Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 61 to 90 of 104

Topic: Aiuto Apex Legends

SILVER IV

User Info Menu

Re: Aiuto Apex Legends

Lex Lost mi potresti fare un favore mi puoi mettere la mappa anche su questo script senza modificare altro ... grazie

- - - Updated - - -

gioco da ps4

Senior Support Staff

User Info Menu

quale mappa?

SILVER IV

User Info Menu

lex mi servirebbe un favore mi potresti mettere la mappa su questo script ... lasciando tutto come sta mettendo solo la mappa

- - - Updated - - -

lex mi servirebbe un favore mi potresti mettere la mappa su questo script ... lasciando tutto come sta mettendo solo la mappa

Senior Support Staff

User Info Menu

Scusa ma non capisco: cosa intendi esattamente per mettere la mappa???

SILVER III

User Info Menu

Quote Originally Posted by theduke View Post
    Certamente 15€ un file fatto da lui che funziona 1000 volte meglio di quello free che trovi in Liberia. È stato con me 1h e mezzo a settare tute le armi e tutti i rinculo di ogni singola arma al mio stile di gioco. Poi ogni volta che ho bisogno di lui per un cambio tasto di attivazione o dubbio c’è sempre, senza farmi pagare niente
    Potresti mandarmi info in privato?

SILVER III

User Info Menu

Ciao ragazzi , come faccio a sparare con r1 e mirare con l’1 con le mood di apex? Posso solo usarle utilizzando button puncher e quindi sparare con r2 l2

Senior Support Staff

User Info Menu

Quote Originally Posted by Demstar View Post
    Ciao ragazzi , come faccio a sparare con r1 e mirare con l’1 con le mood di apex? Posso solo usarle utilizzando button puncher e quindi sparare con r2 l2
    posta gli scripts che provo a sistemarli

SILVER III

User Info Menu

Io utilizzo il gamepack di base di apex

Senior Support Staff

User Info Menu

Io utilizzo il gamepack di base di apex
    Nel gamepack devi sempre indicare lo stesso layout di pulsanti che hai impostato nel menu del gioco.

nei settings del gamepack, sotto la voce:
    'In Game Button Layout'

devi impostare la Mod su:
    'Bumper Jumper'

e dopo ricaricare il gamepack sul CM

SILVER III

User Info Menu

Con Bumper Jumper però comunque sia fa sparare con l2 e r2

SILVER III

User Info Menu

Riesci a farmi uno script e a spiegarmi come lo si mette ? Grazie sono alle prime armi

Senior Support Staff

User Info Menu

Riesci a farmi uno script e a spiegarmi come lo si mette ? Grazie sono alle prime armi
    con quali mod lo vuoi?

SILVER II

User Info Menu

Salve, ho iniziato da poco ad usare il Cronusmax e sto cercando degli script utili al mio gioco. La cosa che mi turba di pù in questo momento è sicuramente la sensibilità. In gioco uso una sensibilità personalizzata, quasi massima in tutte le opzioni, Ora mi chiedevo c'è qualche script che non ti modifichi la sensibilità di gioco? O per forza di cose non si può? Aiutatemi vi prego

Senior Support Staff

User Info Menu

Quote Originally Posted by alessiocaro View Post
    Salve, ho iniziato da poco ad usare il Cronusmax e sto cercando degli script utili al mio gioco. La cosa che mi turba di pù in questo momento è sicuramente la sensibilità. In gioco uso una sensibilità personalizzata, quasi massima in tutte le opzioni, Ora mi chiedevo c'è qualche script che non ti modifichi la sensibilità di gioco? O per forza di cose non si può? Aiutatemi vi prego
    in generale, gli script non modificano la sensibilità se al loro interno non c'è una mod specifica che possa modificarla
    per quale gioco e con quali mods ti serve lo script?

SILVER II

User Info Menu

Ciao LEX, parlo di Apex Legends. Le mod che mi interessano principalmente sono: Anti-recoil, Rapid Fire e Auto ping. Ho provato vari script che tu stesso hai consigliato in questo forum, "the ultimate script" e l'altro che ora non mi ricordo come si chiama (ma che tu dici di essere più complicato da settare). Però entrambi mi abbassano la sensibilità ( velocità di mira e di movimento) e la sensitività (curva di risposta in pratica) che ritengo siano due cose diverse.
    In uno script in particoalre si parla di sensitivà che ho disattivato, ma la sensibilità di gioco è comunque modificata e non riesco a capire come settarlo in maniera diversa.
    Spero di essermi spiegato, grazie in anticipo LEX!

