Page 1 of 31 1234511 ... LastLast
Results 1 to 30 of 914

Topic: Help

MASTER GUARDIAN I

User Info Menu

Help

ciao a tutti sono nuovo e ho estremamente bisogno di supporto su una cosa riguardo cronusmaxplus

- - - Updated - - -

lex dammi una mano fatti sentire

Senior Support Staff

User Info Menu

Re: Help

Quote Originally Posted by andy87 View Post
    ciao a tutti sono nuovo e ho estremamente bisogno di supporto su una cosa riguardo cronusmaxplus

- - - Updated - - -

lex dammi una mano fatti sentire

Ciao e benvenuto nel forum.

prima di tutto un paio di cose:
    - non c'è bisogno di fare tre post in 10 minuti, questo è un forum internazionale e tutti i ragazzi dello staff, me compreso, non lavorano per questa società ma sono qui solo per aiutare nel loro tempo libero. Quindi, sebbene siamo soliti rispondere in tempi molto brevi, ti pregherei di avere un po + di pazienza.
    - poi, se parli solo italiano, usa il forum Italiano (questo dove ho spostato il tuo post) e sopratutto crea un tuo thread esponendo il tuo problema così accorciamo i tempi;

ora dimmi tutto

MASTER GUARDIAN I

User Info Menu

lex c 6???

MASTER GUARDIAN I

User Info Menu

lo presa da ieri la cronusmax e nn so come fare a farla funzionare, e non trovo nessun tutorial italiano percio mi affido alle tue mani

Senior Support Staff

User Info Menu

lo presa da ieri la cronusmax e nn so come fare a farla funzionare, e non trovo nessun tutorial italiano percio mi affido alle tue mani
    intanto segui esattamente questo tutorial Quick Start Guide, ci sono tutte le operazioni preliminari (software, firmware collegamenti ecc)
    è in inglese ma è facile da seguire ed è pieno di figure.

MASTER GUARDIAN I

User Info Menu

ok fatto ma i gamepack che metto non mi funzionano nella ps3 percio mettiamoci daccordo ci si scrive in un ora in cui sei disponibile ad aiutarmi e facciamo il tutto passo passo... perfavore io nn ci capisco molto di cronus max, ma sono bravo a seguire i passaggi da fare se me li dici. p.s ho fatto tutto cio che dice nel video quickstart. ma lo stesso nn funzionano le mod

Senior Support Staff

User Info Menu

ok fatto ma i gamepack che metto non mi funzionano nella ps3 percio mettiamoci daccordo ci si scrive in un ora in cui sei disponibile ad aiutarmi e facciamo il tutto passo passo... perfavore io nn ci capisco molto di cronus max, ma sono bravo a seguire i passaggi da fare se me li dici. p.s ho fatto tutto cio che dice nel video quickstart. ma lo stesso nn funzionano le mod
    nessuno è bravo con il CronusMax se gli appena arrivato... soprattutto se non legge un minimo di istruzioni.
    come ti ho detto io ho un lavoro, quindi cerco di rispondere a tutti quando posso.

Tutti i nostri gamepack hanno le mod disattivate di default, per far scegliere all'utente quali usare.
    Quindi, una volta trascinato nell'apposito slot (Cronus memory slot), si aprirà automaticamente un menu (se non si dovesse aprire premi il pulsante corrispondente allo slot dove lo hai messo - click here, foto sotto);
    da quel menu devi attivare le mod che vuoi usare.
    ricordati che il layout (la configurazione dei pulsanti) del gamepack e quello che usi in gioco devono essere uguali.
    quando hai finito la configurazione, premi 'close';

sulla schermata programmer premi 'Program device' (nr. 8 nella foto sotto) per caricare fisicamente il gamepack nel CronusMax

ricordati anche che, per usare quel gamepack, devi selezionare sul CronusMax lo slot corrispondente a quello dove hai caricato il gamepack.
    quindi se lo hai trascinato nello slot 1, sul display del CronusMax deve apparire il numero , come da foto sotto, altrimenti non funzionerà

8. The Following User Says Thank You to LEX LOST For This Useful Post:

MASTER GUARDIAN I

User Info Menu

grazie e tutto fatto questo ma nn si attiva proprio nulla nel gioco apparte se pigio L 2 mentre miro a cod sembra inrigidirsi la mira del gioco... ma di rapidfire nn ce ne l ombra..

Senior Support Staff

User Info Menu

grazie e tutto fatto questo ma nn si attiva proprio nulla nel gioco apparte se pigio L 2 mentre miro a cod sembra inrigidirsi la mira del gioco... ma di rapidfire nn ce ne l ombra..
    tu spari con R2 e miri con L2?
    hai controllato se i layout sono uguali (nel menu di gioco e nelle impostazioni del gamepack?
    e soprattutto, di che gamepack stiamo parlando?

