Results 1 to 7 of 7

Topic: Problemi connessione Fanatec csw (errore E)

SILVER II

User Info Menu

Problemi connessione Fanatec csw (errore E)

buongiorno,

non riesco a connettere il mio Fanatec csw alla Ps4 tramite Cronusmax Plus (errore E) in quanto sembra che non sia recepito il segnale del volante (messo in ps3 mode) potete aiutarmi?

grazie

Senior Support Staff

User Info Menu

Re: Problemi connessione Fanatec csw (errore E)

Quote Originally Posted by ale86@ View Post
    buongiorno,

non riesco a connettere il mio Fanatec csw alla Ps4 tramite Cronusmax Plus (errore E) in quanto sembra che non sia recepito il segnale del volante (messo in ps3 mode) potete aiutarmi?

grazie
    controlla da queste istruzioni di non aver saltato qualche passaggio: Connecting to PS4 (USB Hub Required)

SILVER II

User Info Menu

Grazie mille per la risposta appena posso rifaccio tutto.
    ma che tu sappia il CronusMaxPlus funziona con il fanatec Csw o bisogna acquistare il Drive Hub per usare questo volante con la Ps4?

SILVER II

User Info Menu

Ok grazie, rifarò la procedura.
    Mi puoi confermare che il fanatec csw sia compatibile con il CronusMaxPlus? Non devo quindi necessariamente avere il drive hub racing Wheels connection giusto?

Senior Support Staff

User Info Menu

Ok grazie, rifarò la procedura.
    Mi puoi confermare che il fanatec csw sia compatibile con il CronusMaxPlus? Non devo quindi necessariamente avere il drive hub racing Wheels connection giusto?
    il CSW è compatibile ma se ti mostra la E probabilmente hai istallato il Fanatec Firmware 299 che non è compatibile come indicato all'inizio delle istruzioni che ti ho inviato sopra:
    Se è così, effettua il downgrade ad una versione precedente, ad esempio la 204 per la compatibilità con la modalità Wheel Edition PS4.

SILVER II

User Info Menu

Questo è il problema che hoAttachment 6185
    mi potete aiutare a risolverlo?

Senior Support Staff

User Info Menu

Questo è il problema che hoAttachment 6185
    mi potete aiutare a risolverlo?
    .

Una E fissa, con o senza punti, indica un errore in un controllo di sicurezza del dispositivo CronusMAX
    Linea di massima dice che il controller non è compatibile (a meno che non utilizzi il plug-in X-AIM ed un PC Windows).

Effettivamente vedo solo il Fanatec CSR tra i volanti compatibili e non il CSW: List of Compatible Controllers

Tags for this Topic