Senior Support Staff

User Info Menu

Ciao LEX, parlo di Apex Legends. Le mod che mi interessano principalmente sono: Anti-recoil, Rapid Fire e Auto ping. Ho provato vari script che tu stesso hai consigliato in questo forum, "the ultimate script" e l'altro che ora non mi ricordo come si chiama (ma che tu dici di essere più complicato da settare). Però entrambi mi abbassano la sensibilità ( velocità di mira e di movimento) e la sensitività (curva di risposta in pratica) che ritengo siano due cose diverse.
    In uno script in particoalre si parla di sensitivà che ho disattivato, ma la sensibilità di gioco è comunque modificata e non riesco a capire come settarlo in maniera diversa.
    Spero di essermi spiegato, grazie in anticipo LEX!
    allora prova questo script piu semplice che puoi regolare e salvare direttamente mentre giochi (le istruzioni sono scritte all'inizio dello script)
    se ti trovi bene gli aggiungo l'auto ping, ma mi devi dire con che tasto pinghi

SILVER II

User Info Menu

Ciao LEx, allora ho provato e ci sono due cose da dirti:
    1. C'è di default anche l'AIM ASSIST, che non vorrei perché mi confonde, e non riesco a vedere dove è nello script per disattivarlo.
    2. Ho letto le istruzioni ma sembra che i comandi non rispondono, tipo quelli di aumentare il rapid fire o di modificare l'anti recoil

Ti faccio alcune precisazionI forse ti aiutano. Utilizzo un semplice controller dualshock originale PS4, gioco da PS4, ho i tasti modificati (per l'esattezza uso la configurazione lottatore, quello che si abbassa/scivola con R3 per intenderci e corpo a copro con CERCHIO). Poi per pingare uso il tasto R1.
    Quote Originally Posted by LEX LOST View Post
    allora prova questo script piu semplice che puoi regolare e salvare direttamente mentre giochi (le istruzioni sono scritte all'inizio dello script)
    se ti trovi bene gli aggiungo l'auto ping, ma mi devi dire con che tasto pinghi

Senior Support Staff

User Info Menu

Ciao LEx, allora ho provato e ci sono due cose da dirti:
    1. C'è di default anche l'AIM ASSIST, che non vorrei perché mi confonde, e non riesco a vedere dove è nello script per disattivarlo.
    2. Ho letto le istruzioni ma sembra che i comandi non rispondono, tipo quelli di aumentare il rapid fire o di modificare l'anti recoil

Ti faccio alcune precisazionI forse ti aiutano. Utilizzo un semplice controller dualshock originale PS4, gioco da PS4, ho i tasti modificati (per l'esattezza uso la configurazione lottatore, quello che si abbassa/scivola con R3 per intenderci e corpo a copro con CERCHIO). Poi per pingare uso il tasto R1.
    non c'è nessun aim assist in questo script... solo antirecoil e rapidfire
    lo script funziona (provato adesso)
    cosa non va esattamente?

SILVER II

User Info Menu

Perdonami LEX pensavo di averti scritto invece no. Comunque si lo script funziona, cioè i comandi funzionano benissimo. Però ti assicuro che c'è l'AIM ASSIST, lo sto provando in questo momento nel poligono di tiro di Apex Legends. Quando cammino davanti al manichino rosso la telecamera si gira da sola verso il manichino(ti farei un video ma non so come fare). Per quanto riguarda la sensibilità dei comandi invece sono ancora macchinosi. non sono fluidi come lo sono normalmente. Non so se è dovuto a questa cosa dell'AIM assist o al fatto che ho collegato cronusmax con il bluetooth.
    cosa non va esattamente?

Senior Support Staff

User Info Menu

Perdonami LEX pensavo di averti scritto invece no. Comunque si lo script funziona, cioè i comandi funzionano benissimo. Però ti assicuro che c'è l'AIM ASSIST, lo sto provando in questo momento nel poligono di tiro di Apex Legends. Quando cammino davanti al manichino rosso la telecamera si gira da sola verso il manichino(ti farei un video ma non so come fare). Per quanto riguarda la sensibilità dei comandi invece sono ancora macchinosi. non sono fluidi come lo sono normalmente. Non so se è dovuto a questa cosa dell'AIM assist o al fatto che ho collegato cronusmax con il bluetooth.
    quello non è l'aim assist
    è soltanto l'assistenza alla mira del gioco
    prova senza script

SILVER II

User Info Menu

Ah ok...cioè dici che fa parte del gioco e ci faccio caso solo ora? ahahha scusa allora...comunque sia la questione che mi preme di più, sensibilità/sensitività invece non si può risolvere in alcun modo? Non c'entra lo script?
    quello non è l'aim assist
    è soltanto l'assistenza alla mira del gioco
    prova senza script

SILVER II

User Info Menu

Novità LEX?
    Ah ok...cioè dici che fa parte del gioco e ci faccio caso solo ora? ahahha scusa allora...comunque sia la questione che mi preme di più, sensibilità/sensitività invece non si può risolvere in alcun modo? Non c'entra lo script?