MASTER GUARDIAN I

User Info Menu

allora la console e ps3 il gioco e call of duty modern worfer 3 il gamepack e il suo unico gamepack che ce nella lista dei giochi cioe mw3. e riguardo il tipo di tasti che uso nel gioco sono L1 miro R1 sparo e uso tattico, e nel gamepack metto tattiico. nn e che ce da settarli i tasti del pad nel programma stesso?

MASTER GUARDIAN I

User Info Menu

lex ascolta cosi ci mettiamo anni per una cosa che con la tua conoscenza al cell ci metteresti un attimo a dirmi cosa cliccare e cosa nn cliccare nel programma per settare bene il tutto.... perfavore dimmi che si puo fare e se si ti do subito il numero oppure tu mi dai il tuo cosi pago io lol

Senior Support Staff

User Info Menu

allora la console e ps3 il gioco e call of duty modern worfer 3 il gamepack e il suo unico gamepack che ce nella lista dei giochi cioe mw3. e riguardo il tipo di tasti che uso nel gioco sono L1 miro R1 sparo e uso tattico, e nel gamepack metto tattiico. nn e che ce da settarli i tasti del pad nel programma stesso?
    te l'ho detto di controllare bene il layout dei tasti...

allora, oltre a mettere in button layout (10 nella foto) Tactical
    devi anche mettere in button swap (11 nella foto) l'opzione Bumpers <> Triggers
    altrimenti il gamepack userà di default R2 ed L2 per sparare e mirare, come fa (quasi) tutto il mondo
    e vedrai che tutto funzionerà

MASTER GUARDIAN I

User Info Menu

lex quelle voci da me nn esistono nemmeno O_o da me non ce nemmeno turbo melee jitter ecc ecc

Senior Support Staff

User Info Menu

lex quelle voci da me nn esistono nemmeno O_o da me non ce nemmeno turbo melee jitter ecc ecc
    scusami, quando hanno aggiornato il gamepack non hanno aggiornato il menu, lasciando quello vecchio

nella prima voce (in Game button Layout) devi mettere 'Tactical (Swapped)' per poter sparare con R1 e mirare con L1

Comunque, ti posto anche uno script fatto da me con antirecoil e rapidfire completamente regolabile, con istruzioni in italiano.
    Prova questo che è senz'altro + facile del gamepack ed ugualmente efficace.
    e, se ti trovi bene, possiamo aggiungerci anche altre mod:

MASTER GUARDIAN I

User Info Menu

lexx sei un mito !!!!! a funzionato erano i tasti layout pero" nn ce ne jitter, dropshot, o ricarica automatica turbo melee ecc ecc-__- in gamepack di mw3 detto questo io apprezzo che oltre ad avermi aiutato mi mandi pure i gpc, credo di amarti *__* loool ma ce un problema io nn so nemmeno come prenderlo
    da qua e poprtarlo nel programma.... e nemmeno come attivarlo dopo averlo messo nel programma :O p.s e un gpc che funziona su modern worfer 3?

Senior Support Staff

User Info Menu

lexx sei un mito !!!!! a funzionato erano i tasti layout pero" nn ce ne jitter, dropshot, o ricarica automatica turbo melee ecc ecc-__- in gamepack di mw3 detto questo io apprezzo che oltre ad avermi aiutato mi mandi pure i gpc, credo di amarti *__* loool ma ce un problema io nn so nemmeno come prenderlo
    da qua e poprtarlo nel programma.... e nemmeno come attivarlo dopo averlo messo nel programma :O p.s e un gpc che funziona su modern worfer 3?

ecco come caricare uno script sul CM: How to program scripts from the forums to your CronusMAX PLUS

MASTER GUARDIAN I

User Info Menu

scusa ma cosa e il trigger e il burst??? nei gamepack ovviamente

Senior Support Staff

User Info Menu

scusa ma cosa e il trigger e il burst??? nei gamepack ovviamente
    i triggers sono i grilletti R2 ed L2

il burst fire è un tipo di rapidfire ma invece di sparare in modo continuo, spara a raffiche di 2 o 3 colpi

MASTER GUARDIAN I

User Info Menu

lllex ma scusami an cora ma fammi capire ma se io volessi mettere le mod su giochi come naruto dragon ball o tekken nn posso????

Senior Support Staff

User Info Menu

lllex ma scusami an cora ma fammi capire ma se io volessi mettere le mod su giochi come naruto dragon ball o tekken nn posso????
    certo che puoi.
    Ovviamente non quelle che stai usando ora, però in questo tipo di giochi il CM fa il suo lavoro migliore perche delle combo complicatissime vengono eseguite premendo un semplice bottone.
    Per i Fighting games abbiamo un'intera sezione del forum: Fighting Game Scripts
    dove troverai un'altra sezione su Tekken Series

MASTER GUARDIAN I

User Info Menu

ciao lex ascolta ma come e possibile che il rapid fire funziona solo su pistole e mitra invece nn funziona^?

