Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 30 of 36

Topic: Richiesta script

I Am Error

User Info Menu

Richiesta script

Ciao potrei avere un script con Antirecoil - RapidFire - HairTrigger?

però avrei delle richieste se possibile vorrei avere RF fisso solo sulle secondarie con la possibilità di spegnerlo premendo L2 + Triangolo perché a volte nella secondaria mi capita che ci sia un'arma automatica e sarebbe un problema, mentre hairtrigger dovrebbe essere la mod per fare reagire più velocemente il tasto del fuoco che sarebbe R2 senza che debba sempre premere affondo prima che reagisca..

posto qua lo script che uso al momento dove RF si attiva switchando arma e a volte mi succede di ritrovarmelo sulla primaria dove per spegnerlo devo premere freccia su ma difatti la freccia su io non posso mai utilizzarla e a volte mi serve come il triangolo perché mentro uso il drone mi capita che devo scansionare i nemici e devo premere triangolo trovandomi così switchato RF sulla prima e non sempre me ne accorgo arrecandomi involontariamente un danno perché sparo con la primaria automatica.. e inoltre su questo script che sto usando appunto mi viene annullata la freccia su proprio perché serve per togliere RF ma a volte lo devo usare sarebbe più comodo avere fisso di default RF fisso sulle secondarie, ultima cosa vorrei chiedere se posso sapere in che punto sullo script dovrei levare proprio RF perché anche in questo caso a volte o arma primaria e secondaria automatiche e non mi serve RF quindi senza che richiedo un'altro script qua faccio da me basta che levo la sezione sul gpl compiler e ne salvo uno nuovo senza RF.. Grazie in anticipo

Senior Support Staff

User Info Menu

Re: Richiesta script

Quote Originally Posted by cronus1234 View Post
    Ciao potrei avere un script con Antirecoil - RapidFire - HairTrigger?

però avrei delle richieste se possibile vorrei avere RF fisso solo sulle secondarie con la possibilità di spegnerlo premendo L2 + Triangolo perché a volte nella secondaria mi capita che ci sia un'arma automatica e sarebbe un problema, mentre hairtrigger dovrebbe essere la mod per fare reagire più velocemente il tasto del fuoco che sarebbe R2 senza che debba sempre premere affondo prima che reagisca..

posto qua lo script che uso al momento dove RF si attiva switchando arma e a volte mi succede di ritrovarmelo sulla primaria dove per spegnerlo devo premere freccia su ma difatti la freccia su io non posso mai utilizzarla e a volte mi serve come il triangolo perché mentro uso il drone mi capita che devo scansionare i nemici e devo premere triangolo trovandomi così switchato RF sulla prima e non sempre me ne accorgo arrecandomi involontariamente un danno perché sparo con la primaria automatica.. e inoltre su questo script che sto usando appunto mi viene annullata la freccia su proprio perché serve per togliere RF ma a volte lo devo usare sarebbe più comodo avere fisso di default RF fisso sulle secondarie, ultima cosa vorrei chiedere se posso sapere in che punto sullo script dovrei levare proprio RF perché anche in questo caso a volte o arma primaria e secondaria automatiche e non mi serve RF quindi senza che richiedo un'altro script qua faccio da me basta che levo la sezione sul gpl compiler e ne salvo uno nuovo senza RF.. Grazie in anticipo
    il problema non è solo il RF ma la gestione dell'antirecoil delle due armi;
    quando ti trovi col RF sulla primaria (puo succedere ad esempio quando premi inavvertitamente cambio arma prima del respawn) in realtà stai usando anche i valori antirecoil della secondaria: se ti metto uno switch solo per il RF, risolveresti parzialmente il problema perchè avresti comunque il valori antirecoil sbagliati...
    Per questo motivo, nello script ti ho inserito un 'Panic button' (freccia giù sul dpad) con il quale carichi i valori per l'arma primaria (in questo caso: no RF e valori AR primaria), quindi quando ti succede, non devi fare altro che imbracciare la primaria e premere freccia giù.
    e ti ho anche messo un'ulteriore interruttore per il RF (L2+freccia sinistra)

Last edited by LEX LOST; 18th February 19 at 09:27.