Senior Support Staff

User Info Menu

uno script come quello che stai usando non ha nulla in grado di cambiare la sensibilità
    però se hai necessità, ti ho aggiunto una mod in grado di modificare la sensibilità in diverse fasi del gioco (in generale o quando miri)
    leggi le istruzioni:

SILVER ELITE

User Info Menu

Hey Lex. Is it possible to remove the insta heal swap from the ''Apex Legends Ultimate Script''? I was also wondering if it was possible to remove the healing aspect from the Bunny Hop Auto Med, so i can just bunny hop? I would appreciate it if you could help me out. Thanks in advance.

SILVER ELITE

User Info Menu

Hey Lex. Is it possible to remove the insta heal swap from the ''Apex Legends Ultimate Script''? I was also wondering if it was possible to remove the healing aspect from the Bunny Hop Auto Med, so i can just bunny hop? I would appreciate it if you could help me out. Thanks in advance.

SILVER I

User Info Menu

Scusate ma l' aim assist dello script come fa a funzionare? Cioè so che la cronus simula dei movimenti meccanici del pad( chiedo venia se sbaglio) quindi come può aiutarti nella mira?non dovrebbe in questo intervenire direttamente nei file del gioco e quindi poi si entra nel campo delle hack?grazie

Senior Support Staff

User Info Menu

Quote Originally Posted by Ilcavalierenero View Post
    Scusate ma l' aim assist dello script come fa a funzionare? Cioè so che la cronus simula dei movimenti meccanici del pad( chiedo venia se sbaglio) quindi come può aiutarti nella mira?non dovrebbe in questo intervenire direttamente nei file del gioco e quindi poi si entra nel campo delle hack?grazie
    perche abbiamo scoperto che, con dei micromovimenti dello stick di destra, l'assistenza alla mira (se e quando prevista dal gioco) aumentava sensibilmente

SILVER III

User Info Menu

cosa non va esattamente?
    Ciao Lex, sto tentanto difar funzionare questo script su ps4 con comandi default apex
    Il led verde per rapidfire è attivo e premendo L2 e triangolo si accende il led rosso come da guida quindi disattivato.
    Prendendo il peacekeeper non capisco il perchè non noto alcuna differenza.
    Inoltre premendo x e up (per aumentare il ripedfire) non mi da nessun feedback (vibrazione o altro) e di conseguenza non mi cambia nulla.
    Lo script è stato correttamente caricato altrimenti la funzione rapidfire attivo/disattivo (L2+triangolo) non dovrebbe funzionare.
    Che ne pensi?'
    Come mai non riesco ad attivare questo script?
    Devo cambiare qualche settaggio in game?

Senior Support Staff

User Info Menu

Quote Originally Posted by Maxma View Post
    Ciao Lex, sto tentanto difar funzionare questo script su ps4 con comandi default apex
    Il led verde per rapidfire è attivo e premendo L2 e triangolo si accende il led rosso come da guida quindi disattivato.
    Prendendo il peacekeeper non capisco il perchè non noto alcuna differenza.
    Inoltre premendo x e up (per aumentare il ripedfire) non mi da nessun feedback (vibrazione o altro) e di conseguenza non mi cambia nulla.
    Lo script è stato correttamente caricato altrimenti la funzione rapidfire attivo/disattivo (L2+triangolo) non dovrebbe funzionare.
    Che ne pensi?'
    Come mai non riesco ad attivare questo script?
    Devo cambiare qualche settaggio in game?

provalo adesso:

SILVER III

User Info Menu

prima di tutto ti ringrazio per l'interesse.
    avrei risposto ieri ma il sito è stato in manutenzione sino ad ora.
    con il nuovo script non ho alcun feedback
    il rapidfire si attiva e disattiva (luce verde e rossa) solo premendo triangolo (anche non tenendo L2)
    Premendo X ("salto" nella config di default) e "up" continuo a non avere feed,
    Sempre con peacekeeper e p2020 nessuna risposta di rapidfire.
    Anche antirecoil non risponde con alcun feed.
    Ripeto, sto usando su ps4 la config di default nel gioco e non so se devo modificare qualcosa.
    Grazie e attendo con fiducia

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast