Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 30 of 37

Topic: aiuto bf5 script

SILVER ELITE

User Info Menu

aiuto bf5 script

Salve a tutti. Ho scaricato uno script dal programma cronus ma non riesco a farlo funzionare, premetto che uso ps4 con pad originale dopo aver passato script nella chiavetta e inserita alla play pad connesso l'arma ho spara a tratti oppure spara lentamente i tasti dell analogico cambiano la corsa automatica c'è ma l'anti rinculo non esiste. ho bisogno di uno script per BF5 con anti rinculo fuoco rapido e mira assistita magari per favore mi spiegate come attivare le funzioni. aiutatemi per favoree: | e poi non conoscendo l'inglese quando inserisco battlefielx2 ecc la piccola pagina che si apre non la so impostare. grazie mille in anticipo spero di essere stato chiaro.

MASTER GUARDIAN I

User Info Menu

Re: aiuto bf5 script

Quote Originally Posted by Dario1995 View Post
    Salve a tutti. Ho scaricato uno script dal programma cronus ma non riesco a farlo funzionare, premetto che uso ps4 con pad originale dopo aver passato script nella chiavetta e inserita alla play pad connesso l'arma ho spara a tratti oppure spara lentamente i tasti dell analogico cambiano la corsa automatica c'è ma l'anti rinculo non esiste. ho bisogno di uno script per BF5 con anti rinculo fuoco rapido e mira assistita magari per favore mi spiegate come attivare le funzioni. aiutatemi per favoree: | e poi non conoscendo l'inglese quando inserisco battlefielx2 ecc la piccola pagina che si apre non la so impostare. grazie mille in anticipo spero di essere stato chiaro.

Ciao Dario, quale script?
    puoi postare link?
    Lo script va configurato e settato per il tuo utilizzo.Hai già provato gamepack per bfv?
    info: https://cronusmax.com/forums/showthr...eld-V-GamePack

3. The Following User Says Thank You to websitter For This Useful Post:

SILVER ELITE

User Info Menu

Ciao https://cronusmax.com/forums/showthr...ema-antirecoil non lo so io l'ho passato nella chiavetta e sono riuscito a far funzionare l'anti recoil e fuoco rapido dopo aver programmato ogni arma salvato tutto appena sono andato in firestorm era tutto sballato il mirino si abbassa da solo quanto invece poco prima in multi avevo sistemato tutto.. Sinceramente sto pensando di ridarla indietro ho l'ultima settimana per provarci. Prima del post non ero riuscito a far funzionare rinculo e fuoco rapido poi riprovando si ho seguito le istruzioni per salvare il tutto ma niente appena cambi partita si toglie..

MASTER GUARDIAN I

User Info Menu

Ciao https://cronusmax.com/forums/showthr...ema-antirecoil non lo so io l'ho passato nella chiavetta e sono riuscito a far funzionare l'anti recoil e fuoco rapido dopo aver programmato ogni arma salvato tutto appena sono andato in firestorm era tutto sballato il mirino si abbassa da solo quanto invece poco prima in multi avevo sistemato tutto.. Sinceramente sto pensando di ridarla indietro ho l'ultima settimana per provarci. Prima del post non ero riuscito a far funzionare rinculo e fuoco rapido poi riprovando si ho seguito le istruzioni per salvare il tutto ma niente appena cambi partita si toglie..

perchè non usi il gamepack dedicato a bfv?
    https://cronusmax.com/forums/showthr...eld-V-GamePack

Se la mira si abbassa vuol dire che per quell'arma il valore di Antirecoil (es Lmg/mmg etc) è troppo alto.infatti in firestorm trovi armi <<random>> per cui il recoil che tu hai programmato per un'arma non va bene per quella raccolta.potresti fare un nuovo slot con antirecoil "medio" da usare in firestorm.

6. The Following User Says Thank You to websitter For This Useful Post:

SILVER ELITE

User Info Menu

Mi potresti dire i tasti per regolare l'anti recoil e il rapid fire sono uguali? E poi si devono settare anche per firestorm? Adesso provo questo però vorrei capire come regolare ste cose e salvarle soprattutto per firestorm grazie mille del supporto

MASTER GUARDIAN I

User Info Menu

Mi potresti dire i tasti per regolare l'anti recoil e il rapid fire sono uguali? E poi si devono settare anche per firestorm? Adesso provo questo però vorrei capire come regolare ste cose e salvarle soprattutto per firestorm grazie mille del supporto
    Se utilizzi il gamepack lo setti all'inizio(quando la Cm è collegata al pc):

Class 4: Anti-Recoil Control Power: Adjustable Parameter

NOTE:
    The adjustable parameter sets how much the compensation should be.

You can choose a value between 1 and 100.
    The Default value is 24.

A higher value means a stronger compensation.
    A lower value means less compensation.

When you use a high sensitivity the value can be higher than the default value.
    When you use a low sensitivity the value can be lower than the default value.