I Am Error

User Info Menu

purtroppo a me la freccia in giu sul pad mi serve come anche quella verso verso su.. Inoltre L2 e freccia sinistra mi serve per pingare il nemico quindi quella proprio mi danneggia se me la metti ... facciamo così magari lasciami lo script come lo avevo già io solo che invece che usare la freccia in su per switchare da RP in caso involontariamente me lo ritrovo sulla primaria Mettimi la Combinazione L2 + freccia su per favore perché a me la freccia in su non è vitale nel game ma mi serve .. Va bene anche lo script come lo avevo prima ma fammi usare la freccia su del pad aggiungendomi quella combinazione

Senior Support Staff

User Info Menu

purtroppo a me la freccia in giu sul pad mi serve come anche quella verso verso su.. Inoltre L2 e freccia sinistra mi serve per pingare il nemico quindi quella proprio mi danneggia se me la metti ... facciamo così magari lasciami lo script come lo avevo già io solo che invece che usare la freccia in su per switchare da RP in caso involontariamente me lo ritrovo sulla primaria Mettimi la Combinazione L2 + freccia su per favore perché a me la freccia in su non è vitale nel game ma mi serve .. Va bene anche lo script come lo avevo prima ma fammi usare la freccia su del pad aggiungendomi quella combinazione
    ok ma guarda che nel tuo script originale (quello nel primo post) non hai nessuna limitazione in quanto:

- se premi e rilasci velocemente (entro mezzo secondo) 'freccia su' funzionerà come interruttore per RF+AR;
    - invece, se tieni premuto 'freccia su' per piu di mezzo secondo, esso funzionerà esattamente come è previsto nel gioco senza cambiarti le impostazioni

comunque provalo con L2 + freccia su:

I Am Error

User Info Menu

Quote Originally Posted by LEX LOST View Post
    ok ma guarda che nel tuo script originale (quello nel primo post) non hai nessuna limitazione in quanto:

- se premi e rilasci velocemente (entro mezzo secondo) 'freccia su' funzionerà come interruttore per RF+AR;
    - invece, se tieni premuto 'freccia su' per piu di mezzo secondo, esso funzionerà esattamente come è previsto nel gioco senza cambiarti le impostazioni

comunque provalo con L2 + freccia su:

scusa se ti rompo lex ma mi potresti fare una cortesia si può avere direttamente RP solo su secondaria senza il bisogno che si attivi quando premo triangolo per passare sulla secondaria? cosa da non avere mai problemi di switch involontari sulla primaria, perchè capita spesso che io prema triangolo mentre drono e me lo ritrovo sulla primaria poi, ho provato ad abituarmi ma è poco gestibile la cosa, a volte hai il nemico a vista subito e mi serve sparare subito senza pensare troppo ... Inoltre nello script mi sapresti indicare le voci che devo eliminare nel caso per farmi anche degli slot di solo antirecoil così non ti vengo sempre a stressare e faccio da me .. Tipo ad come ad esempio anche il tasto triangolo che hai messo in questo script dove si attiva RP mi piacerebbe sapere dove si trova nello script per eventualmente fare dei nuovi test anche su altri giochi tipo Uncharted dove per switchare arma si preme freccia a sinistra..
    Last edited by cronus1234; 21st February 19 at 17:21.

I Am Error

User Info Menu

comunque lex sembra non funzionare la combinazioni di tasti ho notato perché questa con L2 + freccia su non va quando il led diventa rosso non riesco più a switchare adesso devo usare il vecchio script che avevo con solo freccia su e come se lo script non va ad integrarmi la combinazione di più tasti da usare non so a cosa sia dovuto questo problema

Senior Support Staff

User Info Menu

comunque lex sembra non funzionare la combinazioni di tasti ho notato perché questa con L2 + freccia su non va quando il led diventa rosso non riesco più a switchare adesso devo usare il vecchio script che avevo con solo freccia su e come se lo script non va ad integrarmi la combinazione di più tasti da usare non so a cosa sia dovuto questo problema
    intanto scusatemi tutti se rispondo con un certo ritardo ma sto in montagna a sciare

detto questo, l'ultimo script che ti ho postato (quello con L2+UP) aveva un errore proprio nello switch, pardon!
    questo è quello giusto:

per quanto riguarda il fatto di avere il RF solo su secondaria senza il bisogno che si attivi quando premi triangolo è impossibile in quanto il nostro apparecchio non puo sapere con quale arma stai sparando se non premi il pulsante con cui cambi arma...
    Last edited by LEX LOST; 22nd February 19 at 16:44.

