Results 1 to 10 of 10

Topic: Lex potresti delucidarmi sul nuovo CronusMax Zen?

SILVER ELITE MASTER

User Info Menu

Question Lex potresti delucidarmi sul nuovo CronusMax Zen?

Ciao Lex,ho visto su YouTube alcuni che hanno avuto il CronusMa Zen in anteprima e spiegavano che : è compatibile con più controller anche via wireless - il fatto che per usare Mouse e Tastiera non ci fosse più bisogno di tenerlo sempre attaccato al PC - etc. Io volevo chiederti.. ma cosa cambia realmente? Cioè gli script esempio “Anti-recoil - Rapid Fire - Aimbot” funzionano meglio o uno script dello Zen funziona uguale nella stessa maniera sul CronusMax Plus?

SILVER ELITE MASTER

User Info Menu

Re: Lex potresti delucidarmi sul nuovo CronusMax Zen?

Up!

SILVER ELITE MASTER

User Info Menu

Uguale..fa schifo alla solita maniera.
    L'unica cosa pro e che se usi mouse e tastiera nn ce bisogno di attaccarlo al PC

SILVER ELITE MASTER

User Info Menu

Up! Quindi L’ex potresti darmi qualche motivo valido per passare dal CronusMax al Cronus Zen?

SILVER I

User Info Menu

Question Re: Lex potresti delucidarmi sul nuovo CronusMax Zen?

.

Senior Support Staff

User Info Menu

Quote Originally Posted by Giammjhs View Post
    Buonasera, ho preordinato il cronusmax zen e vorrei sapere se sarà compatibile con il mio nacon revolution unlimeted.

Si è compatibile

SILVER I

User Info Menu

Question Re: Lex potresti delucidarmi sul nuovo CronusMax Zen?

.

Senior Support Staff

User Info Menu

Quote Originally Posted by Giammjhs View Post
    Grazie della risposta mi vorrei portare avanti,siccome è la prima volta che utilizzo questo dispositivo, mi consigli di utilizzare i gamepack oppure qualcosa di piu specifico per apex legends e call of duty warzone. A me interesserebbe solamente una leggera aim-assist,antirecoil e rapid fire.
    A breve saranno messi online anche i gamepacks ma ci sono già parecchi scripts per vari giochi fatti dai beta tester;
    per farti un'idea vai nella nostra libreria online (https://cronusmax.com/gpclib/) e digita ZEN nella casella di ricerca, ne troverai parecchi

SILVER ELITE MASTER

User Info Menu

Quote Originally Posted by LEX LOST View Post
    A breve saranno messi online anche i gamepacks ma ci sono già parecchi scripts per vari giochi fatti dai beta tester;
    per farti un'idea vai nella nostra libreria online (https://cronusmax.com/gpclib/) e digita ZEN nella casella di ricerca, ne troverai parecchi
    potresti rispondere per favore? Vorrei capire se ha senso comprarlo o
    no, io posseggo già il CronusMax Plus -> Ciao Lex,ho visto su YouTube alcuni che hanno avuto il CronusMa Zen in anteprima e spiegavano che : è compatibile con più controller anche via wireless - il fatto che per usare Mouse e Tastiera non ci fosse più bisogno di tenerlo sempre attaccato al PC - etc. Io volevo chiederti.. ma cosa cambia realmente? Cioè gli script esempio “Anti-recoil - Rapid Fire - Aimbot” funzionano meglio o uno script dello Zen funziona uguale nella stessa maniera sul CronusMax Plus?

Senior Support Staff

User Info Menu

Quote Originally Posted by Az_Prince_97 View Post
    potresti rispondere per favore? Vorrei capire se ha senso comprarlo o
    no, io posseggo già il CronusMax Plus -> Ciao Lex,ho visto su YouTube alcuni che hanno avuto il CronusMa Zen in anteprima e spiegavano che : è compatibile con più controller anche via wireless - il fatto che per usare Mouse e Tastiera non ci fosse più bisogno di tenerlo sempre attaccato al PC - etc. Io volevo chiederti.. ma cosa cambia realmente? Cioè gli script esempio “Anti-recoil - Rapid Fire - Aimbot” funzionano meglio o uno script dello Zen funziona uguale nella stessa maniera sul CronusMax Plus?
    è ovvio che ha molte più funzionalità e supporta un numero enorme di controller presenti e futuri
    poi, avendo una memoria molto piu capiente, sarà in grado di far girare script e gamepack molto complessi che sul vecchio modello non avresti potuto usare a causa della limitata memoria;

Ma se sullo Zen fai girare lo stesso script che usi ora sul CM, non cambia molto

Similar Topics

1. Lex potresti aiutarmi?
    By enzoboss in forum CronusMAX Supporto Italiano
    Replies: 15
    Last Post: 5th March 20, 07:09
  2. Nuovo Cronusmax?
    By Nesti in forum CronusMAX Supporto Italiano
    Replies: 2
    Last Post: 16th February 20, 08:26
  3. lex mi potresti dare una mano per favore?
    By enzoboss in forum CronusMAX Supporto Italiano
    Replies: 0
    Last Post: 1st February 20, 06:20
  4. Need help with script for zen works on cronusmax plus but not zen
    By xxblvkgod5000xx in forum Zen Compiler / GPC Scripts
    Replies: 7
    Last Post: 17th January 20, 20:01
  5. Chiedo gentilmente informazioni sul cronusmax
    By Sasakiller21 in forum CronusMAX Supporto Italiano
    Replies: 3
    Last Post: 21st August 18, 05:11

Tags for this Topic