SILVER ELITE

User Info Menu

E come si setta magari sbaglio questo ogni volta.. Io gioco con 60 sensibilità soldato e 50 mira

MASTER GUARDIAN I

User Info Menu

E come si setta magari sbaglio questo ogni volta.. Io gioco con 60 sensibilità soldato e 50 mira
    pubblica screenshot dei tuoi settaggi.

SILVER ELITE

User Info Menu

Ma devo fare copia e in colla di quello che mi hai mandato? Cosa è sto gamepack io metto gli script

MASTER GUARDIAN I

User Info Menu

Ma devo fare copia e in colla di quello che mi hai mandato? Cosa è sto gamepack io metto gli script

allego screen di un gamepack

Attachment 6724

MASTER GUARDIAN I

User Info Menu

Cosa è sto gamepack io metto gli script
    posta il tuo script

usa il tag "wrapc gpc"

Attachment 6725

14. The Following User Says Thank You to websitter For This Useful Post:

SILVER ELITE

User Info Menu

Aah ok capito più tardi provo grazie

SILVER ELITE

User Info Menu

Vorrei sapere se il gamepack va inserito nella cm insieme allo script perché io li ho provati singolarmente gli script hanno il rapid fire ma recoil inesistente e poi con l2 mentre miro segnala in continuazione e fastidioso sai come posso risolvere?

Senior Support Staff

User Info Menu

Vorrei sapere se il gamepack va inserito nella cm insieme allo script perché io li ho provati singolarmente gli script hanno il rapid fire ma recoil inesistente e poi con l2 mentre miro segnala in continuazione e fastidioso sai come posso risolvere?
    non è possibile unire un gamepack ed uno script in un singolo slot.
    il gamepack comunque ha tutte le mods, devi solo impostarle bene:
    per prima cosa controlla se il layout del gamepack e quello che usi in gioco siano uguali
    il problema su L2 te lo da perchè hai impostato l'autospot quando miri: se non ti piace puoi disattivarlo

SILVER ELITE

User Info Menu

Diciamo che ho trovato uno script che mi piace l autospot come si disattiva??

Senior Support Staff

User Info Menu

dovrebbe essere l'autobreath che si disattiva tenendo L2 e premendo contemporaneamente freccia giu, questo per il gamepack

per lo script, ti ripeto, me lo devi postare

SILVER ELITE

User Info Menu

Ho provato non e questo

MASTER GUARDIAN I

User Info Menu

posta lo script

SILVER ELITE

User Info Menu

Dopo pranzo dal PC lo posto magari se puoi mi dici com'è se va bene questo script io gioco solo in firestorm

SILVER ELITE

User Info Menu

MASTER GUARDIAN I

User Info Menu

Quote Originally Posted by websitter View Post
    posta il tuo script

usa il tag "wrapc gpc"

Attachment 6725

modifica il post ed usa questo tag.

SILVER ELITE

User Info Menu

https://cronusmax.com/gpclib/?s=7368

- - - Updated - - -

in quel modo non ci riesco

MASTER GUARDIAN I

User Info Menu

27. The Following User Says Thank You to websitter For This Useful Post:

SILVER ELITE

User Info Menu

l'hai modificato?

SILVER ELITE

User Info Menu

:confuso:
    Attached Files Attached Files

Senior Support Staff

User Info Menu

31. The Following User Says Thank You to LEX LOST For This Useful Post:

SILVER ELITE

User Info Menu

SILVER ELITE

User Info Menu

Questo script come la maggior parte hanno aim correct e no recoil false. perchè?? io lo uso con true per i benefici faccio bene? e aim correct true a bisogno di altre modifiche? cosa c'è da attivare modificare potresti dirmelo? mi riferisco allo script in cui hai disattivato autospot. poi ho sentito parlare di moltiplicatore di danno cos'è?

Senior Support Staff

User Info Menu

Questo script come la maggior parte hanno aim correct e no recoil false. perchè?? io lo uso con true per i benefici faccio bene? e aim correct true a bisogno di altre modifiche? cosa c'è da attivare modificare potresti dirmelo? mi riferisco allo script in cui hai disattivato autospot. poi ho sentito parlare di moltiplicatore di danno cos'è?
    devi mettere TRUE per attivare le mods che desideri
    per quanto riguarda l'antirecoil devi (di solito) anche regolarlo per l'arma che usi
    GUIDA: COME PUBBLICARE CORRETTAMENTE UNO SCRIPT NEL FORUM

SILVER ELITE

User Info Menu

E il moltiplicatore di danno cos'è
    ? Ho pure sentito parlare della mira che segue il nemico e possibile?

Page 1 of 2 12 LastLast

Similar Topics

1. Aiuto con uno script BF5
    By Rhcp73 in forum CronusMAX Supporto Italiano
    Replies: 18
    Last Post: 13th December 19, 09:13
  2. [XBOX ONE] Explanation BF5 script about CRESCENS
    By achille30121990 in forum GPC Library Script Support
    Replies: 8
    Last Post: 28th July 19, 16:54
  3. BF5 Script LEX!
    By Tonino1993 in forum CronusMAX Supporto Italiano