I Am Error

User Info Menu

ok posso avere un script uguale con solo antirecoil per piacere? senza avere nessun RF e quindi annullare tutti i tasti dello switch e di conseguenza poter usare tutti i tasti così da sistemarmi solo antirecoil grazie per le delucidazioni.. Secondo te si può riuscire ad avere l'arma immobile poi tramite antirecoil? io sto provando a sistemarla alzando la percentuale come puoi vedere nello script che ti ho messo la miglioro sicuramente ma non riesco ad avere un risultato di 0 rinculo dell'arma mi si alza o abbassa sempre dopo i primi colpi dici che si può avere un risultato di arma stabile e fissa sempre sullo stesso punto di sparo usando un caricatore intero senza che si sposti proprio?

Senior Support Staff

User Info Menu

ok posso avere un script uguale con solo antirecoil per piacere? senza avere nessun RF e quindi annullare tutti i tasti dello switch e di conseguenza poter usare tutti i tasti così da sistemarmi solo antirecoil grazie per le delucidazioni.. Secondo te si può riuscire ad avere l'arma immobile poi tramite antirecoil? io sto provando a sistemarla alzando la percentuale come puoi vedere nello script che ti ho messo la miglioro sicuramente ma non riesco ad avere un risultato di 0 rinculo dell'arma mi si alza o abbassa sempre dopo i primi colpi dici che si può avere un risultato di arma stabile e fissa sempre sullo stesso punto di sparo usando un caricatore intero senza che si sposti proprio?
    alcuni recenti giochi utilizzano un rinculo piu complesso, variabile a seconda di quanto spari:
    puoi avere un rinculo elevato i prime 2/3 secondi e moderato a seguire oppure il contrario.

ovviamente abbiamo realizzato uno script che risolve questo tipo di problemi:
    in particolare Batts ha realizzato un'ottimo antirecoil modulabile, che però non puoi regolare in partita ma devi settare a mano, magari cronometrando quanto tempo intercorre tra le 2 situazioni e se è piu forte all'inizio piuttosto che dopo o viceversa
    questo è il link: Anti-Recoil (Progression Scaled by Time)
    se hai problemi a capire come funziona chiedimi pure

I Am Error

User Info Menu

ti confermo già che ho problemi a settarlo a mano perché non so quali sono i punti da settare.. sul tuo script avevo arma primaria con desta sinistra alto basso e anche sulla secondaria ma qua non so proprio dove sono i punti in questione

Senior Support Staff

User Info Menu

ti confermo già che ho problemi a settarlo a mano perché non so quali sono i punti da settare.. sul tuo script avevo arma primaria con desta sinistra alto basso e anche sulla secondaria ma qua non so proprio dove sono i punti in questione
    intanto con questo script puoi regolare solo l'antirecoil verticale;

regolarlo è molto semplice:
    i primi 2 'define' rappresentano il valore iniziale e quello finale;
    il terzo 'define' rappresenta il tempo necessario per passare dal primo al secondo valore di recoil: è espresso in millisecondi; in questo caso 3000ms (3 secondi)

I Am Error

User Info Menu

sarebbe possibile averlo potendo regolare anche quello orizzontale destra/sinistra e con antirecoil per la primaria e secondaria? perché dovrei settarmi diversi tipo di rinculo tra l'arma primaria e quella secondaria.. scusami se ti rompo le scatole ma sono ancora un novello

PS: se potresti aggiungermi anche qua RF te ne sarei grato facendolo attivare con la combinazione di tasti L2 + freccia su magari
    Last edited by cronus1234; 23rd February 19 at 13:36.

