Page 28 of 29 FirstFirst ... 18242526272829 LastLast
Results 811 to 840 of 846

Topic: Help

MASTER GUARDIAN I

User Info Menu

Re: Help

questo script e la stessa cosa di quello che ti ho postato? fatto alla lex ? quindi al meglio

quindi era una regolazione del range dello stick mmmh...

cmq quello che volevo capire io era se in quello che ti ho postato prima, il valore set val 100 doveva rimanere sempre a 100 se abbassavo o alzavo il valore get val?

1. main {
    2. if((get_val(XB1_RX)) > 99) {
    3. set_val(XB1_RX, 100);
    4. }
    5. if((get_val(XB1_RX)) < -99) {
    6. set_val(XB1_RX, -100);
    7. } }
    8. main {
    9. if((get_val(XB1_RX)) > 99) {
    10. set_val(XB1_RX, 100);
    11. }
    12. if((get_val(XB1_RX)) < -99) {
    13. set_val(XB1_RX, -100);
    14. } }

Senior Support Staff

User Info Menu

Quote Originally Posted by andy87 View Post
    questo script e la stessa cosa di quello che ti ho postato? fatto alla lex ? quindi al meglio

quindi era una regolazione del range dello stick mmmh...

cmq quello che volevo capire io era se in quello che ti ho postato prima, il valore set val 100 doveva rimanere sempre a 100 se abbassavo o alzavo il valore get val?

1. main {
    2. if((get_val(XB1_RX)) > 99) {
    3. set_val(XB1_RX, 100);
    4. }
    5. if((get_val(XB1_RX)) < -99) {
    6. set_val(XB1_RX, -100);
    7. } }
    8. main {
    9. if((get_val(XB1_RX)) > 99) {
    10. set_val(XB1_RX, 100);
    11. }
    12. if((get_val(XB1_RX)) < -99) {
    13. set_val(XB1_RX, -100);
    14. } }
    in pratica, con questo script, se muovi lo stick di destra per più del 99% il valore risultante sarà 100 (praticamente lo stesso)

in quello che ti ho postato sopra invece, se muovi lo stick di destra per più dell'80% della sua corsa, il valore risultante sarà 80, che è quello che mi avevi chiesto ieri

3. The Following User Says Thank You to LEX LOST For This Useful Post:

MASTER GUARDIAN I

User Info Menu

si poi ho provato ed in effetti quello che mi hai fatto ora e proprio come lo volevo grandioso lex !!!!
    anche se sei passato al lato oscuro, sei ancora bravo

riguardo la zen che mi dici? ti e arrivata? si illumina? fa gli script a voce senza fare scritture?

apparte gli scherzi sai mica se potranno collegarsi volanti senza piu usare drive hub su qualsiasi console?

Senior Support Staff

User Info Menu

si poi ho provato ed in effetti quello che mi hai fatto ora e proprio come lo volevo grandioso lex !!!!
    anche se sei passato al lato oscuro, sei ancora bravo

riguardo la zen che mi dici? ti e arrivata? si illumina? fa gli script a voce senza fare scritture?

apparte gli scherzi sai mica se potranno collegarsi volanti senza piu usare drive hub su qualsiasi console?
    no, per i volanti credo che sia meglio il Drive Hub, ad ogni modo ancora mi deve arrivare...

MASTER GUARDIAN I

User Info Menu

LEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Senior Support Staff

User Info Menu

LEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
    ?

MASTER GUARDIAN I

User Info Menu

era solo un urlo per il grande lex -_-

MASTER GUARDIAN I

User Info Menu

ciao lex che mi dici della zen, e un prodotto buono per mouse e tastiera ? penso l avrai gia provata giusto ?

MASTER GUARDIAN I

User Info Menu

fa nulla meglio non compro il cm zen, xke se non ho avuto modo ne per conto mio, e neanche da parte vostra di risolvere il problema midpoint... beh meglio non buttare altri soldi

Senior Support Staff

User Info Menu

ciao lex che mi dici della zen, e un prodotto buono per mouse e tastiera ? penso l avrai gia provata giusto ?
    mi è arrivato ma non ho ancora avuto il tempo di provarlo con M&T...

MASTER GUARDIAN I

User Info Menu

mandamelo che lo provo io lol

MASTER GUARDIAN I

User Info Menu

vvoglio diventare anch io un beta tost

Senior Support Staff

User Info Menu

vvoglio diventare anch io un beta tost
    per favore non parlarmi di cibo...

MASTER GUARDIAN I

User Info Menu

gia ho notato in qualche post la tua debolezza al cibo qualcosa riguardante una porchetta ahaha
    cmq sto dando una PULIZIA generale al pc e istallando aggiornamenti che ho sempre sorvolato sul pc.. magari e il pc che crea problemi con il funzionamento corretto della cm.. e voglio arrivare fin infondo.. mal che vada anche se non concludo nulla sulla cm , almeno ho sistemato il pc lol

MASTER GUARDIAN I

User Info Menu

nulla ho pulito il pc, ho cambiato anti virus
    con uno buono xke l altro era pesante e faceva schifo.

ho anche pulito roba nei registri, e disistallato tutti i programmi dal computer ( lasciando solo il cornuspro) togliendo anche le tracce che solitamente rimangono nei registri. ma il mid point non mi riesce mai a fungere bene

nu davvero misa tanto che questo e un problema di fabbrica che non essendomene accorto in tempo non ho mai potuto farmi cambiare il cm uff

Senior Support Staff

User Info Menu

nulla ho pulito il pc, ho cambiato anti virus
    con uno buono xke l altro era pesante e faceva schifo.

ho anche pulito roba nei registri, e disistallato tutti i programmi dal computer ( lasciando solo il cornuspro) togliendo anche le tracce che solitamente rimangono nei registri. ma il mid point non mi riesce mai a fungere bene

nu davvero misa tanto che questo e un problema di fabbrica che non essendomene accorto in tempo non ho mai potuto farmi cambiare il cm uff
    lascia stare il mid point, fa piu danni che altro se lo usi con M&T

MASTER GUARDIAN I

User Info Menu

sai xke vorrei il mid point funzionabile? xke nelle guide da quel che ho capito aumenta la precisione pur mantenendo la rapidita..

poi ce una cosa che non ho mai provato in tutto sto tempo, hai presente il cavo che va nella porta pc prog del cm e che finisce nella usb del pc? be quel cavo non lho mai provato a cambiare, xke? xke sul cronuspro mi dice compatibile e allora ho sorvolato.. ma secondo te potrebbe essere lui il guaio? se si il cavo esatto che mi consigli di comprare qual e'

Senior Support Staff

User Info Menu

poi ce una cosa che non ho mai provato in tutto sto tempo, hai presente il cavo che va nella porta pc prog del cm e che finisce nella usb del pc? be quel cavo non lho mai provato a cambiare, xke? xke sul cronuspro mi dice compatibile e allora ho sorvolato.. ma secondo te potrebbe essere lui il guaio? se si il cavo esatto che mi consigli di comprare qual e'

se vuoi provarne un altro, io di solito uso gli Amazon basic: sono di buona qualità e costano poco

MASTER GUARDIAN I

User Info Menu

ok ma io purtroppo non so il nome esatto del cavo lol

MASTER GUARDIAN I

User Info Menu

novita' sai il midpoint che mi da quel vuoto iniziale con il mouse? poi ho provato a creare con tanta fierezza

uno script con il max mapper, e ho messo il mid point ? ma stavolta lho provato col controller e sai che non mi da nessun vuoto? ma allora non si puo usare proprio con i mouse? cioe tu quando mi facevi script con il mid point, e ti dicevo lex non mi funge a me. tu poi quando provavi lo provavi con il controller o col mouse per vedere se ti dava problemi?

Senior Support Staff

User Info Menu

novita' sai il midpoint che mi da quel vuoto iniziale con il mouse? poi ho provato a creare con tanta fierezza

uno script con il max mapper, e ho messo il mid point ? ma stavolta lho provato col controller e sai che non mi da nessun vuoto? ma allora non si puo usare proprio con i mouse? cioe tu quando mi facevi script con il mid point, e ti dicevo lex non mi funge a me. tu poi quando provavi lo provavi con il controller o col mouse per vedere se ti dava problemi?
    ma io te lo mettevo sempre al valore di default non sapendo che, con M&T ti dava fastidio lo stesso.
    per fare in modo che sia proprio ininfluente nel valore bisogna scrivere NOT_USE anziche 50 (default)

MASTER GUARDIAN I

User Info Menu

voglio dire ma sto mid point maxadmin quella mattina che si sveglio' e disse oggi creo la cronusmax, ha mai detto il mid point non funzionera mai su mouse e tastiera? ma solo su pad?

