Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 30 of 39

Topic: Lex Aiuto

MASTER GUARDIAN ELITE

User Info Menu

Re: Lex Aiuto

l aim assist non segue il nemico

Senior Support Staff

User Info Menu

come dice il buon Andy, l'aim assist non segue il nemico ma amplifica un po l'assistenza alla mira presente nel gioco
    riguardo al personaggio che si muove su e giu dx e sx, probabilmente hai involontariamente attivato jumpshot e strafeshot

SILVER II

User Info Menu

Quote Originally Posted by LEX LOST View Post
    come dice il buon Andy, l'aim assist non segue il nemico ma amplifica un po l'assistenza alla mira presente nel gioco
    riguardo al personaggio che si muove su e giu dx e sx, probabilmente hai involontariamente attivato jumpshot e strafeshot
    Per l'impazzimento del rapid fire ho risolto anche se non spara piu veloce e non capisco perchè bho.
    Ma per anti recoil come faccio a far si che quando sparo non mi si sposta a dx ma mi faccia una bella rosa ?? anche se miro senza sparare vedo che tende a spostarsi a dx cosa che prima senza il cronusmax stafa fermo immobile, grazie della tua/vostra pazienza

SILVER II

User Info Menu

Lex ???????

Senior Support Staff

User Info Menu

Quote Originally Posted by bazinga View Post
    Per l'impazzimento del rapid fire ho risolto anche se non spara piu veloce e non capisco perchè bho.
    Ma per anti recoil come faccio a far si che quando sparo non mi si sposta a dx ma mi faccia una bella rosa ?? anche se miro senza sparare vedo che tende a spostarsi a dx cosa che prima senza il cronusmax stafa fermo immobile, grazie della tua/vostra pazienza
    scusami,
    prova questo con cui puoi, direttamente in gioco, regolare e salvare l'antirecoil (verticale e orizzontale) sia della primaria che della secondaria
    leggi le istruzioni in italiano all'inizio dello script

SILVER II

User Info Menu

ok però fammi capire una cosa : se io metto nello slot 2 del cronus pro questa mod che ha solo l'antirecoil (tenendo nello slot 1il vosto gamepack ) e l'attivo mentre sono in game automaticamente non mi funzionano più tutte le altre mod che sono nel vostro gamepack giusto ? dovrei swicciare da uno slot all'atro ? non mi puoi inserire in questa mod anche hair triggers, aim assist e il steady aim attivabili velocemente ? Ora che leggo lo script c'è scritto che per attivare velocemente il rapid fire devo premere il solo il tasto down, ma in warzone il tasto down ha già una sua funzione quindi si crereerebbe un conflitto fra il tasto.grazie e scusa della rottura di balle che ti procuro :-)
    scusami,
    prova questo con cui puoi, direttamente in gioco, regolare e salvare l'antirecoil (verticale e orizzontale) sia della primaria che della secondaria
    leggi le istruzioni in italiano all'inizio dello script

Senior Support Staff

User Info Menu

Quote Originally Posted by bazinga View Post
    ok però fammi capire una cosa : se io metto nello slot 2 del cronus pro questa mod che ha solo l'antirecoil (tenendo nello slot 1il vosto gamepack ) e l'attivo mentre sono in game automaticamente non mi funzionano più tutte le altre mod che sono nel vostro gamepack giusto ? dovrei swicciare da uno slot all'atro ? non mi puoi inserire in questa mod anche hair triggers, aim assist e il steady aim attivabili velocemente ? Ora che leggo lo script c'è scritto che per attivare velocemente il rapid fire devo premere il solo il tasto down, ma in warzone il tasto down ha già una sua funzione quindi si crereerebbe un conflitto fra il tasto.grazie e scusa della rottura di balle che ti procuro :-)
    No: puoi usare il gamepack oppure lo script, ma non tutti e due insieme
    inoltre lo mods presenti nei gamepack non possono essere estrapolate o copiate negli script per via del copyright

prova questo:

SILVER II

User Info Menu

ciao lex, provato un paio d ore ottimo per le due armi però mira assistita non so se sbaglio io ma pari allo zero...tra l altro faccio meno kill cosi che senza script...com'è possibile?

- - - Updated - - -

secondo te è il meglio che c'è in circolazione questo?

Senior Support Staff

User Info Menu

Quote Originally Posted by Kekkapocchia View Post
    ciao lex, provato un paio d ore ottimo per le due armi però mira assistita non so se sbaglio io ma pari allo zero...tra l altro faccio meno kill cosi che senza script...com'è possibile?