I Am Error

User Info Menu

Quote Originally Posted by LEX LOST View Post
    intanto con questo script puoi regolare solo l'antirecoil verticale;

regolarlo è molto semplice:
    i primi 2 'define' rappresentano il valore iniziale e quello finale;
    il terzo 'define' rappresenta il tempo necessario per passare dal primo al secondo valore di recoil: è espresso in millisecondi; in questo caso 3000ms (3 secondi)

sarebbe possibile averlo potendo regolare anche quello orizzontale destra/sinistra e con antirecoil per l'arma primaria e secondaria? perché dovrei settarmi diversi tipo di rinculo tra l'arma primaria e quella secondaria.. scusami se ti rompo le scatole ma sono ancora un novello

PS: se potresti aggiungermi anche qua RF fisso senza switch tra primaria e secondaria te ne sarei grato facendolo attivare/disattivare con la combinazione di tasti L2 + freccia su magari

Senior Support Staff

User Info Menu

sarebbe possibile averlo potendo regolare anche quello orizzontale destra/sinistra e con antirecoil per l'arma primaria e secondaria? perché dovrei settarmi diversi tipo di rinculo tra l'arma primaria e quella secondaria.. scusami se ti rompo le scatole ma sono ancora un novello

PS: se potresti aggiungermi anche qua RF fisso senza switch tra primaria e secondaria te ne sarei grato facendolo attivare/disattivare con la combinazione di tasti L2 + freccia su magari
    purtroppo con questo tipo di funzione l'antirecoil orizzontale è un po complicato...
    il resto te l'ho messo e le regolazioni le fai dai primi 6 'define'

I Am Error

User Info Menu

eh ma purtroppo mi serve proprio regolare anche quello orizzontale invece dallo script che ti ho messo io puoi farlo? visto che la è già impostato anche per quello laterale mi potresti levare direttamente RF li? che magari si fa prima così tanto bene o male lo sto settando già da me solo e che vorrei avere la possibilità di avere solo antirecoil a volte e poter usare tutti i tasti senza annullarmi la freccia su e togliendo quindi lo switch dell'arma con relativa attivazione del RF.. se mi diresti cortesemente quali sono i passaggi da eliminare togliere o aggiungere in questi casi non starei qua neanche a romperti lex lo so che magari sei impegnato e non puoi rispondere subito almeno se so che passaggi fare in questi casi faccio subito da me
    Last edited by cronus1234; 26th February 19 at 05:36.

Senior Support Staff

User Info Menu

eh ma purtroppo mi serve proprio regolare anche quello orizzontale invece dallo script che ti ho messo io puoi farlo? visto che la è già impostato anche per quello laterale mi potresti levare direttamente RF li? che magari si fa prima così tanto bene o male lo sto settando già da me solo e che vorrei avere la possibilità di avere solo antirecoil a volte e poter usare tutti i tasti senza annullarmi la freccia su e togliendo quindi lo switch dell'arma con relativa attivazione del RF.. se mi diresti cortesemente quali sono i passaggi da eliminare togliere o aggiungere in questi casi non starei qua neanche a romperti lex lo so che magari sei impegnato e non puoi rispondere subito almeno se so che passaggi fare in questi casi faccio subito da me
    non ti preoccupare

I Am Error

User Info Menu

ok lex grazie molto meglio ti chiedo cortesemente se mi aggiungeresti il pulsante L2 + freccia su per lo switch rosso involontario sulla primaria visto che la freccia su per riswichare la abbiamo levata .. perché sennò mi ritrovo con antirecoil secondaria e primaria invertiti quando capita di premere triangolo in altre occasioni tipo mentre drono o prima dello spawn

Senior Support Staff

User Info Menu

ok lex grazie molto meglio ti chiedo cortesemente se mi aggiungeresti il pulsante L2 + freccia su per lo switch rosso involontario sulla primaria visto che la freccia su per riswichare la abbiamo levata .. perché sennò mi ritrovo con antirecoil secondaria e primaria invertiti quando capita di premere triangolo in altre occasioni tipo mentre drono o prima dello spawn
    maledetti droni

19. The Following User Says Thank You to LEX LOST For This Useful Post:

I Am Error

User Info Menu

perdonami se ti richiedo la stessa cosa mi metteresti L2 + freccia a destra? con la freccia in su non me ne ero accordo ma mi va a cambiare il metodo di fuoco sorry

Senior Support Staff

User Info Menu

perdonami se ti richiedo la stessa cosa mi metteresti L2 + freccia a destra? con la freccia in su non me ne ero accordo ma mi va a cambiare il metodo di fuoco sorry
    mi ero perso la tua richiesta...
    eccolo:

I Am Error

User Info Menu

lex scusami se ti rompo sempre le scatole mi potresti fare un favore mi servirebbe lo script che uso attualmente ma sto provando ad usare L1 per mirare e r1 per sparare riusciresti a scambiarmi i tasti che in origine sono su L2 e R2? e poi richiedo il favore di ripostarmi sempre lo stesso script anche ma con solo l'antirecoil senza il rapid, quindi ricapitolando spero di essermi spiegato bene, questo script che ti posto adesso qua sotto con i nuovi tasti L1 e R1 per mirare e sparare poi sempre stesso script con L1 e R1 ma senza l'antirecoil come ti avevo chiesto in questo post lasciando il tasto freccia su antipanico in caso di switch grazie in anticipo!

PS: chiedo non so se sia possibile ma se lo è lo gradirei molto se si potesse mettere l'antirecoil progressivo che mi avevi messo in questo post per il rinculo verticale lasciando però anche quello orizzontale se non esiste progressivo orizzontale in tal caso non si possa fare va bene così com'è lo stesso.. ti prego però se puoi mandami un mess privato perché a volte magari non vedi il post che metto e passa tanto tempo prima della tua risposta purtroppo ci sei solo tu qua ad aiutare

Last edited by cronus1234; 13th March 19 at 19:44.

Senior Support Staff

User Info Menu

lex scusami se ti rompo sempre le scatole mi potresti fare un favore mi servirebbe lo script che uso attualmente ma sto provando ad usare L1 per mirare e r1 per sparare riusciresti a scambiarmi i tasti che in origine sono su L2 e R2? e poi richiedo il favore di ripostarmi sempre lo stesso script anche ma con solo l'antirecoil senza il rapid, quindi ricapitolando spero di essermi spiegato bene, questo script che ti posto adesso qua sotto con i nuovi tasti L1 e R1 per mirare e sparare poi sempre stesso script con L1 e R1 ma senza l'antirecoil come ti avevo chiesto in questo post lasciando il tasto freccia su antipanico in caso di switch grazie in anticipo!

PS: chiedo non so se sia possibile ma se lo è lo gradirei molto se si potesse mettere l'antirecoil progressivo che mi avevi messo in questo post per il rinculo verticale lasciando però anche quello orizzontale se non esiste progressivo orizzontale in tal caso non si possa fare va bene così com'è lo stesso.. ti prego però se puoi mandami un mess privato perché a volte magari non vedi il post che metto e passa tanto tempo prima della tua risposta purtroppo ci sei solo tu qua ad aiutare

L1-R1 antirecoil e rapidfire:

L1-R1 solo antirecoil:

I Am Error

User Info Menu

grazie mille lex avevo provato a modificare io i tasti dallo script ieri per non disturbarti ma senza esito purtroppo .. Ti volevo chiedere anche se fosse possibile avere lo stesso script che mi hai aggiunto ma con l'aggiunta del t-bag magari facendolo partire quando schiaccio cerchio con un doppio tap magari se si può mentre se lo schiaccio una sola volta mi funziona come normale cerchio, così che mi fa su e giù come se mi abbasso e mi alzo , è un prova che vorrei fare se è possibile ti ringrazio sempre in anticipo
    Last edited by cronus1234; 14th March 19 at 05:37.