MASTER GUARDIAN I

User Info Menu

ciao lex ascolta ma xke nn posso mettere il rapid fire anche sulle mitragliette?

Senior Support Staff

User Info Menu

Perché tutti i giochi moderni hanno il rateo di fuoco bloccato su una soglia massima oltre la quale non puoi sparare. Quindi le armi semiautomatiche diventano automatiche.
    le automatiche sparano già al massimo consentito, e se tenti di velocizzare il rateo col rapidfire in realtà hai l'effetto contrario

MASTER GUARDIAN I

User Info Menu

grazie lex sei sempre tanto d aiuto , ma ce una cosa che mi chiedo, ma allora io a call of duty modern worfer 3 che mod posso uusare xke mi diano un grande aiuto cioe cronusmax piu di aumentare la velocita di fuoco di armi semi automatiche non puo? cioe nn fa piu di questo ?

Senior Support Staff

User Info Menu

grazie lex sei sempre tanto d aiuto , ma ce una cosa che mi chiedo, ma allora io a call of duty modern worfer 3 che mod posso uusare xke mi diano un grande aiuto cioe cronusmax piu di aumentare la velocita di fuoco di armi semi automatiche non puo? cioe nn fa piu di questo ?
    diciamo che quel tipo di vantaggio non c'è solo se usi automatiche. Con tutte le altre armi si.
    Ma vantaggi ne hai comunque: pensa soltanto all'antirecoil che, a parità di colpi sparati, ti permette di metterne a segno una percentuale molto superiore a quella dei tuoi avversari. Poi se ci sono altre mod che vuoi utilizzare io posso aggiungerle al tuo script.

MASTER GUARDIAN I

User Info Menu

ecco ma il punto e che io nn so quante sono le mod che posso mettere in mw3 e nemmeno so il cosa fanno certe mod tipo il jitter che caspita e? percio nn so cosa dirti di mettere nello script capisci?

Senior Support Staff

User Info Menu

ecco ma il punto e che io nn so quante sono le mod che posso mettere in mw3 e nemmeno so il cosa fanno certe mod tipo il jitter che caspita e? percio nn so cosa dirti di mettere nello script capisci?
    Purtroppo io non ho MW3 e non posso aiutarti se non mi dai qualche indicazione.
    I jitter sono delle mod che ti consentono di sparare col pompa a velocità folle ma lasciali perdere, tanto con l'ultimo aggiornamento del gioco dovrebbero averli patchati e non è piu possibile usarli.
    Prova ad aprire un thread nel forum italiano chiedendo cosa è utile mettere in uno script per quel gioco...

MASTER GUARDIAN I

User Info Menu

allora ti dico io un minimo di quel che vorrei vediamo se puoi mettere, una mod per velocizare la fisica del pupo? oppure ricaricare le armi piu velocemente? poi un qualcosa che mi potenzia la precisione, robe da spara tutto

Senior Support Staff

User Info Menu

allora ti dico io un minimo di quel che vorrei vediamo se puoi mettere, una mod per velocizare la fisica del pupo? oppure ricaricare le armi piu velocemente? poi un qualcosa che mi potenzia la precisione, robe da spara tutto
    Per velocizzare i movimenti non c'è problema: posso farlo per la sensibilità generale e/o per quando miri (considera che puoi farlo anche aumentando la sensibilità del tuo controller nel menu del gioco);
    Per ricaricare mi devi dire tu con quale combinazione di tasti si puo fare (chiedi a qualche gamer online, c'è sicuramente un modo) ed io te lo automatizzo in uno script.
    per potenziare la precisione hai già l'antirecoil: hai capito come fare a regolarlo per la tua arma vero?

31. The Following User Says Thank You to LEX LOST For This Useful Post:

MASTER GUARDIAN I

User Info Menu

si antirecoil credo di si, cioe dopo averlo messo su enabled poi aumentando il valore da 1 a 100, va sempre piu giu se continuo ad aumentare . ma lo tengo a 40 dopo varie prove xke ho visto che e buono. riguardo la ricarica che combinazione intendi io uso quadrato per caricare l arma L! miro L" sparo cosa posso dirti d altro? nn so....

- - - Updated - - -

si antirecoil credo di si, cioe dopo averlo messo su enabled poi aumentando il valore da 1 a 100, va sempre piu giu se continuo ad aumentare . ma lo tengo a 40 dopo varie prove xke ho visto che e buono. riguardo la ricarica che combinazione intendi io uso quadrato per caricare l arma L1 miro L2 sparo cosa posso dirti d altro? nn so....

Page 1 of 31 1234511 ... LastLast