Results 1 to 2 of 2

Topic: AIUTO PER COLEGAMENTO CRONUS E PAD ELITE 2

SILVER III

User Info Menu

AIUTO PER COLEGAMENTO CRONUS E PAD ELITE 2

ciao a tutti mi servirebbe aiuto per la mia cronus visto che sul pad normale ed elite 1 funzionava benissimo ma ora che sono passato al pad elite 2 non funziona piu niente non so se dipende solo dai script o dal softwer del programma vorrei il un paio di script
    1 MW WAR Zone rapid fire per le armi semiautomatice e autofire cioe che premendo RT mira e continua a sparare in continuazione come con le armi automatiche
    2 MW WAR ZONE sempre rapid fire pero che debba mirare io e non lo faccia dasolo
    ripeto per elite 2 xbox one se devo fare qualcosa di specifico mi potette contatare anche in privato vi do lemail e mi pasate un link dove poso scaricare cose se si deve fare sono anche ben acetti script fatti da voi con le svariate funzioni ecc itercambiabili come sempre
    VI RINGRAZIO IN ANTICIPO A PRESTO

Senior Support Staff

User Info Menu

Re: AIUTO PER COLEGAMENTO CRONUS E PAD ELITE 2

Quote Originally Posted by Vital View Post
    ciao a tutti mi servirebbe aiuto per la mia cronus visto che sul pad normale ed elite 1 funzionava benissimo ma ora che sono passato al pad elite 2 non funziona piu niente non so se dipende solo dai script o dal softwer del programma vorrei il un paio di script
    1 MW WAR Zone rapid fire per le armi semiautomatice e autofire cioe che premendo RT mira e continua a sparare in continuazione come con le armi automatiche
    2 MW WAR ZONE sempre rapid fire pero che debba mirare io e non lo faccia dasolo
    ripeto per elite 2 xbox one se devo fare qualcosa di specifico mi potette contatare anche in privato vi do lemail e mi pasate un link dove poso scaricare cose se si deve fare sono anche ben acetti script fatti da voi con le svariate funzioni ecc itercambiabili come sempre
    VI RINGRAZIO IN ANTICIPO A PRESTO
    RF semplice:

RF con mira automatica:

Similar Topics

1. AIUTO! Fortnite con il pad su pc
    By zerloxinho in forum CronusMAX Supporto Italiano
    Replies: 2
    Last Post: 23rd December 18, 08:42
  2. PS4 Pro & XBOX Elite + Track Pad
    By mallymal in forum CronusMAX PLUS Device Support
    Replies: 1
    Last Post: 24th February 17, 23:50