
    set_val(PS4_CIRCLE, 0);
    wait(Speed);
    set_val(PS4_CIRCLE, 0);
    }
    combo RAPID_FIRE {
    set_val(fire_button, 100);
    wait(hold_time);
    set_val(fire_button, 0);
    wait(rest_time);
    set_val(fire_button, 0);
    }
    combo AntiRecoil { // This combo must be the last one
    if(recoil_onoff) {
    anti_recoil = get_val(10) + ANTI_RECOIL;
    if(anti_recoil > 100) anti_recoil = 100;
    set_val(10, anti_recoil);
    anti_recoil_H = get_val(9) + ANTI_RECOIL_H;
    if(anti_recoil_H > 100) anti_recoil_H = 100;
    set_val(9, anti_recoil_H);
    }
    } // End
    // COLOR LED function
    //--------------------------------------------------------------
    function colourled(Colour) {
    Col_ind=(Colour*4)- 3;
    set_led(LED_1,dbyte(Col_ind ));
    set_led(LED_2,dbyte(Col_ind+ 1));
    set_led(LED_3,dbyte(Col_ind+ 2));
    set_led(LED_4,dbyte(Col_ind+ 3));
    }// End

MASTER GUARDIAN I

User Info Menu

lex?

Senior Support Staff

User Info Menu

Ciao lex mi serviva un'altra modifica Lo script di cod.... Allora la sensibilità della levetta analogica di destra con questi valori: Su mid Point mi metti su X 190 e su y 100, poi su sensibilità mi metti su X 326 e su Y 140. poi come ultima cosa se mi potevi metter il tasto per sparare che di norma e r2 su L3 Ma che si possa sparare sempre anche con R2 non solo con L3, e che L3 funzioni per sparare solo quando tengo premuto L2 quando puoi ovviament
    il valore del midpoint va da 0 a 100 ma considera che il default è 50

MASTER GUARDIAN I

User Info Menu

io questi valori li vedo su max mapper e si possono mettere i valori che ti ho scritto

Page 5 of 33 FirstFirst 12345678915 ... LastLast