Senior Support Staff

User Info Menu

voglio dire ma sto mid point maxadmin quella mattina che si sveglio' e disse oggi creo la cronusmax, ha mai detto il mid point non funzionera mai su mouse e tastiera? ma solo su pad?
    il midpoint serve proprio per diminuire le differenze quando si usano periferiche completamente differenti da quelle che dovrebbero essere usate tipo i volanti o i pad della PS4 quando giochi su xbox

MASTER GUARDIAN I

User Info Menu

mh..

MASTER GUARDIAN I

User Info Menu

supremo lex mi puoi fare una modifica nello script ?

ora ti posto lo script dove spero mi puoi aggiungere ste mod e togliere il recoil con con tempistica.

- - - Updated - - -

MASTER GUARDIAN I

User Info Menu

=============================
    === Hold L2/LT And Press L1/LB For Burst Fire ===
    === 1 Rumble = ON 2 = OFF ===
    ===============================================================================
    === Hold L2/LT And Press UP For Jump On Shot ===
    === Hold L2/LT And Press DOWN For Drop Shot ===
    === Hold L2/LT And Press LEFT For Strafe ===
    === Hold L2/LT And Press RIGHT For Drop On Shot ===

ho bisogno di queste combinazioni per attivarle ok? ma al posto di tenere premuto L2 perfavore mettimi il tasto X. e le seguenti mod lol

puoi mettermi anche l aim assist in questo modo ? = Hold L2/LT And Press L1/LB con X anche qua al posto di L2...

il recoil toglilo.. non ho bisogno

MASTER GUARDIAN I

User Info Menu

ultima idea venuta sul momento. nella mod strafe che solitamente fa solo destra e sinistra gli puoi unire anche che faccia su e giu l avatar che solitamente si fa col tasto R3?

MASTER GUARDIAN I

User Info Menu

credo di averti scritto tutto a mal modo.. confondendoti lol

nello script che ti ho postato sopra volevo dirti di aggiungermi

queste mod: STRAFE, CON LA CLASSICA LEVETTA DI SINISTRA. MA CHE FUNZIONI SOLO CON IL TASTO R2, quindi solo a fuoco libero.. non anche quando miro.

e se ci aggiungi a questa mod, che quando fa destra e sinistra lo strafe, beh che faccia anche un turbo sul tasto R3 finche tengo premuto cosi che il pupo faccia si accovaccia e rialza, non che si sdraia lol

altra mod: aim assist con aim abuse, solo ste 2... e se puoi metterle che posso attivarle e disattivarle,

con questa combo lo strafe tengo X premuto e clicco freccia sinistra .
    l aim assist ed abuse che si attivi tenendo premuto X e freccia destra.

lex il recoil puoi toglierlo? non lo sto usando proprio..

P.S lo so che sei felice quando ti chiedo uno script lol

Senior Support Staff

User Info Menu

credo di averti scritto tutto a mal modo.. confondendoti lol

nello script che ti ho postato sopra volevo dirti di aggiungermi

queste mod: STRAFE, CON LA CLASSICA LEVETTA DI SINISTRA. MA CHE FUNZIONI SOLO CON IL TASTO R2, quindi solo a fuoco libero.. non anche quando miro.

e se ci aggiungi a questa mod, che quando fa destra e sinistra lo strafe, beh che faccia anche un turbo sul tasto R3 finche tengo premuto cosi che il pupo faccia si accovaccia e rialza, non che si sdraia lol

altra mod: aim assist con aim abuse, solo ste 2... e se puoi metterle che posso attivarle e disattivarle,

con questa combo lo strafe tengo X premuto e clicco freccia sinistra .
    l aim assist ed abuse che si attivi tenendo premuto X e freccia destra.

lex il recoil puoi toglierlo? non lo sto usando proprio..

P.S lo so che sei felice quando ti chiedo uno script lol
    te possino...

31. The Following User Says Thank You to LEX LOST For This Useful Post:

MASTER GUARDIAN I

User Info Menu

Il cemu extra 5 mi da il rosso, poi appena vado a caricarlo su x aim, mi da error e non funziona...

Allora ho cancellato quella scritta in rosso del cemu ed altre due righe sotto.
    E cosi ho potuto provare lo script e l aim assist va bene..

Ma non funziona come voglio io lo strafe.. Ne avevo provato uno usando lo script dimmdi itzsnack, e faceva proprio come volevo...

Solo che purtroppo la lo fa solo quando miro..

Tu puoi prendere il suo strafe e metterlo sul mio script? Era moder worfare ultimate.

Page 28 of 29 FirstFirst ... 18242526272829 LastLast