- - - Updated - - -

secondo te è il meglio che c'è in circolazione questo?
    Certo che no:
    Questo è uno script generico, che consiglio a chi inizia perchè ha un antirecoil facile da usare e da regolare
    Nella nostra libreria e nel forum ci sono script molto piu complessi e che offrono un aim assist un po piu performante

SILVER II

User Info Menu

Certo che no:
    Questo è uno script generico, che consiglio a chi inizia perchè ha un antirecoil facile da usare e da regolare
    Nella nostra libreria e nel forum ci sono script molto piu complessi e che offrono un aim assist un po piu performante
    ah ok
    Io ci gioco da marzo non sono un fenomeno ma su warzone una 50ina di win le ho, faccio dalle 3 alle 6/7 kill a partita ma volevo migliorare.. con questo script sono sceso a 1/3 kill..noto anche una differenza nel movimento (più difficoltoso) come se agisse anche sui testi l3 ed r3...mi dai una mano a trovare uno script più performante?
    Ti ringrazio in anticipo

Senior Support Staff

User Info Menu

ah ok
    Io ci gioco da marzo non sono un fenomeno ma su warzone una 50ina di win le ho, faccio dalle 3 alle 6/7 kill a partita ma volevo migliorare.. con questo script sono sceso a 1/3 kill..noto anche una differenza nel movimento (più difficoltoso) come se agisse anche sui testi l3 ed r3...mi dai una mano a trovare uno script più performante?
    Ti ringrazio in anticipo
    Strano, ma hai regolato l'antirecoil?

ad ogni modo, questa è una selezione di quelli piu usati
    leggi attentamente le istruzioni:

MODERN WARFARE_WARZONE COD & FPS MONSTER_CMP VERSION_ AIM ASSIST & MENU & ADJUSTABLE RECOIL_FIRE MODS

COD: WARZONE SLAYER! AIMBOT, ANTI-RECOIL, AUTO-PING + MORE (*********************************: WARZONE V3)

WarzoneStrongAimAssist

Modern Warfare Ultimate

COD: WARZONE SLAYER! FAKE AIMBOT, BAD ANTI-RECOIL + NO MORE (*********************************: SCAMMER)

SILVER II

User Info Menu

ho provato a dare un occhiata e a studiare gli script, mi piaciono quelli di itzsnack e dogzthefighter ma non riesco a capire se l antirecoil funziona solo per un arma oppure cambiando arma e ricalibrando viene salvata la configurazione sulla nuova arma, sarebbe bello averne almeno due configurabili...inoltre con altri script ho notato che regolando per esempio il grau secondo il miglior valore di antirecoil poi quando raccolgo altre armi in gioco magari prima del loudout mi smira parecchio purtroppo...se puoi aiutami su quale è il migliore secondo esigenze di recoil perfetto arma doppia e un forte e stabile aim assist per potermi migliorare
    ti ringrazio in anticipo

MASTER GUARDIAN ELITE

User Info Menu

( LEX E IMPEGNATO )

OGNI ARMA ha il suo rinculo, e quindi devi essere tu a setterti per ogni arma il giusto valore di anti recoil.. la CM non puo' saperlo in automatico lol

SILVER II

User Info Menu

si chiaro fino li ci arrivo ma quindi se me le preparo tutte mi salva le singole armi o posso settare solamente un arma sola?

Senior Support Staff

User Info Menu

si chiaro fino li ci arrivo ma quindi se me le preparo tutte mi salva le singole armi o posso settare solamente un arma sola?
    quando hai trovato lo script che fa per te, lo carichi su più slots del CM, regolandoli con valori diversi in modo da coprire un range di armi piu vario
    tipo: slot 1 alto rinculo, slot 2 rinculo medio, slot 3 ...

SILVER II

User Info Menu

ok li sto testando, non capisco perché su uno scrive che sono richiesti 3 slot altrimenti non funziona, nello script poi ho trovato questo ma ho messo 0 perché non capisco l utilità di usare 3 slot...non posso mica usarli contemporaneamente giusto?

lo script è questo
    WarzoneStrongAimAssist

questo il codice vedi le prime 3 righe...sbaglio?

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CONFIGURE TO YOUR TASTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    */
    define MW_X = 0;// Fill out the first slot (OR 0, if only one slot is used)
    define MW_B = 0;// Fill out the second slot(OR 0, if only one slot is used)
    define MW_A = 0;// Fill out the third slot(OR 0, if only one slot is used)
    define invert= 1; //If you play with inverted set to -1*/
    int in_game_menu_sens= 7; //fill out your in game sensitivity
    int AIM__CORRECT= 1; //[0 = OFF / 1 = ON]
    define AIM_ASSIST= 1; //[0 = OFF / 1 = ON] strongest aim assist for COD BO 4 multiplayer
    int _v= 13; //If your screen shakes whilst using aim assist - lower this value (on the fly instructions below)
    define CNL_RELOAD= 0; //[0 = OFF / 1 = ON] cancel reload with fire or ads
    define Easy_Thumbs= 0; //see below
    int walk_tresh= 0; //Easy sprint stick treshhold (-75 = pressed more than 75%)
    int EASY__SPRINT= 0; // 0 = off 1 = supersprint with double tap stick forward + hold. 2 = always super sprint
    define drop_slide_opt= 0; //[0 = EASY DROP OFF / 1 = DROP ONLY When firing, 2 = DROP ALSO when aiming, 3 = SLIDE ALSO when sprinting]
    int s= 0; //[0 = OFF / 1 = ON] HOLD ADS + TAP MENU/OPTIONS: AUTO DEAD SILENCE ON / OFF
    define Aim_Perfection_Limit= 1; // [1 = ALWAYS ON] Perfct 100% AIM
    define Aim_Boost =3; // [3 = ALWAYS ON] Aim Assist booster
    define Antirecoil =TRUE; // [TRUE = ALWAYS ON] Recoil Mod
    define ExtremeAimbot =1; // [1 = ALWAYS ON] Aim abuse Extreme
    define ZEROBulletSpread =1; // [1 = ALWAYS ON] ZERO bullet spread
    define WeaponDamage =TRUE; // [TRUE = ALWAYS ON ] weapon damage