Senior Support Staff

User Info Menu

grazie mille lex avevo provato a modificare io i tasti dallo script ieri per non disturbarti ma senza esito purtroppo .. Ti volevo chiedere anche se fosse possibile avere lo stesso script che mi hai aggiunto ma con l'aggiunta del t-bag magari facendolo partire quando schiaccio cerchio con un doppio tap magari se si può mentre se lo schiaccio una sola volta mi funziona come normale cerchio, così che mi fa su e giù come se mi abbasso e mi alzo , è un prova che vorrei fare se è possibile ti ringrazio sempre in anticipo

eccoli

L1-R1 antirecoil e rapidfire:

L1-R1 antirecoil:

I Am Error

User Info Menu

grazie lex gentilissimo ti posso chiedere se mi metteresti il t bag anche nello script con e senza RF dove uso L2 R2 per mirare e sparare perché qua sono ancora in fase di test e devo vedere se mi ci trovo .. PS: c'è poi la possibilità di modificare anche la velocità del t bag? se si quale sarebbe la stringa con il valore così faccio magari da me per trovare un giusto compromesso, ancora grazie in anticipo del tuo aiuto

Senior Support Staff

User Info Menu

grazie lex gentilissimo ti posso chiedere se mi metteresti il t bag anche nello script con e senza RF dove uso L2 R2 per mirare e sparare perché qua sono ancora in fase di test e devo vedere se mi ci trovo .. PS: c'è poi la possibilità di modificare anche la velocità del t bag? se si quale sarebbe la stringa con il valore così faccio magari da me per trovare un giusto compromesso, ancora grazie in anticipo del tuo aiuto
    eccolo:
    puoi regolare la velocità del teabag dal primo define:
    aumenta il valore (50) per diminuire la velocità, o diminuiscilo per aumentarla

Last edited by LEX LOST; 15th March 19 at 03:21.

I Am Error

User Info Menu

lex ti chiedo una cortesia è possibile aggiungere questa sensibilità di gioco dentro al tuo script?? vorrei avere la sensibilità del giocatore e quella quando sei in mira e la zona morta anche inserita nel secondo script che adesso ti posterò se puoi per cortesia.. inoltre se mi dici come faccio a levare il t-bag quando sparo in questo primo script anche per usarlo su altre armi te ne sarei grato!

ecco in questo secondo script vorrei avere la sensibilità che ti ho citato sopra per i movimenti in mira senza mira e zona morta se puoi grazie in anticipo!

I Am Error

User Info Menu

lex mi daresti un mano con la richiesta dello script sopra?

Senior Support Staff

User Info Menu

I Am Error

User Info Menu

per il primo script che ti avevo postato mi riusciresti a dire come levare il t bag velocissimo che mi ritrovo quando sparo con r2? non riesco a levarlo perché non sono riuscito a tradurre quello script inoltre non riesco ad attivare RF solo su secondarie.. mi potresti magari introdurre le sensibilità di quel antirecoil nel mio script solito che ti posto? ho capito che mi serve l'antirecoil progressivo quello a 3 valori diversi per frazioni di secondo, è quello che mi serve il solito antirecoil non va bene per r6.. Scusami se ti stresso sempre ma sto trovando man mano la quadra di quello che mi serve .. quindi ricapitolando se mi puoi fare questo piacere così testo e vedo le situazioni migliori..
    lo script nuovo che ti ho postato avrei bisogno di sapere come levare il t bag fastidioso quando premo r2 e sapere di preciso come attivare il RF da quello che ho capito dovrei premere il tasto del touch pad e premere la freccia a sinistra ma ha funzionato.
    poi l'altra e se lavorando al solito mio script che ti ho girato se mi introduci l'antirecoil progressivo a 3 frazioni di tempo modo che riesco a stabilizzarlo il più possibile se non possibile averlo anche per quello laterale mi potrebbe andare bene quello laterale di base che sto già usando unendo i due antirecoil spero di esseremi spiegato bene .. e poi il resto va bene uguale e come è già con attivazione del RF quando switcho arma e con la freccia su antipanico quando me lo ritrovo su primaria...Ti ringrazio come al solito

Similar Topics

1. Richiesta script
    By lorenzo44187 in forum CronusMAX Supporto Italiano
    Replies: 1
    Last Post: 12th February 19, 04:19
  2. RICHIESTA SCRIPT
    By Lore257 in forum CronusMAX Supporto Italiano
    Replies: 9
    Last Post: 10th June 18, 12:05
  3. Richiesta script
    By Elninja in forum CronusMAX Supporto Italiano
    Replies: 8