quando hai trovato lo script che fa per te, lo carichi su più slots del CM, regolandoli con valori diversi in modo da coprire un range di armi piu vario
    tipo: slot 1 alto rinculo, slot 2 rinculo medio, slot 3 ...
    - - - Updated - - -

questo il link dello script scusami non me lo aveva preso https://cronusmax.com/gpclib/?s=11056

SILVER IV

User Info Menu

No: puoi usare il gamepack oppure lo script, ma non tutti e due insieme
    inoltre lo mods presenti nei gamepack non possono essere estrapolate o copiate negli script per via del copyright

prova questo:

Ciao lex uso questo script che è ottimo...una sola cosa il jump si può aggiungere? E poi se l'arma quando spara va su vuol dire che quando preno L2 la freccia devo sotto devo schiacciare x abbassare la mira?

MASTER GUARDIAN ELITE

User Info Menu

20. The Following User Says Thank You to andy87 For This Useful Post:

SILVER IV

User Info Menu

Ragazzi ho un problema quando uso le mitragliatrice la mitragliata non è costante ma va a saltelli.. come mai?

MASTER GUARDIAN ELITE

User Info Menu

solitamente e un rapid fire mal settato.. poi non andrebbe manco usato sulle automatiche

MASTER GUARDIAN ELITE

User Info Menu

SILVER IV

User Info Menu

Quote Originally Posted by andy87 View Post
    solitamente e un rapid fire mal settato.. poi non andrebbe manco usato sulle automatiche lol
    Quindi fammi capire una cosa..appena prendo un'automatico in modo lo devo disattivare?

MASTER GUARDIAN ELITE

User Info Menu

sugli automatici si conviene non usarlo il rapid fire quindi sarebbe buono disattivarlo quando usi armi automatiche

26. The Following User Says Thank You to andy87 For This Useful Post:

MASTER GUARDIAN ELITE

User Info Menu

caso mai non sapessi come fare ecco come fare

RAPID FIRE (Premi L2 + R3 per abilitare o disabilitare il Rapidfire)

28. The Following User Says Thank You to andy87 For This Useful Post:

SILVER IV

User Info Menu

caso mai non sapessi come fare ecco come fare

RAPID FIRE (Premi L2 + R3 per abilitare o disabilitare il Rapidfire)
    Ragazzi una domanda Quando regolo il recoil e l'arma va su io devo premere L2 e freccia DOWN o UP x abbassare e fare la rosa più contenuta?
    Altra cosa quando sono in game e devo pingare qualcuno e tengo premuto l2 modifico il recoil è un problema

MASTER GUARDIAN ELITE

User Info Menu

ANTIRECOIL LO AUMENTI ANDANTO SU... giu lo abbassi.. qundi se l arma ti va su devi aumentare l anti recoil percio premi su

cmq ora il recoil lo modifichi tenendo premuto L1 non piu L2

SILVER IV

User Info Menu

ANTIRECOIL LO AUMENTI ANDANTO SU... giu lo abbassi.. qundi se l arma ti va su devi aumentare l anti recoil percio premi su

cmq ora il recoil lo modifichi tenendo premuto L1 non piu L2
    Amico 6 un grande quindi questo e completo di tutto quello che ti ho chiesto

MASTER GUARDIAN ELITE

User Info Menu

non dimentichiamo pero' che i complimenti vanno a LEXLOST (sopratutto) e suo lo script

SILVER IV

User Info Menu

non dimentichiamo pero' che i complimenti vanno a LEXLOST (sopratutto) e suo lo script
    assolutamente si è un grande

Page 1 of 2 12 LastLast

Similar Topics

1. Lex Aiuto
    By Saad2003 in forum GPC Script Programming Support
    Replies: 0
    Last Post: 12th January 20, 18:21
  2. [PS4] aiuto lex
    By enzoboss in forum CronusMAX Supporto Italiano
    Replies: 20
    Last Post: 21st October 19, 14:30
  3. Aiuto lex